Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non vedo l'ora inizi la prossima stagione, hanno annunciato che ci sarà anche

Ezkiel e Shiva

Possibile superspoiler sull'inizio della nuova stagione. A quanto pare non sarà

Abraham a schiattare, lo conferma l'attore stesso

http://tvweb.com/walking-dead-season-7-cliffhanger-abraham-lives/

Daje che fanno le cose per bene e mi stendono una volta per tutte Glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se hanno le palle sarà cruenta, e sarà il momento emotivamente più forte della serie
nel fumetto è una scena molto molto forte. riproporla come nel fumetto non è possibile. secondo me ci beccheremo il fatto compiuto

nel fumetto è una scena molto molto forte. riproporla come nel fumetto non è possibile. secondo me ci beccheremo il fatto compiuto
Non ho visto nel fumetto, ma TWD deve essere una serie cruenta.

Non daranno il fatto compiuto perché hanno girato la scena una volta per ogni personaggio lì presente.

Non ho visto nel fumetto, ma TWD deve essere una serie cruenta.Non daranno il fatto compiuto perché hanno girato la scena una volta per ogni personaggio lì presente.
Hanno girato la scena come se fosse successo ad ogni personaggio presente e poi riveleranno per chi era reale?

Spero di aver capito male io...

Hanno girato la scena come se fosse successo ad ogni personaggio presente e poi riveleranno per chi era reale? Spero di aver capito male io...
No, hai capito bene. Così da evitare fughe di notizie, dicevano, anche se non ne colgo molto il senso :morristend:

No, hai capito bene. Così da evitare fughe di notizie, dicevano, anche se non ne colgo molto il senso :morristend:
Il senso c'è eccome.

Facendo come il finale dell'ultima stagione si sono incasinati da soli per quanto riguarda gli spoiler.

Comportandosi come hanno fatto si sono assicurati che nessuno,salvo i "capi" sappia come si svolgerà davvero la storia

Il senso c'è eccome.Facendo come il finale dell'ultima stagione si sono incasinati da soli per quanto riguarda gli spoiler.

Comportandosi come hanno fatto si sono assicurati che nessuno,salvo i "capi" sappia come si svolgerà davvero la storia
Mmm sì, ma avranno pur girato in qualche modo la stagione, e un personaggio sarà sicuramente assente, quindi più di qualcuno sa chi non ha recitato per gran parte della stagione

Mmm sì, ma avranno pur girato in qualche modo la stagione, e un personaggio sarà sicuramente assente, quindi più di qualcuno sa chi non ha recitato per gran parte della stagione
tutti quelli che hanno letto il fumetto sanno cosa è successo.

Se cambiano allora cambiano proprio la storia, e nell'ultimo articolo che avevate postato dicevano che potevano ampliare i concetti del fumetto mantenendo però le basi.

Comunque se girano una scena per ogni personaggio sicuramente non sarà come nel fumetto. sarà molto più soft il tutto...anche perché non è che ci sia molto da fare o

ci da di brutto con Lucille o non fanno vedere la scena...non hanno molte opzioni se vogliono mantenere quello che succede nel fumetto.

Molto interessante come escamotage.

Come dici tu però, ci dovrà pur essere un attore che ha girato poche scene, il che rende questa trovata quasi inutile.

Intanto manca un mese (più o meno) e non mi sono ancora dimenticato come è finita la scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The-Walking-Dead-season-7-Negan-poster.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Una piccola.. "sbirciatina" per la prossima puntata:

[video=youtube;EW_N5-ceitk]

:morris82:

In rete si sa già chi è la vittima,state attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro