Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel fumetto è una scena molto molto forte. riproporla come nel fumetto non è possibile. secondo me ci beccheremo il fatto compiutoSe hanno le palle sarà cruenta, e sarà il momento emotivamente più forte della serie
Non ho visto nel fumetto, ma TWD deve essere una serie cruenta.nel fumetto è una scena molto molto forte. riproporla come nel fumetto non è possibile. secondo me ci beccheremo il fatto compiuto
Hanno girato la scena come se fosse successo ad ogni personaggio presente e poi riveleranno per chi era reale?Non ho visto nel fumetto, ma TWD deve essere una serie cruenta.Non daranno il fatto compiuto perché hanno girato la scena una volta per ogni personaggio lì presente.
No, hai capito bene. Così da evitare fughe di notizie, dicevano, anche se non ne colgo molto il senso :morristend:Hanno girato la scena come se fosse successo ad ogni personaggio presente e poi riveleranno per chi era reale? Spero di aver capito male io...
Il senso c'è eccome.No, hai capito bene. Così da evitare fughe di notizie, dicevano, anche se non ne colgo molto il senso :morristend:
Mmm sì, ma avranno pur girato in qualche modo la stagione, e un personaggio sarà sicuramente assente, quindi più di qualcuno sa chi non ha recitato per gran parte della stagioneIl senso c'è eccome.Facendo come il finale dell'ultima stagione si sono incasinati da soli per quanto riguarda gli spoiler.
Comportandosi come hanno fatto si sono assicurati che nessuno,salvo i "capi" sappia come si svolgerà davvero la storia
tutti quelli che hanno letto il fumetto sanno cosa è successo.Mmm sì, ma avranno pur girato in qualche modo la stagione, e un personaggio sarà sicuramente assente, quindi più di qualcuno sa chi non ha recitato per gran parte della stagione
Molto interessante come escamotage.No, hai capito bene. Così da evitare fughe di notizie, dicevano, anche se non ne colgo molto il senso :morristend:
Una piccola.. "sbirciatina" per la prossima puntata:
[video=youtube;EW_N5-ceitk]