Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3674.jpg

That's my boy.

Me n'ero scordato, non ho ben capito cosa sia successo lì ma ha fatto ridere :asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds: io son tornato indietro a rivederlo, ero lì con mio padre che entrambi ridavamo :rickds:

Beh sicuramente è stata meglio di quelle precedenti imho. Almeno qua c'è stata un po' d'azione, non è successo molto a livello di storia, anzi quasi zero, però non è stata una puntata di "the talking dead".
Il pezzo migliore comunque è

quando contratta con la tizia della discarica.

rick: non tutte, ne teniamo 10 per noi.

lei:5

rick: 10

lei: 6

Rick:10

lei: 9 e il gatto torna qui

rick: 20, tengo il gatto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ok. WHAAAAAT?
per carità gusti :asd: per me questa è stata insieme a quella di tara (era un questa stagione no?)sono le peggiori per il momento...le scene d'azione possono essere significative, sta puntata è filler puro per arrivare a 16 puntate per stagione

Anche i salti tra una storyline e l'altra son gestiti tutt'altro che bene a mio parere

Ultima modifica da un moderatore:
per carità gusti :asd: per me questa è stata insieme a quella di tara (era un questa stagione no?)sono le peggiori per il momento...le scene d'azione possono essere significative, sta puntata è filler puro per arrivare a 16 puntate per stagioneAnche i salti tra una storyline e l'altra son gestiti tutt'altro che bene a mio parere
condivido in pieno. Che poi dire scene d'azione è voler esagerare

questi passano da puntate in cui non riescono a tener testa ad un solo vagante a puntate in cui diventano rambo e ne fanno fuori a decine. La scena della caduta di rick ,con successiva finta morte è quanto di più telefonato si potesse vedere. Parte poi di nuovo la melina combattiamo ,qualcuno di noi muore bla bla bla e bla bla bla. Inutile poi parlare di quella contrattazione ai limiti del ridicolo e di quel coso che dovrebbe essere un alce? Un cerbiatto? Un lupo? boh Probabilmente io riesco a fare meglio
. Ho decisamente apprezzato di più al cune puntate in cui c'erano solo dialoghi. Purtroppo finchè non ridurranno il n°di puntate a stagione ,questo sarà il risultato. Tutto questo rigorosamente imho

Effettivamente la trattativa è stata comica, roba proprio senza senso (per non parlare di quel cervo orrido). :rickds:

Però, tralasciando queste due cose, la puntata m'è piaciuta lo stesso. :sisi:

per carità gusti :asd: per me questa è stata insieme a quella di tara (era un questa stagione no?)sono le peggiori per il momento...le scene d'azione possono essere significative, sta puntata è filler puro per arrivare a 16 puntate per stagioneAnche i salti tra una storyline e l'altra son gestiti tutt'altro che bene a mio parere

Ma non dico che sia stata una bella puntata, semplicemente personalmente (come giustamente hai detto tu, son gusti), ho preferito questa alle ultime 2, che ho trovato di una pallosità disarmante. Sarà che non amo il personaggio su cui è incentrata la 11, la 10 manco me la ricordo, però almeno questa è stata più movimentata.

condivido in pieno. Che poi dire scene d'azione è voler esagerare
questi passano da puntate in cui non riescono a tener testa ad un solo vagante a puntate in cui diventano rambo e ne fanno fuori a decine. La scena della caduta di rick ,con successiva finta morte è quanto di più telefonato si potesse vedere. Parte poi di nuovo la melina combattiamo ,qualcuno di noi muore bla bla bla e bla bla bla. Inutile poi parlare di quella contrattazione ai limiti del ridicolo e di quel coso che dovrebbe essere un alce? Un cerbiatto? Un lupo? boh Probabilmente io riesco a fare meglio
. Ho decisamente apprezzato di più al cune puntate in cui c'erano solo dialoghi. Purtroppo finchè non ridurranno il n°di puntate a stagione ,questo sarà il risultato. Tutto questo rigorosamente imho
Poi certo, ha un sacco di difetti. Soliti discorsi, scene d'azione abbastanza meh, CGI ai limiti dell'osceno per una produzione così (pensavo di aver visto qualcosa di brutto in GOT nell'ultima puntata della quinta stagione, ma qua si son superati), e in termini pratici non è successo nulla ai fini della storia. Niente colpi di scena o altro, però oh meglio delle ultime due, sempre secondo i gusti :asd:

Ma il gatto sarebbe?

Rosita la sto schifando sempre di più speriamo che i saviors la uccidano :asd:

Il

cervo
è la cosa più brutta che io abbia mai visto

Ragazzi rinfrescatemi un attimo la memoria.
Nelle serie passate si era visto degli zombie con gli arti tagliati, ammucchiati fra di loro, come se servissero a qualcosa.. Vi ricordate? Ecco... Chi è stato? E perché?? Non mi pare l'abbiano mai detto
Nessuno?

- - - Aggiornato - - -

Beh sicuramente è stata meglio di quelle precedenti imho. Almeno qua c'è stata un po' d'azione, non è successo molto a livello di storia, anzi quasi zero, però non è stata una puntata di "the talking dead".
Il pezzo migliore comunque è

quando contratta con la tizia della discarica.

rick: non tutte, ne teniamo 10 per noi.

lei:5

rick: 10

lei: 6

Rick:10

lei: 9 e il gatto torna qui

rick: 20, tengo il gatto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ok. WHAAAAAT?
Mica l'ho capita manco io sta trattativa :D

Cioè... O non ho sentito bene... Oppure è priva di logica

Nessuno?
Purtroppo non ricordo bene cos'è successo, ricordo vagamente l'episodio che hai citato ma come si è evoluta la cosa no.

- - - Aggiornato - - -

Mica l'ho capita manco io sta trattativa :D

Cioè... O non ho sentito bene... Oppure è priva di logica
La seconda che hai detto, non c'è nient'altro :asd: secondo me semplicemente è stata una prova di forza, per quanto assurda :asd:

Dovevano far vedere che

Rick è tornato cazzuto e non piglia pesci in faccia da nessuno.

La seconda che hai detto, non c'è nient'altro :asd: secondo me semplicemente è stata una prova di forza, per quanto assurda :asd:
Ok. E per l'altra cosa che ho scritto?

- - - Aggiornato - - -

Dovevano far vedere che
Rick è tornato cazzuto e non piglia pesci in faccia da nessuno.
Non mi basta. Non è questo il Rick che mi piace

Ma

che cosa è successo durante la contrattazione per le armi?ho avuto delle allucinazioni o quella scena è davvero così?

:morris82::morris82:

Ma
che cosa è successo durante la contrattazione per le armi?ho avuto delle allucinazioni o quella scena è davvero così?

:morris82::morris82:
Ha appena fatto la stessa domanda lucio, e sia io che wey abbiam risposto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok. E per l'altra cosa che ho scritto?
- - - Aggiornato - - -

Non mi basta. Non è questo il Rick che mi piace
:morris82::morris82::morris82: mi sembrava di aver risposto sinceramente :morris82: e il mio post non è stato editato, quindi boh :morris82::morris82:

Mi ricordo vagamente la questione, ma non ricordo come si è poi evoluta.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro