Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era troppo chiedere di continuare come la 12?! Mamma mia che puntata no sense!In queste puntate mi sembrano degli imbecilli, fanno cose che proprio proprio...
Sembra non esista sceneggiatura e girino a caso il copione davvero. Non c'è filo conduttore e gestione del ritmo. Allucinante sceneggiatura. Boh davvero :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sembra non esista sceneggiatura e girino a caso il copione davvero. Non c'è filo conduttore e gestione del ritmo. Allucinante sceneggiatura. Boh davvero :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto non c'è continuità degli eventi, scritta malissimo davvero, ok, è una serie è in quanto tale si possono verificare momenti dove viene narrato altro, ma non ora, non in questo punto della serie dove il fulcro è uno e uno soltanto, dico io, che gli costava continuare partendo dal finale della 12? (Non faccio spoiler ovviamente) Cioè dai, dopo 8 stagioni dove già gran parte del pubblico te lo sei perso, gli altri stanno appesi ad un filo e te mi scrivi una stagione così? Dove quello che è successo poteva benissimo accedere in metà Delle puntate fatte fino ad adesso? Fai una stagione più corta e dinamica così magari ti riprendi un po' di ascolti e stimoli il pubblico, poteva avere senso nella terza, to anche 5 serie fare l'introspezione dei personaggi, ma ormai li conosciamo bene tutti e sappiamo di che problemi soffrono (vedi Morgan, che a questo punto spero lo facciano fuori perché ha rotto)

Suvvia..diamoci una mossa.

Mi ricordate chi era e perché lo vede?

E' il fantasma di Gavin, ucciso dal bambino le scorse puntate.

Lo vede perchè ha i sensi di colpa per averlo fatto uccidere ad Henry suppongo, senza farlo lui direttamente.

Anche nelle stagioni scorse sentiva le "voci" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' il fantasma di Gavin, ucciso dal bambino le scorse puntate.

Lo vede perchè ha i sensi di colpa per averlo fatto uccidere ad Henry suppongo, senza farlo lui direttamente.

Anche nelle stagioni scorse sentiva le "voci" :asd:
Azz non l'avevo riconosciuto ahahah

spero finisca presto questa stagione non la riesco più a vedere con un minimo di voglia, oramai il carattere e le azioni dei personaggi viene scelto a caso lanciando i dadi

Non ditemi che anche in questa puntata non succede nulla :bah!: Tra poco devo vederla e leggendo tutti i commenti in rete mi sta passando la voglia :tristenev:
Imho puoi anche saltarla :asd:

Sopratutto le scene con

Jadis è Negan
Stupide, inutili è noiose :bah!:

... anche se in una di queste scene si intravede qualcosa che un domani potrebbe rivelarsi importante...

Ultima modifica da un moderatore:
Imho puoi anche saltarla :asd:
Sopratutto le scene con

Jadis è Negan
Stupide, inutili è noiose :bah!:

... anche se in una di queste scene si intravede qualcosa che un domani potrebbe rivelarsi importante...
L’ho vista. Beh dai commenti mi aspettavo di peggio, finalmente almeno

è morto quel salvatore odioso coi capelli lunghi.

ma caxxo se è come dite voi pure questa... almeno mettessero un po' di scene di nudo per dio...ci sono in tutti i telefilm "moderni"...almeno avrei un motivo (abbastanza poco ahimè)valido per andare avanti:rickds:

sono rimasto un pò sorpreso

Per quando riguarda la decisione di Rick con Morgan di uccidere lo stesso i salvatori che ci avevano ripensato..ormai Rick è entrato in una fase "macabra" che probabilmente aggiusterà già dalla prossima leggendo la lettera di Carl, ma comunque godo per quel tizio con i capelli lunghi..non vedevo l'ora :asd:

la parte che proprio non mi piace è

quella del bambino, proprio non la reggo..storia inutile

ho apprezzato la parte con

Negan ma solo perché adoro il suo personaggio, poi la tizia che sembra sia diventata normale mi incuriosisce...anche la parte dell'elicottero...può centrare la signora che era andata da Maggie??

ma caxxo se è come dite voi pure questa... almeno mettessero un po' di scene di nudo per dio...ci sono in tutti i telefilm "moderni"...almeno avrei un motivo (abbastanza poco ahimè)valido per andare avanti:rickds:

Bah, io l'unica cosa che salvo è
Rick in versione badass... ma tanto non durerà :bah!:

Ben presto tornerà in versione "volemose bene" :facepalm:
Appena ho visto

che avevano catturato Rick e Morgan l'ho capito subito che stavolta non avrebbero avuto pietà e li avrebbero uccisi tutti
e così è stato :ahsisi:

vabbè, ormai è palese che stanno allungando alla grandissima sper spalmare tutto l'arco di negan su più episodi possibile. :bah!:

Sì beh, ma spero finisca con sta stagione :bah!:
il problema è che io continuo ad avere voglia di seguire questa serie per il momento proprio grazie a Negan, anche perché il suo interprete J.D.Morgan è bravissimo

e poi solo grazie a Rick

ormai Daryl mi è scaduto parecchio (ma non per colpa sua, ma per come lo stanno gestendo in questa stagione)...e tutti gli altri sono poco interessanti

il problema è che io continuo ad avere voglia di seguire questa serie per il momento proprio grazie a Negan, anche perché il suo interprete J.D.Morgan è bravissimo
e poi solo grazie a Rick

ormai Daryl mi è scaduto parecchio (ma non per colpa sua, ma per come lo stanno gestendo in questa stagione)...e tutti gli altri sono poco interessanti
Il punto è che io non vedo l'ora che finisca la storia di Negan così da non avere altri motivi per seguire sto scempio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro