Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FOX manderà la versione originale sub ita alle 3 di notte, tra il 23 e il 24. Penso comunque che la guarderò doppiata, ormai sono abituato
Con quella voce ridicola che hanno dato a Jeffrey Dean Morgan?

Come sapete tutti, stasera comincia la settima stagione di TWD e, visto il finale della sesta, fioccheranno spoiler in ogni dove. Ovviamente, come sempre, qua non saranno tollerati. Ricordatevi SEMPRE di avvisare cosa spoilerate (se il fumetto o la serie tv ed in quest'ultimo caso scrivete la stagione e l'episodio) e non lasciate MAI scoperto qualcosa che succede all'interno delle puntate, pena il cartellino (giallo o rosso dipende dal caso, chiaramente). Confido in una vostra collaborazione e vi auguro una buona continuazione.

Io spero di ricordarmi di non accedere a fb fino alla sera quando potrò vedere la puntata dato che 11 notizie su 10 saranno su chi è morto :asd:

Io spero di ricordarmi di non accedere a fb fino alla sera quando potrò vedere la puntata dato che 11 notizie su 10 saranno su chi è morto :asd:
Idem, perché salteranno spoiler a manetta :asd:

Comunque hype per domani :predicatore:

Dico solo.. devastante, davvero.

dico solo che nel momento clou mi tremava la mano che impugnava la tazza di caffè...

vista la prima parte dell'episodio, la seconda la guardo oggi quando torno a casa :patpat:

Sottotitoli del primo episodio della settima stagione disponibili su Subsfactory!

P.S. Non si fanno richieste di link, Marcus90.

:nev: dai oggi mi arriva la prima stagione di The walking dead, ero un po' titubante in merito perché non mi piacciono molto gli zombie ma credo ci sia ben altro dietro.

Vista la prima.

Una delle puntate più emotivamente devastanti dell'intera serie, nonché una delle migliori qualitativamente parlando.

Detto questo, vado a riprendermi.

:nev: dai oggi mi arriva la prima stagione di The walking dead, ero un po' titubante in merito perché non mi piacciono molto gli zombie ma credo ci sia ben altro dietro.
Anche a me in genere i film/serie con gli zombie non piacciono, ma in questo caso sono solo il contesto, lo sfondo.

Il temi centrali sono altri :ahsisi:

Me la vedo stasera, c'é solo un personaggio che mi dispiacerebbe veder morto, ma non diró quale :asd:

Spero sia qualche altro :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro