Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
7x01

Quando ammazza il primo ho pensato: ecco i soliti paraculo.

Poi: "oh no Daryl che ca**o fai?!?!?"

DEVASTO.

Recitata benissimo questa puntata, il terrore proprio.

Gli sceneggiatori si son proprio divertiti a trollare i fan del fumetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io comunque non capisco cosa debba fare Andrew Lincoln per ricevere le attenzioni che merita.
Concordo.

Lui è davvero sempre al top, poco da fare.

Bon, speriamo per la prossima puntata. :tristenev:

La miglior puntata di TWD in assoluto, anche se praticamente si è retta totalmente sulle spalle di

Negan
visto che si è trattato praticamente di un quasi monologo :predicatore:

Bella davvero, spero solo che adesso non abbiano sparato il puntatone e dalla prossima mediocrità fino al midseason come da tradizione :rickds:

Ah, ovviamente ho goduto di brutto

quando ha fracassato Glenn, mi è dispiaciuto invece per Abraham. Peccato non abbia ucciso anche Sasha e Meggie, ma spero che muoiano entro la fine della stagione :gab:

Miglior puntata dell'intera serie a mani basse!E pensare che lo spoiler che mi ero beccato non era manco tanto grave visto che

alla fine è crepato anche Glenn e io avevo letto solo di Abraham
...

JDM e Lincoln IMMENSI!Ho avuto il cuore a mille e la pelle d'oca per un buon 80% della visione.Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino...

Sono distrutto. Erano 6 mesi che aspettavo questa puntata e, alla fine, penso che ne sia valsa la pena.

Gleen era il mio personaggio preferito ma, diciamocela tutta, aveva rotto i maroni. Avrebbe dovuto morire ad inizio della sesta serie ( o prima ). Per quanto riguarda Abraham, mi è dispiaciuto tanto: era la "forza bruta" del gruppo e mi mi piaceva tanto come personaggio. Non poteva morire quel pappamolle di Eugene!? :tragic:

7x01

devastante!

sono ancora scioccato per la puntata! talmente immersiva che sembra quasi l'abbia vissuta li in mezzo con loro...Negan sembra promettere bene, davvero cattivo e senza scrupoli, l'interpretazione di tutti i personaggi è stata magistrale, per non parlare di Rick, bravissimo, ma anche Negan non scherza! Mi aspettavo di Glen ovviamente, doveva per forza morire così, non c'era altro modo, per Abrham mi spiace, ma era quasi certo, troppo approfondito nella ultime puntate della sesta stagione

per quanto riguarda chi sta già lamentando (ipotizzando) il ritmo delle puntate successive...ragazzi, lo sapete che TWD è così, viene girata così da 6 stagioni, ha quel ritmo e stop, la serie è bella così, approfondiscono tutto, dedicano puntate intere ad altri personaggi perché è giusto così, ci sono, esistono da 6 serie anche loro e mi pare il minimo dargli importanza.. poi stiamo ancora del resto, lamentando o no, continuiamo a vederla, ci sarà un perché o no..

7x01

ok la morte dei due big, ma quando Negan ha finto di voler costringere Rick a tagliare di netto il braccio del figlio? Si è sentita la disperazione del gruppo intero e di un padre distrutto, totalmente umiliato e posseduto dal villain. Puntata immensa

Ultima modifica da un moderatore:
7x01

Daryl è un cogliòne.

allucinante

che interpretazione di Andrew Lincoln

così tanto nel personaggio che quando implorava Negan quando stava per tagliare il braccio a Carl, ero disperato anche io, davvero assurdo

riguardo la puntata intera

è la puntata che mi ha scioccato più di tutte le serie tv che ho visto finora, Negan è fantastico, speravo non morisse Abraham perchè mi piaceva come personaggio era davvero cazzùto..poi addirittura anche Glenn, quando si vede l'occhio, non conoscendo le vicende del fumetto e stando per mesi lontano da qualsiasi link inerente a TWD..sono rimasto scioccato, anche quando fa vedere che continua a spappolargli la testa anche se già morto riducendola in poltiglia...poi davanti agli altri del gruppo..allucinante! che puntata!

Io non ho trovato la puntata così esaltante, seppur sia stata sorretta in modo magistrale da Dean Morgan che è un perfetto Negan.

Ecco probabilmente è il primo personaggio (almeno per ora) ad essere stato adattato perfettamente dal fumetto mentre per quanto riguarda il nocciolo dell'episodio ho apprezzato il tentativo riuscito

di rendere l'idea di un Rick integerrimo costretto a piegarsi e sottomettersi sotto la minaccia, ben più temibile del governatore, rappresentata da Negan e il suo esercito di fedelissimi. Il resto mi è sembrata tutta una serie di filleroni per tenere lo spettatore sulle spine (mi riferisco soprattutto alle parti quando Negan fa uscire Rick dal camper per recuperare l'ascia). Ci può stare e l'episodio mi è piaciuto, ma i classici ritmi lenti non li sopporto. Troppi fronzoli per un Negan che solitamente agisce in modo rapido e diretto, ma questo non dipende dall'interpretazione di Dean Morgan bensì dalla sceneggiatura.

bella eh. anzi bellissima. però ***** com'è possibile che

ti massacrano il tuo ragazzo davanti ai tuoi occhi e non ti esca manco un grido dalla bocca? ok che negan era stato chiaro su chi avrebbe gridato o cose così, però mi è sembrata cmq un'esagerazione

7x01

ok la morte dei due big, ma quando Negan ha finto di voler costringere Rick a tagliare di netto il braccio del figlio? Si è sentita la disperazione del gruppo intero e di un padre distrutto, totalmente umiliato e posseduto dal villain. Puntata immensa

Solo io speravo che glielo tagliasse davvero?

7x01
Daryl è un cogliòne.

Chissà come si sentirà adesso, avendo Glenn sulla coscienza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro