Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io invece mi son chiesto: al posto di
Carol
, nel fumetto, chi c'è?

- - - Aggiornato - - -

Esattamente quel che ho pensato. O, perlomeno, ci vogliono provare
In che senso al posto di

Carol? Nel fumetto non avviene così l'introduzione di Ezekiel, se non ricordo male è Rick il primo ad andare a parlarci

In che senso al posto di
Carol? Nel fumetto non avviene così l'introduzione di Ezekiel, se non ricordo male è Rick il primo ad andare a parlarci
§Eh no, perché appunto lei è già morta nel fumetto. Comunque se dici che è anche introdotto diversamente, non mi pongo altre domande.
Grazie della risposta :nev:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Seconda puntata un pò bruttina, ma se la serie dovesse avere il ritmo del fumetto farebbero metà puntate..quindi va bene così!

Seconda puntata un pò bruttina, ma se la serie dovesse avere il ritmo del fumetto farebbero metà puntate..quindi va bene così!
Io invece non condivido. TWD non è certo una serie veloce, però a volte la cosa è sfuggita totalmente di mano. Hanno allungato il brodo per avere 8 puntate in autunno e 8 in inverno, ma io ne preferirei 8-10 decenti che 16 di cui 12-13 di dubbia qualità e 3-4 che ti lasciano la voglia di continuare a vedere la serie.

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Stupenda la terza puntata, il personaggio di

Dwight mi ha stupito parecchio in positivo. Spero non muoia male, perché non è un bastardò come vuole sembrare.

Vista la terza puntata...

Rispetto a quella di settimana scorsa mi è piaciuta molto di più. Forse perchè non digerisco più Carol e Morgan e spero che facciano una brutta fine tutte e 2.

Darly dimostra di avere 2 maroni sotto grossi come cocomeri... però ho paura per lui.

E il governatore è un personaggio troppo cattivo e folle. Vince 3 a 0 contro il Governatore.

Invece il suo tirapiedi è troppo frustrato. Mi aspetto qualche cappella da parte sua

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Stupenda la terza puntata, il personaggio di

Dwight mi ha stupito parecchio in positivo. Spero non muoia male, perché non è un bastardò come vuole sembrare.
Ed è proprio per questo che morirà male :sad2:

Comunque Negan è personaggio pazzesco, complice probabilmente la bravura dell'attore

Buona la terza :sisi:

Ed è proprio per questo che morirà male :sad2:Comunque Negan è personaggio pazzesco, complice probabilmente la bravura dell'attore
Quotone

7x03

Bella puntata, Daryl e Negan fanstastici. Dwight per quanto mostrato finora commetterà sicuramente un errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima puntata, anche secondo me

Dwight fará un errore o addirittura si ribellerá a Negan :ahsisi:

7x03 molto buona, meglio della precedente. Non so se c'è qualcuno di voi che gioca a No Man's Land, il gioco di TWD per cellulare, comunque oggi hanno aggiunto una missione chiamata

"L'incubo di Daryl", in cui appunto Daryl deve spegnere una serie di radio/televisioni e al contempo scappare dagli zombie... ecco, una cosa del genere sarebbe stata da sturbo, immaginate che la scena parta da quando trova la porta aperta... ad un certo punto blackout, si accendono le luci lampeggianti arancioni e le varie tv/radio, e si iniziano a sentire gli zombie... Daryl scappa, fino a trovare l'unica porta aperta che lo conduce al parcheggio

in pratica tra

re ezechiele
e negan... rick è stato declassato a babbione

7x03 molto buona, meglio della precedente. Non so se c'è qualcuno di voi che gioca a No Man's Land, il gioco di TWD per cellulare, comunque oggi hanno aggiunto una missione chiamata
"L'incubo di Daryl", in cui appunto Daryl deve spegnere una serie di radio/televisioni e al contempo scappare dagli zombie... ecco, una cosa del genere sarebbe stata da sturbo, immaginate che la scena parta da quando trova la porta aperta... ad un certo punto blackout, si accendono le luci lampeggianti arancioni e le varie tv/radio, e si iniziano a sentire gli zombie... Daryl scappa, fino a trovare l'unica porta aperta che lo conduce al parcheggio
Io ci sto giocando da quadi un anno... Mi piace tantissimo... Ma sul forum non c'è un topic peril gioco? Così possiamo parlarne li. Avrei bisogno di qualche consiglio

Buona la terza puntata, sicuramente due spanne sopra l'ultima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sinceramente della storia della

7x03

stanza non ci ho capito niente, ok vogliono fare impazzire Daryl ma quando lui risponde correttamente alla domanda perchè lo rimandano indietro invece di lasciargli la stanza come diceva Negan? inoltre la foto che Dwight gli lascia in cella non si capisce cosa sia

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro