Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Terribile...

SPOILER 6x16

il doppiaggio in italiano... In generale :morristend:

IMHO

SPOILER FINALE

Ancora non sanno nemmeno gli sceneggiatori chi far morire, ed hanno puntato al cliffhanger per vedere le reazioni e scegliere quale personaggio far fuori per cercare di far registrare alti livelli di audience

Bah

Mi spiace per loro, stagione splendida, finale costruito splendidamente, ma una cosa del genere non ha scusanti, se la dovevano risparmiare

@Gouki: addirittura fino a ottobre non si può fare il suo nome? Ma non starete un tantino esagerando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte il fatto che lo hanno nominato più volte dall'inizio della 6B, ma nel momento in cui va in onda che spoiler è? Ormai ne parlano tutti. Lo hanno pubblicizzato sulla pagina ufficiale, con lo spot del season finale, con le immagini promozionali. La rete è piena di articoli, IMDb ha messo il suo faccione nella home. Cioè, boh, a me sembra inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, capisco il tuo punto di vista, ma qua preferiamo fare così, almeno chi entra e ancora non ha finito la sesta stagione, non si becca il nome di quel personaggio. Poi come hai detto tu, in giro lo spammano a manetta ed il rischio di beccarlo è altissimo, però qua vorremmo fare come ho scritto poco prima, per rispetto di chi ancora non è arrivato al season finale.

Ho visto il season finale della sesta stagione:

*** dei cliffhanger :rickds: che cattivi!

Avendo letto il fumetto qualche idea ce l'avrei ma secondo me non l'hanno ancora deciso manco loro, staranno sondando il terreno in base alle reazioni dei fan

Comunque
ha detto che avrebbe pestato a sangue uno di loro...non che lo avrebbe ucciso... Da morti non gli servono....negan bugione

Comunque sono più curioso di sapere come evolverà la situazione del gruppo piuttosto che sapere chi è morto. Lavoreranno per negan? Come lo sconfiggeranno visto che ha 10 volte tanto gli uomini di rick? E poi chi sono quelli a cavallo?
Anche per me

piú che scoprire il morto, sará interessante capire chi sono quelli a cavallo :morristend:

Ragazzi, ma sono di
Hilltop
Nope, poi vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma sono di
Hilltop
Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono vestiti in maniera particolare e sembrano una nuova fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, poi vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle teste di càzzo che gestiscono l'account Twitter ufficiale italiano hanno anche spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quelle teste di càzzo che gestiscono l'account Twitter ufficiale italiano hanno anche spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nessuno batte la pagina ufficiale di facebook della FOX in fatto di spoiler:asd:

Gif spoiler finale di stagione

tumblr_o53dr4762z1t0zn12o1_500.gif

tumblr_o53dr4762z1t0zn12o2_500.gif

tumblr_o53dr4762z1t0zn12o3_500.gif

Per tutti gli altri invece guardatela, è molto molto bella :.bip:

- - - Aggiornato - - -

impossibile, ho letto adesso l'intervista a Nicotero, e ha detto che è già tanto se lo sanno gli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno batte la pagina ufficiale di facebook della FOX in fatto di spoiler:asd:
Che controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

impossibile, ho letto adesso l'intervista a Nicotero, e ha detto che è già tanto se lo sanno gli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra strano, dal momento che a quanto ho capito quella gente è già comparsa nel fumetto.

Finale di stagione:

puntata molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimostra proprio come Rick e gli altri, intrappolati come topi dai Salvatori, non abbiano capito niente (e pure Negan glielo dice).

Peccato per il finale… ad ottobre sarà difficile ricordarmi che qualcuno dovrebbe esser morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, come avete detto voi, dubito fortemente che riprenderà proprio da lì, quindi è pure peggio!

Rick non l'ho mai visto così, se la stava veramente facendo sotto.

P.S. Secondo me è Abraham a morire.

Direi che Aaron, Eugene e Sasha si possono escludere, perché sono personaggi troppo secondari perché i produttori possano rifarsi di questo brutto cliffhanger. Tra le donne (che Negan difficilmente ucciderà, penso) Maggie che sta male ed è in cinta la escludo; Michonne potrebbe essere interessante per come reagirà Rick. Quest'ultimo e Carl ovviamente no.

Rimangono Abraham, Daryl (già ferito) e Glenn.

Alcuni hanno analizzato tutti i vari indizi del finale, uno in particolare mi ha colpito

In sostanza, ha fatto la SPOILER FINALE

" conta " di posizione dei pg, fattori esterni ( tipo Negan che non uccide donne o gente ferita ecc. ) ed ha capito, secondo lui, chi è la vittima

Rosita, Michonne, Maggie, Tara salve perchè Negan non uccide donne

Daryl colpito da Dwight - " starai bene " -, si suppone che per qualche motivo abbia voluto aiutarlo sparandogli, sapendo di questa caratteristica di Negan

Carl e Rick salvi, perchè si rivolge a loro quando l'inquadratura passa in 1a persona

Chi resta? Abe

Secondo molti la vittima sarà lui, perchè si sentono le urla di due donne, e non sono quelle di Maggie, quindi potrebbero essere Rosita e Sasha ( entrambe legate ad Abe appunto )

POi altra cosa che ho notato io sin dalla prima visione, potrebbe essere totalmente fuori luogo, così come essere azzeccata, ditemi che ne pensate

Sappiamo che, prima che Negan prenda a mazzate il malcapitato, la visuale si sposti in 1a persona

Ecco, essendo un'inquadratura dal pov della vittima, in teoria dovremmo vederne anche eventuali capelli lunghi

Daryl ad esempio ha i capelli che gli coprono il viso, mentre la vittima ha la visuale completamente libera

Chi ha i capelli corti? Sempre Abraham

infatti sulle prime pure io avevo pensato a lui

che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

P.S. per i mod:

Capisco la volontà di voler mantenere segreti certi dettagli, ma mettere sotto spoiler ogni volta SPOILER PERSONAGGIO FINALE

Negan
da qui alla fine del prossimo ottobre è una tortura, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che lo stanno spammando ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che per come ci hanno abituati con la regia può voler dire tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che per come ci hanno abituati con la regia può voler dire tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo di sicuro, sono d'accordo

Però molti fanno anche notare che tanti telespettatori sanno della SPOILER FUMETTO

morte di Glenn per mano di Negan, quindi se quei conti sono esatti, e gli sceneggiatori vogliono provare a sorprendere, ci toccherà sopportarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Abe parla di figli con Sasha, sembra insomma in pace col mondo e relativamente felice, e questa come sappiamo è spesso stata una sentenza di morte anticipata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se invece fosse sul serio

una doppia uccisione?

Tipo SPOILER FUMETTO E TV Abe prima vittima, così tutti penserebbero che

Glenn è salvo, poi...bam

Comunque non posso che godere per la relativa intoccabilità di

Daryl
E' il mio pg preferito, ok che sarebbe un colpo di scena incredibile, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ha stupito vedere Rick in quelle condizioni poi, Andrew Lincoln veramente fenomenale nell'interpretazione

Altra cosa SPOILER 7A STAGIONE DA INTERVISTA E SPOILER FUMETTO

Kirkman ha detto che sapremo esattamente cos'ha Maggie e cosa le sta capitando nello specifico

Imho, morirà divorata dall'interno, come uno dei pg del fumetto, dal feto zombie

Sono combattutissimo, non so se leggere o meno queste teorie/analisi che stanno spuntando come funghi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro