Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Staremo a vedere, finché non vedo gli episodi non mi fido.

Ma ti piace spoilerarti le serie così gouki? :sard: a te l'ingrato compito di riportare certe news. Io comunque sono alla 7x05 ed è noiosissima per il momento. Mi appresto a pareggiare la serie in vista della seconda parte, sperando che migliori un po'.

- - - Aggiornato - - -

Ok arrivato alla 8. Puntata 7 e 8 decisamente più interessanti, soprattutto l'ultima. L'andazzo comunque credo di averlo capito, col fatto che

Tutti i vari villaggi che si uniranno per combattere Nigan :sisi: Le donne incontrate dalla cicciona lesbo, il gruppo di rick, ezechiele :sisi:

Ma ti piace spoilerarti le serie così gouki? :sard: a te l'ingrato compito di riportare certe news. Io comunque sono alla 7x05 ed è noiosissima per il momento. Mi appresto a pareggiare la serie in vista della seconda parte, sperando che migliori un po'.
Vabbè, non è una notizia confermata, quindi può pure non essere vera. :asd:

Vista la 9...

Una puntata molto tattica dove si vedono gli schieramenti praticamente... o quasi...

La scena delle macchine con il filo spinato attaccato mi ha fatto spaccare dal ridere... e poi Michonne e Rick corrono in mezzo agli zombie e nessuno di essi riesce a graffiare o mordere... incredibile..

Il finale? chi sono?

Ep. 9

Devo dire che Ezekiel mi ha deluso, a meno che non abbia altri piani che non ha voluto rivelare. Bella la scena degli esplosivi, è riuscita a trasmettere bene il senso d'ansia. Non ho ben capito la storia di Gabriel, ma immagino sia fatto apposta :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro