Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
stavo rivedendo le prime stagioni, dove gli zombi corrono e tentano di aprire le porte, adesso se camminano è già tanto

vista la terza

in linea con le prime due senza aggiungere nulla di particolare che già non si stesse capendo:asd:

Fa il suo comunque

vista la terzain linea con le prime due senza aggiungere nulla di particolare che già non si stesse capendo:asd:

Fa il suo comunque
Di una piattezza allucinante questo inizio di stagione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me non è dispiaciuta la terza, l'ho trovata migliore rispetto alle prime 2. Alcune cose ancora meh, però va beh un po' più godibile rispetto alle altre secondo me.

L'anno scorso c'era morgan a rompere il *****, e sta stagione dove finalmente si è deciso ad ammazzare tutti, chi rompe le palle? Jesus, jesus is the new morgan. Ok che senza un rompipalle sul tenere in vita gli altri, non ci sarebbero più "nemici" al mondo, però sticazzi, troppo fastidioso.

L'altra roba parecchio meh è stata la scena finale dove il re, si gira a caso, e vede una calibro 50 solo lui sa come, e avvisa tutti. Cioè seriamente, come razzo ha fatto a vederla? Ho rivisto la scena e non si vede :morris82: poi boh avrà la super vista, però scena parecchio forzata.

Rick e deryll no comment :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io sinceramente non c'ho capito un razzo della prima puntata. Poi sarò rinco io oggi, ma mi pare costruita un po' maluccio. Lasciando stare le scene discutibili e i dialoghi al limite dell'imbarazzante, mi sembra proprio che sia montato tutto male, senza un filo logico ma un'accozzaglia di scene. Solo io son di sto parere?

ho vist le prime 3 puntate della 8 unpo' distrattamente...

non c'ho capito un caxxo a livello di timeline...

mi spiegate meglio?

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente non c'ho capito un razzo della prima puntata. Poi sarò rinco io oggi, ma mi pare costruita un po' maluccio. Lasciando stare le scene discutibili e i dialoghi al limite dell'imbarazzante, mi sembra proprio che sia montato tutto male, senza un filo logico ma un'accozzaglia di scene. Solo io son di sto parere?
comunque trovo che i dialoghi siabrutti davvero...

paiono i dialoghi dei videogiochi di 20 anni fa

Si piazza subito dopo la fine della settima, un semplice proseguimento.

I gruppi di Rick e Negan si prendono a palate, tutto qua. Banale.

Che sei mio fratello? Che sei mio fratello? Mi ha scritto sta roba quando stavamo commentando "Probabilmente non hanno più di che inventarsi e quindi ti confondono con il montaggio" :rickds:
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
come ho detto ora che ho visto le prime 3...capisco i vostri commenti

Vista la 8x01 mentre facevo esercizi :sad2: Buon inizio

Il Rick sul camion che fa il discorso è il pre-attacco, poi c'è l'attacco con le auto corazzate. Il Rick vecchio invece suppongo sia quello post-Negan, certo che piazzarlo così :sad2 Invece il Rick con gli occhi rossi non so, sicuro a guerra in corso, magari colpito... puntata che si sviluppa su 3 timeline differenti, certo andare avanti così per la prima metà si S8 creerebbe confusione

Mi sono sempre chiesto SPOILER 8x02
che fine avesse fatto il tizio che alla fine punta la pistola a Rick. Ebbene, dopo 8 stagioni ho avuto la mia risposta :pffs:
io non mi ricordavo

manco chi fosse...e nemmeno ora lo ricordo...help...

- - - Aggiornato - - -

È ciò che mi aspetto e spero vivamente succeda. La 8x01 mi è sembrata a dir poco sottotono per essere l'opening, e il mezzo flop di audience lo dimostra.
eh ma l'audience che c'entra? era la prima puntata...il flop semmai lo vedi dalla seconda no?

che ne sa la gente se è bella o brutta se non la guarda?

- - - Aggiornato - - -

Sono dell'idea che Morgan
adesso si senta pieno di sensi di colpa e stiamo mezza stagione a vedere lui che guarda l'orizzonte in cerca di risposte, proprio ora che è in modalità berserk :sadfrog:
proprio ora che non volevo crepasse più...

mi è piaciuto come l'hanno caratterizzato...praticamente è uno squilibrato

- - - Aggiornato - - -

ahahahah ho pensato la stessa cosa riguardo a terminator :rickds::rickds::rickds: l'unica roba che continua a mettermi in "crisi" è la ricostruzione degli eventi. Ste robe accadono dopo quelle della 8x01? Cioè stanno
attaccando avamposti a caso? :morristend:

e chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:
non c'ho capito manco io con la linea temporale

- - - Aggiornato - - -

Lui
maxresdefault.jpg
ahhhhhhh ...ma quanto si è visto?

una puntata! o poco più forse. e comunque gli è andata male. bellino il discorso comunque fra i due

- - - Aggiornato - - -

Ritengo che comunque siano un po' confusionarie le scene ricostruite in questo modo. Ok ci si arriva, però boh non mi piace proprio come han costruito il tutto. Per non parlare delle sparatorie che son fatte malissimo. La
tizia che fa: "non dovevano attaccarci, *****"

e si gira mentre sta arrivando uno zombie e muore in modo ridicolo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
pensato la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

stavo rivedendo le prime stagioni, dove gli zombi corrono e tentano di aprire le porte, adesso se camminano è già tanto
saranno stanchi pure loro no? :D

mi pare di aver letto che prima o poi crepano anche loro

- - - Aggiornato - - -

Magari si danno una svegliata
eh che svegli ora?mica le fanno mano a mano...sono già state tutte girate credo...

eh ma l'audience che c'entra? era la prima puntata...il flop semmai lo vedi dalla seconda no?

che ne sa la gente se è bella o brutta se non la guarda?
Non so, era per dire :asd: Comunque sia sta andando sempre peggio, sotto il punto di vista dei rating.

La terza è stata meglio delle prime due ma siamo ancora ben lontani dalla qualità che mi aspettavo.

Di una piattezza allucinante questo inizio di stagione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
concordo...e pensare che,

visto quello che stann facendo,potevano renderla epica...che poi non ho capito benissimo cosa stanno facendo.

- - - Aggiornato - - -

A me non è dispiaciuta la terza, l'ho trovata migliore rispetto alle prime 2. Alcune cose ancora meh, però va beh un po' più godibile rispetto alle altre secondo me.

L'anno scorso c'era morgan a rompere il *****, e sta stagione dove finalmente si è deciso ad ammazzare tutti, chi rompe le palle? Jesus, jesus is the new morgan. Ok che senza un rompipalle sul tenere in vita gli altri, non ci sarebbero più "nemici" al mondo, però sticazzi, troppo fastidioso.

L'altra roba parecchio meh è stata la scena finale dove il re, si gira a caso, e vede una calibro 50 solo lui sa come, e avvisa tutti. Cioè seriamente, come razzo ha fatto a vederla? Ho rivisto la scena e non si vede :morris82: poi boh avrà la super vista, però scena parecchio forzata.

Rick e deryll no comment :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
magari

col sole riflette...le armi "scintillano parecchio " e vedi cose anche da lunga distanza...per il resto...jesus spero schiatti presto...da supershow delle prime volte che lo abbiamo visto...si è dimostrato uno che non può vivere in quel mondo...e mi sta pur esulle balle

- - - Aggiornato - - -

Si piazza subito dopo la fine della settima, un semplice proseguimento.
I gruppi di Rick e Negan si prendono a palate, tutto qua. Banale.
ripeto c'è qualcosa che non mi torna nella continuità delle 3 puntate...probabile che magari le ho viste pure distrattamente...

però boh,mi sfugge qualcosa

Diciamo che l'azione salva queste prime 3 puntate, che restano per me comunque migliori dell'intera settima stagione(esclusa la 7x01)

Diciamo che l'azione salva queste prime 3 puntate, che restano per me comunque migliori dell'intera settima stagione(esclusa la 7x01)
de gustibus...per me la 7 con tutta la caratterizzazione di negan rimane migliore...

Però ripeto mi fate un riassunto un po' dettagliato di come si sono svolti gli eventi in queste prime 3 puntate della 8?

cioè li per li mi pareva che la 2 e la 3 spiegassero come si è arrivati alla prima puntata...ma poi ho visto che non è così

de gustibus...per me la 7 con tutta la caratterizzazione di negan rimane migliore...
Però ripeto mi fate un riassunto un po' dettagliato di come si sono svolti gli eventi in queste prime 3 puntate della 8?

cioè li per li mi pareva che la 2 e la 3 spiegassero come si è arrivati alla prima puntata...ma poi ho visto che non è così
Mi accodo, neanch'io ci ho capito una fava.

Che c'è da capire esattamente?

Spoiler sui primi 3 episodi:

Rick e gli altri hanno pensato ad un piano nel tempo che va dalla fine della settima stagione all'inizio dell'ottava; i primi 3 episodi sono l'attuamento di una parte di questo piano, stop.

Per adesso il piano sembra essere "spariamo a tutti i Salvatori" (con le solite divisioni interne, tipo Jesus), ovviamente speriamo che poi 'ste foto servano a qualcosa di interessante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro