Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Stagione 7

Mi sono rimesso in pari così per masochismo... La settima stagione (prendendo ovviamente il serial per quello che è...) non mi è dispiaciuta...

Purtroppo Negan nella trasposizione ha perso metà del suo carisma, intelligenza e massa muscolare (le prime due caratteristiche sono passate in parte su Simon) ed il 90% degli sproloqui (vedere la mia firma) acquisendo in compenso il 200% dei piegamenti all'indietro e "fortuna"...

Il super plot armor dei personaggi leva come sempre qualsiasi vera ansia dallo show, in questo modo i personaggi perdono per assurdo la loro "vita" (no pun intended) mostrandosi per quello che sono: marionette in mano agli sceneggiatori.

Spoiler ultima puntata

La dichiarazione di guerra nel fumetto è 10 volte meglio :asd:

8d6b881ca92fca2e16f22dfd32edff23.jpg

Io ho letto qualcosina del Negan del fumetto e, design estetico penoso a parte, non mi è sembrato molto chissà che, solo molto volgare. Ma non do giudizi definitivi, non ho visto tutto.

E in che modo quello sarebbe meglio i quanto visto nella serie? Voglio dire, la dichiarazione della serie è buttata lì, senza infamia e senza lode, ma quella del fumetto non mi sembra manco 1 volta migliore :unsisi:

Ah, può aver perso tutti i muscoli che vuoi, nella trasposizione, ma il carisma che ha Negan della serie è indiscutibile

Ultima modifica da un moderatore:
io resto sempre più perplesso sul fatto che mai nessuno pensi a sparare alle ruote dei veicoli

Forse il finale della scorsa stagione e la prima grande puntata di questa aveva illuso che la serie si mantenesse su certi livelli.Concordo con le critiche già espresse,dopo la prima grande puntata le altre davvero spesso mi hanno dato noia o la sensazione di una baracconata eccessivamente lunga.Mi auguro che con la prossima riescano a fare qualcosa di meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, ho finito di vedere questa stagione e qui finisce la mia esperienza con la serie televisiva

A me questa stagione è piaciuta ma l'ultima puntata è stata veramente buttata lì a casaccio, sembrava avessero altro da fare il pomeriggio e l'abbiano girata velocemente chissenefrega di tutto il contorno, basta arrivare dritti al finale.

Come è già stato detto iper irrealistica, troppo. Da quando parte la fase finale ad Alexandria non c'è una cosa che mi sia piaciuta o che comunque sia coerente.

Ho visto solo oggi il finale di stagione.

Mi ha fatto storcere il naso il doppio gioco degli Scavengers, la scusa del better deal mi sembra molto campata in aria e/o totalmente a caso, dal nulla, così gratuitamente, per scombinare le carte in tavola. Non dico che non me l'aspettassi, perché già dal "We win" della bionda rivolta a Michonne avevo capito che intendeva "We win sì, ma solo noi", però la cosa mi ha deluso lo stesso per com'è stata sviluppata.

La scelta di Sasha di morire per diventare zombi e tendere l'imboscata a Negan invece non me l'aspettavo, sinceramente pensavo avrebbe finto di stare al gioco, magari entrare nelle sue grazie e fingere di essere una delle sue mogli per poi somministrargli il veleno di Eugene. Ad ogni modo, la cosa non ha funzionato e mò saranno cavoli amari.

Per quanto scontata, invece, m'è piaciuta la scena dove arrivano King Ezekiel e Maggie a salvare la situazione, anche se solo momentaneamente. La situazione per Rick stava per finire in un buco nero, almeno così possono contare i danni, raggrupparsi e organizzare una nuova resistenza.

Le scene di combattimento ad Alexandria mi sono sembrate girate ed interpretate da dei dilettanti, una cosa uscita da un B-movie degli anni '60. Gente che arriva scorrazzando come nulla fosse, si becca qualche raffica di mitra e capisce solo allora di dover cercare riparo.

Nel complesso la puntata mi è piaciuta, ma credo che potessero studiarla e svilupparla un po' meglio o comunque con un po' più di cura per i dettagli.

Purtroppo, come già ho scritto tante volte, quella appena passata e le prossime stagioni, sono già parzialmente rovinate dal fatto che MEGASPOILER FUMETTO E SERIE TV

avremo negan in giro per tanto, troppo tempo e quasi tutti lo sanno già

Steven Ogg promosso a regular insieme ad altri due personaggi

Bene bene, dai che si avvera il mio desiderio e passa dalla parte dei buoni :hype::rickds: possibilità dello 0,1% ma voglio sognare :rickds:

The Walking Trevor :hype:

A me questa stagione è piaciuta ma l'ultima puntata è stata veramente buttata lì a casaccio, sembrava avessero altro da fare il pomeriggio e l'abbiano girata velocemente chissenefrega di tutto il contorno, basta arrivare dritti al finale.
Come è già stato detto iper irrealistica, troppo. Da quando parte la fase finale ad Alexandria non c'è una cosa che mi sia piaciuta o che comunque sia coerente.
solo l'ultima puntata? :rickds:

The Walking Dead 8: interrotta la produzione della serie dopo l’incidente avvenuto sul set

La produzione dell’ottava stagione di The Walking Dead è stata temporaneamente sospesa dopo l’incidente in cui lo stuntman John Bernecker si è gravemente ferito.La AMC ha comunicato:

“Siamo rattristati di riportare la notizia che John Bernecker, uno stuntman di grande talento che lavora per The Walking Dead e numerosi show televisivi e film, ha subito delle serie ferite a causa di un tragico incidente avvenuto sul set. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale di Atlanta e abbiamo temporaneamente fermato la produzione. Preghiamo per John e la sua famiglia”.
Le prime notizie riportavano che l’uomo ha subito un serio trauma alla testa dopo essere caduto dall’altezza di 9 metri. La sua fidanzata, Jennifer Cocker, ha scritto su Facebook:

“John merita di essere visitato da ogni neurochirurgo e dottore fino a quando uno di loro vedrà la vita che sappiamo tutti che ha dentro di sé e lo riporterà tra noi… Tutto questo non è giusto”.
SAG-AFTRA, che si occupa di rappresentare gli stuntman professionisti, ha inoltre confermato che è in corso un’indagine per capire le cause di questo terribile incidente.
:sad:

Il fatto che non ci sia neanche uno zombie in questa immagine... :tristenev:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ormai dovresti averlo capito che gli zombie sono di contorto in questa serie. :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro