Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pensavo fosse in cinta veramente
é rimasta incinta, alcune donne sonno soggette a rimanere grosse dopo una gravidanza
Son d'accordo, a mio parere la peggior puntata della stagione che stranamente si teneva su livelli più che ragionevoli come qualità, tara è un personaggio molto poco interessante e dopo il finale della puntata precedente andare a dedicare un intero episodio a lei è una mossa tutt'altro che intelligente.Sesta puntata lontana dal livello delle precedenti cinque, ma si lascia comunque guardare (e a me non è dispiaciuta, sinceramente).L'unica pecca è l'attrice che interpreta
è davvero un'incapace a recitare.Tara,
Vabbè, ma è ovvio che avrà peso. Probabilmente, solo dopo cheA me la puntata non è dispiaciuta poi tanto. Certo, se tutta la faccenda non avrà peso sul resto della storia un po' mi scazzerebbe, ma non penso sia il caso.
Godrei non poco a vedere la sagra della bashata aVabbè, ma è ovvio che avrà peso. Probabilmente, solo dopo cheRick ed Ezekiele decideranno di unire le forze
Non è che sono soggette... È che mangiano un botto, con la scusa che sono incinta, non fanno un cavolo di esercizio ne prima ne dopo. E una volta partorito continuano a mangiare tanto come prima. Visto succedere tante di quelle volte, con la felicità dei mariti/fidanzati :Dé rimasta incinta, alcune donne sonno soggette a rimanere grosse dopo una gravidanza
Considerando chePer adesso davvero tutte molto belle le puntate ma cazzarola di sto passo boh...troppe storyline...uno vede rick e compagnia ogni tre puntate cosi ahah
Solo psicologicamente?Considerando cheforse è meglio così.Rick ogni volta che è inquadrato viene sodomizzato psicologicamente da Negan