Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sesta puntata lontana dal livello delle precedenti cinque, ma si lascia comunque guardare (e a me non è dispiaciuta, sinceramente).

L'unica pecca è l'attrice che interpreta

Tara,
è davvero un'incapace a recitare.

Vorrei chiedere una cosa:

come mai solo quelli del gruppo di Rick sono dei cecchini con le armi?

Detto sinceramente

mi ero scordato della presenza di Tara e del Rastone...

Puntata comunque buona. Meglio rispetto a quella con

Morgan e Carol

Chiudo così:

certo che se per ogni puntata passano da una story line ad un altra (quella del gruppo di Rick, quella di Carol e Morgan, quella di Daryl, quella di Meggy)... altri che 2 stagioni...

Tara è un personaggio per me inutile, non mi piace, non mi piace l'attrice... E non mi piace come recita.

Comunque ancora non ho visto l'ultima puntata.

Qua se fanno così ci vogliono 3 stagioni :D

Comunque volevo sottolineare anche un'altra cosa... I dialoghi... Trovo che in italiano non rendono bene quando ad esempio fanno pensieri riflessivo. Non so come spiegare la cosa. Quadi che manchino dei "pezzi" alle frasi, che non ti rimandano all'evento di cui parlano.

Quasi come se fossero tradotte con un traduttore :D

Mi sono addormentato e svegliato ora lol.. Grandissima puntata piena di tensione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io addirittura skippavo le parti a un certo punto vi ho detto tutto ... puntata che inguardabile e girata male è dire poco ... ma con walking dead oramai sono abituato purtroppo è una serie che ha più bassi che alti

Ultima modifica da un moderatore:

Cosa cazz si sarà mangiata in questi anni :rickds:
é rimasta incinta, alcune donne sonno soggette a rimanere grosse dopo una gravidanza

Sesta puntata lontana dal livello delle precedenti cinque, ma si lascia comunque guardare (e a me non è dispiaciuta, sinceramente).L'unica pecca è l'attrice che interpreta

Tara,
è davvero un'incapace a recitare.
Son d'accordo, a mio parere la peggior puntata della stagione che stranamente si teneva su livelli più che ragionevoli come qualità, tara è un personaggio molto poco interessante e dopo il finale della puntata precedente andare a dedicare un intero episodio a lei è una mossa tutt'altro che intelligente.

Stanno gestendo molto male i salti tra le varie storyline, questa puntata poteva essere una digressione di 10 minuti nell'episodio, ho capito che vogliono hype ma stanno solo creando frustrazione

Poi, non per cattiveria, capisco che per parte della scorsa stagione era incinta (e si vedeva), ma quella tipa non ha più il fisico per scene d'azione...certe parti dove corre o scappa sono al limite del ridicolo

Parlando un po nello specifico della puntata

A me pare ridicolo che Tara menta spudoratamente e venga semplicemente ripresa...cioè per quanto ne sanno le tizie di quel posto potrebbe benissimo far parte anche lei dei salvatori, ho trovato abbastanza poco credibile il 90% di della trama di questo episodio, avrebbero dovuto ucciderla in tipo 3-4 occasioni minimo

Ultima modifica da un moderatore:
A me la puntata non è dispiaciuta poi tanto. Certo, se tutta la faccenda non avrà peso sul resto della storia un po' mi scazzerebbe, ma non penso sia il caso.

Puntata low budget con due main e mezzo e tutte comparse.

Evidentemente il cast aveva due settimane di ferie.

Spero solo che ,come dice weywlf , il tutto abbia un seguito.

A me la puntata non è dispiaciuta poi tanto. Certo, se tutta la faccenda non avrà peso sul resto della storia un po' mi scazzerebbe, ma non penso sia il caso.
Vabbè, ma è ovvio che avrà peso. Probabilmente, solo dopo che

Rick ed Ezekiele decideranno di unire le forze

Vabbè, ma è ovvio che avrà peso. Probabilmente, solo dopo che
Rick ed Ezekiele decideranno di unire le forze
Godrei non poco a vedere la sagra della bashata a

Negan e i Saviors
:predicatore:

é rimasta incinta, alcune donne sonno soggette a rimanere grosse dopo una gravidanza
Non è che sono soggette... È che mangiano un botto, con la scusa che sono incinta, non fanno un cavolo di esercizio ne prima ne dopo. E una volta partorito continuano a mangiare tanto come prima. Visto succedere tante di quelle volte, con la felicità dei mariti/fidanzati :D

A parte gli scherzi, per una dello spettacolo è un grosso handicap eh. C'è gente che per avere parte ai film va in palestra tutti i giorni... Se ci tieni alla carriera, uno deve stare attento a queste cose. Che poi ripeto, al posto suo avrebbero potuto mettere altre 1000 persone

Per adesso davvero tutte molto belle le puntate ma cazzarola di sto passo boh...troppe storyline...uno vede rick e compagnia ogni tre puntate cosi ahah

Per adesso davvero tutte molto belle le puntate ma cazzarola di sto passo boh...troppe storyline...uno vede rick e compagnia ogni tre puntate cosi ahah
Considerando che

Rick ogni volta che è inquadrato viene sodomizzato psicologicamente da Negan
forse è meglio così.

Considerando che
Rick ogni volta che è inquadrato viene sodomizzato psicologicamente da Negan
forse è meglio così.
Solo psicologicamente? :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro