Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo Fox le mandasse tutte in versione originale alle 3 di notte, invece era solo per la prima... la guardo domani in ita a questo punto

Vista,puntata mooooolto calma e introduttiva

The Walking Dead | Settima stagione in corso | Ottava stagione annunciata | AMC

Olè si ritorna nelle puntate al gusto di sterco, così ti vogliamo Kirkman, in 7 anni non hai mai capito un piffero e probabilmente non capirai mai nulla.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:

Olè si ritorna nelle puntate al gusto di sterco, così ti vogliamo Kirkman, in 7 anni non hai mai capito un piffero e probabilmente non capirai mai nulla.

magari sei tu che non hai capito cos'è twd in sette anni, non chi la scrive e produce :rickds:è come dire che gilligan non ha capito un ***** in sei anni perché non ci sono gli alieni in breaking bad

Ho mollato la serie agli inizi della sesta per sfracellamento di palle ,per curiosità vado a leggere i commenti e scopro che la settima parte con il botto e la puntatona ,allora quasi quasi mi viene l'idea folle di riprenderla perchè magari sta stagione ritorna ai livelli delle prime 3 ,poi leggo già i pareri sulla seconda puntata e si torna alle puntate soporifere ,quindi non sò se riprenderla davvero mah

Ultima modifica da un moderatore:
magari sei tu che non hai capito cos'è twd in sette anni, non chi la scrive e produce :rickds:è come dire che gilligan non ha capito un ***** in sei anni perché non ci sono gli alieni in breaking bad
A dire la verità leggo TWD da prima che venisse fuori sta moda delle serie TV, ho seguito tutte le serie ed è evidente che tra il fumetto e la controparte visiva c'è un abisso, se hanno fatto una premiere della madonna era solo per fare ascolti da urlo.

Poi oh sta calmo che non ti ho mica offeso la madre, quello che scrivo su un forum sono solo OPINIONI MIE e basta, voi potete pensare quel gran cavolo vi pare.

L'episodio l'ha scritto Matthew Negrete.

Vista 7x02, molto molto interessante! Mi è piaciuta tantissimo, bella introduzione

Dal mio One Plus X

Completamente diversa dalla prima puntata, ma comunque buona :sisi:

Ha comunque introdotto una bella novitá :ahsisi:

Solo a me ha fatto cacare la 7x02... Non perché con è successo niente... Ma perché è stata una puntata inutile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo a me ha fatto cacare la 7x02... Non perché con è successo niente... Ma perché è stata una puntata inutile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente no :ahsisi:

Abbiamo visto che fine avevano fatto Carol e Morgan e hanno introdotto il Regno che probabilmente aiuterá Rick e compagni a combattere Negan.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro