Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 262
Terribile...
SPOILER 6x16
SPOILER 6x16
il doppiaggio in italiano... In generale :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, capisco il tuo punto di vista, ma qua preferiamo fare così, almeno chi entra e ancora non ha finito la sesta stagione, non si becca il nome di quel personaggio. Poi come hai detto tu, in giro lo spammano a manetta ed il rischio di beccarlo è altissimo, però qua vorremmo fare come ho scritto poco prima, per rispetto di chi ancora non è arrivato al season finale.@Gouki: addirittura fino a ottobre non si può fare il suo nome? Ma non starete un tantino esagerando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte il fatto che lo hanno nominato più volte dall'inizio della 6B, ma nel momento in cui va in onda che spoiler è? Ormai ne parlano tutti. Lo hanno pubblicizzato sulla pagina ufficiale, con lo spot del season finale, con le immagini promozionali. La rete è piena di articoli, IMDb ha messo il suo faccione nella home. Cioè, boh, a me sembra inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per meComunqueha detto che avrebbe pestato a sangue uno di loro...non che lo avrebbe ucciso... Da morti non gli servono....negan bugione
Comunque sono più curioso di sapere come evolverà la situazione del gruppo piuttosto che sapere chi è morto. Lavoreranno per negan? Come lo sconfiggeranno visto che ha 10 volte tanto gli uomini di rick? E poi chi sono quelli a cavallo?
Ragazzi, ma sono diAnche per me
piú che scoprire il morto, sará interessante capire chi sono quelli a cavallo :morristend:
Nope, poi vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ma sono diHilltop
COOOOSAAAAAAANope, poi vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ma sono diHilltop
Ragazzi, ma sono diHilltop
Quelle teste di càzzo che gestiscono l'account Twitter ufficiale italiano hanno anche spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNope, poi vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno batte la pagina ufficiale di facebook della FOX in fatto di spoilerQuelle teste di càzzo che gestiscono l'account Twitter ufficiale italiano hanno anche spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
impossibile, ho letto adesso l'intervista a Nicotero, e ha detto che è già tanto se lo sanno gli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle teste di càzzo che gestiscono l'account Twitter ufficiale italiano hanno anche spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNessuno batte la pagina ufficiale di facebook della FOX in fatto di spoiler![]()
Mi sembra strano, dal momento che a quanto ho capito quella gente è già comparsa nel fumetto.impossibile, ho letto adesso l'intervista a Nicotero, e ha detto che è già tanto se lo sanno gli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo di sicuro, sono d'accordoPenso che per come ci hanno abituati con la regia può voler dire tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif