Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jeffrey Dean Morgan al momento è tipo 100 gradini sopra tutti gli altri :asd:
Se la gioca con Lincoln :sisi:

Comunque non ho capito la scena finale di Michonne

e non ho neppure capito cosa c'entrasse in quel momento quel (bel) monologo di Rick

Comunque bella puntata

Che palle la quarta.

Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo. Sto Negan è solo un cazzone con una mazza. Che avrebbe di speciale? Che fa il gradasso? Che ogni tanto piazza una risata, ogni tanto una minaccia, ogni tanto qualche parola allungata con l'accento del sud? A me ha già rotto le palle.
E ora attaccatemi pure, non me ne frega :asd:

se per scena di Michonne intendete

l'incendio, in pratica hanno dato fuoco ai materassi che gli avevano portato via, segno che non gli servivano, volevano solo rompere il ca22o...

Se la gioca con Lincoln :sisi:
Comunque non ho capito la scena finale di Michonne

e non ho neppure capito cosa c'entrasse in quel momento quel (bel) monologo di Rick

Comunque bella puntata

Bellissima la quarta. Qualcuno mi spiega

la scena finale di Michonne?

l'incendio, in pratica hanno dato fuoco ai materassi che gli avevano portato via, segno che non gli servivano, volevano solo rompere il ca22o...
L'ho interpretata anche io come [MENTION=44809]James Patrick Page[/MENTION]

Io spero che a la portino avanti ma senza tempi morti.

Per ora il ritmo della 7 stagione sta andando bene. Però che non la tirino troppo per le lunghe.

Ah, non avevo capito fossero materassi :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

7x04

Quindi Judith non è la figlia biologica di Rick?! :morristend:

Questa stagione inizia a promettere davvero bene :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
7x04
Quindi Judith non è la figlia biologica di Rick?! :morristend:
No, ma si sa da sempre :asd:

Che palle la quarta.
Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo. Sto Negan è solo un cazzone con una mazza. Che avrebbe di speciale? Che fa il gradasso? Che ogni tanto piazza una risata, ogni tanto una minaccia, ogni tanto qualche parola allungata con l'accento del sud? A me ha già rotto le palle.
E ora attaccatemi pure, non me ne frega :asd:
Semplicemente perché la mette in **** a piacimento ad uno che, per tutte le stagioni, ha sottomesso e disintegrato chiunque non gli andasse a genio o ritenesse pericoloso :asd:

Lo fa sentire uno schiavetto da due soldi, il che è tutto dire :asd:

Per me Negan deve sterminare tutti e diventare il nuovo protagonista della serie :asd:

Ah, non avevo capito fossero materassi :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nemmeno io bro ahah.. E ho pure rimesso indietro un paio di volte per capire ma niente sono duro ahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non toccatemi il governatore.. Quando prepara la sala delle torture :rickds:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro