luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,428
Il grano fa pure in Russia.Sì, ma non hanno chissà quanto terreno, né un clima che possa permetterglielo
È da ogni cereale si può ricavare farina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il grano fa pure in Russia.Sì, ma non hanno chissà quanto terreno, né un clima che possa permetterglielo
Sì, si fa pure in Russia, e possibilmente in strutture appositeIl grano fa pure in Russia. È da ogni cereale si può ricavare farina
Mh, non immaginavo che bastasse un episodio così per dimenticarne 5 belliPuntata vergognosa, palle a terra tutto il tempo. Welcome back TWD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il secondo è stato una martellata sulle palle, il quinto carino. A parte la prima, niente che mi abbia fatto strappare i capelli onestamenteMh, non immaginavo che bastasse un episodio così per dimenticarne 5 belli![]()
Vabbè, fatto sta che TWD non è solo episodi noiosi, dai.Anche il secondo è stato una martellata sulle palle, il quinto carino. A parte la prima, niente che mi abbia fatto strappare i capelli onestamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo è normale, da 7 anni che ci si lamenta ma continuano a vedetla, qui dentro è prassiVabbè, fatto sta che TWD non è solo episodi noiosi, dai.