Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai mi piacciono praticamente tutte le puntate di TWD, spero solo non allunghino troppo questa fase preparatoria, in ogni caso hype per ciò che verrà dopo. :predicatore:

Vista la 10.

Sto nuovo gruppo è strano. Molto strano. Spero non facciano scherzi, ma dubito fortemente che andrà tutto liscio in questo accordo che Rick è riuscito a strappare. Vedremo.

Bah puntata niente di che, un po' bruttina per quanto mi riguarda :sisi: Comunque ce ne fosse uno sano di mente oh :rickds:

penso che gli facciano fare un suicidio di massa con le pillole:ahsisi: anche se con il carattere suo sarebbe più sensato che si schieri totalmente con negan visto che da codardo qual è li ha tutto per vivere senza sbattersi:asd:

7x11 lenta come le precedenti due, ma meglio della 7x10

L'uccisione del dottore architettata da Dwight (il "Goodbye, Honey" era un pezzo della lettera trovata a casa sua) penso sia stata per poter rendere Eugene indispensabile e toglierlo da eventuali problemi, se gli serve non gli faranno niente... anche nel finale, con quel "Ci stai?" a rafforzare il tutto. La serpe sta uscendo allo scoperto, probabilmente entro fine stagione si incontrerà con Rick, o con Daryl, per metterli al corrente della sua situazione.

JDM non riesce proprio a stare dritto :asd:

puntata oscena per quanto mi riguarda, na mazzata nei ******** proprio

7x10

Andamento nella norma, movimentata il giusto.

Cos'era quello, un vagante PRO?

Ipercorazzato, forzuto nonostante 300 lance conficcate e poi...poi si lascia abbattere dai sacchi della spazzatura :rickds:

Rick continua a sorridere. Inquietudine.

7x11

Mi è piaciuta un filo di piu della precendente, nonostante sia stata per nulla movimentata.

Ma probabilmente è dovuto al fatto che Eugene mi fa ridere a prescindere, in qualsiasi circostanza.

Ah e non toccherò mai più un ferro da stiro, grazie a TWD ne sono assolutamente convinta :sisi:

7x11

O Eugene è uno stratega, un attore, e un genio coi controcazzi, oppure è un merdone totale. Vorrei credere alla prima ipotesi, eppure non riesco a non considerare plausibile la seconda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro