Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è divisa da Tara sul ponte quando sono stati attaccati dagli zombie, lei andò a finire nell'accampamento di solo donne e lui non si sa che fine ha fatto :asd:
Giusto :asd:

Più che altro

chi sarà quello in macchina con Gabriel? :asd:

Il tipo con gli scarponi?

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro

ah cavolo io me lo ero perso. Me l'ha detto mio padre ma io gli faccio: ma va non c'è nessuno :rickds:

sto seguendo la serie tv ma non ho mai letto i fumetti vorrei chiedere una cosa su negan a chi li legge, metto sotto spoiler per sicurezza

vorrei sapere se nel fumetto la storia di negan è approfondita e se viene ucciso, ovviamente spero di no visto che come personaggio mi piace tantissimo..

sto seguendo la serie tv ma non ho mai letto i fumetti vorrei chiedere una cosa su negan a chi li legge, metto sotto spoiler per sicurezza
vorrei sapere se nel fumetto la storia di negan è approfondita e se viene ucciso, ovviamente spero di no visto che come personaggio mi piace tantissimo..
È uscito uno speciale che fa vedere com'era prima che cominciasse tutto... se proprio vuoi ti rispondo per MP, ma fossi in te aspetterei la serie, questa è la parte più bella del fumetto, non spoilerartela

È uscito uno speciale che fa vedere com'era prima che cominciasse tutto... se proprio vuoi ti rispondo per MP, ma fossi in te aspetterei la serie, questa è la parte più bella del fumetto, non spoilerartela
grazie mille, come si chiama questo speciale ?Così lo recupero :morris82:

Non è lo stesso gruppo,
incontrato da Tara, c'erano anche uomini, e poi le quelle stanno un po' più lontano :asd: Sarà la combriccola del tizio di cui si vedevano solo gli scarponi rotti nella prima metà di stagione, avrà avvicinato Gabriel il quale per dimostrare buona volontà gli ha dato le provviste, oppure se le è portate tutt'e via così che Rick e co controllassero il registro e sapessero dove andare

Comunque nel fumetto questa parte non c'è, così come neanche il gruppo di cui parlavate... nel gioco per smartphone (No Man's Land) hanno aggiunto un pg chiamato Rufus, un vecchio vestito alla "distillatore di alcol" (camicia a quadri, salopette e barbone bianco), chissà che non lo introducano ora.

Come previsto

questa seconda metà di season farà da fase preparatoria, nella S8 sarà guerra totale, chissà non la protraggano fino a metà della S9
Quello che è certo è che ci devono spiegare..... Senza troppe cavolate

- - - Aggiornato - - -

Più che altro

Esatto chi può essere? Comunque su questo topic da cellulare mi si impalla la tastiera..... Anche a voi?ho un s7 cavolo....

Boh, puntata non male ma, come al solito, i troppi episodi di cui sono formate le stagioni di TWD portano a degli allungamenti del brodo che si potrebbero evitare con 4-5 episodi in meno.

Ah vi prego, qualcuno uccida

Morgan

Bella anche la undici, si vede che questo sono puntate preparatorie per ciò che verrà in futuro.

P.S. Concordo con Dark su

Morgan. :asd:

Ho aperto lo spoiler... Non ho visto la puntata ma già concordo.

È diventato 20 volte piu odioso del prete all'inizio.

Su NOWTV (skyonline) non danno la puntata in diretta vero?

Il prete mi piace, per me diventerà potentissimo

Figo il tetano-zombie, puntata un pó scialba. Ok una, ok due, ma tre senza Negan non va bene, anche farlo vedere mentre si rasa :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro