Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la puntata di ieri e avrei una domanda anche sul fumetto a questo punto
quante probabilità abbiamo secondo voi di vedere, non dico un'amicizia, ma una collaborazione tra Rick e Negan ? Diciamo un pò tipo il fumetto
Bassa ma c'è imho

Vista la puntata di ieri e avrei una domanda anche sul fumetto a questo punto
quante probabilità abbiamo secondo voi di vedere, non dico un'amicizia, ma una collaborazione tra Rick e Negan ? Diciamo un pò tipo il fumetto
io penso che
tutta la manfrina di carl e del volemose bene, serva a giustificare il fatto che rick non ucciderà negan

io penso che
tutta la manfrina di carl e del volemose bene, serva a giustificare il fatto che rick non ucciderà negan
Si è verissimo

e secondo me useranno simon come " pedina " da sacrificare

Io sono filosoficamente d accordo con Simon, uccidiamoli tutti così finisce la serie :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

eppure i primi 10 minuti promettono benissimo :asd:

8x13
la sottotrama di morgan HA VERAMENTE, MA VERAMENTE VERAMENTE ROTTO I COGLI0NI
Ancora? :facepalm:

vabbè, c'era da aspettarselo :asd:

adesso ci sarà il filone di noia fino alla fine :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Noiosa? Ma che puntata avete visto? ? È forse la più movimentata dell’ottava stagione :asd:
Quando ho commentato non l'avevo ancora vista :asd:

Mi sono fatto un'idea sbagliata guardando lo spoiler... pensavo che fosse l'ennesima puntata sui dilemmi morali :rickds:

Ora che l'ho vista mi rimangio tutto :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata saltabile a pie pari. Noia mortale. Mi sono pure addormentato.

Carl ha trovato comunque un degno erede in bimbominchiaggiane :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

morgan spero lo facciano fuori presto; ma la battaglia? tattica di meg : spegniamo le luci e nascondiamoci, tattica di simon: c'è buio e sono scomparsi tutti in 2sec , saranno scappati ,camminiamo in mezzo al prato silenziosamente e in tutto lo scontro pieno di rumori a partire dall'arrivo di daryl non si è visto mezzo vagante

ormai le idee son poche e allungano la brodaglia in qualche modo

la prossima ci saranno 40min di gran monologhi tra negan e la puzzona

morgan spero lo facciano fuori presto; ma la battaglia? tattica di meg : spegniamo le luci e nascondiamoci, tattica di simon: c'è buio e sono scomparsi tutti in 2sec , saranno scappati ,camminiamo in mezzo al prato silenziosamente e in tutto lo scontro pieno di rumori a partire dall'arrivo di daryl non si è visto mezzo vagante

ormai le idee son poche e allungano la brodaglia in qualche modo

la prossima ci saranno 40min di gran monologhi tra negan e la puzzona
Ma magari, le parti con Negan sono le migliori proprio per via di JD Morgan :asd:

Era troppo chiedere di continuare come la 12?! Mamma mia che puntata no sense!

In queste puntate mi sembrano degli imbecilli, fanno cose che proprio proprio...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro