Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma

che season finale è mai questo,tutto era già quasi previsto,vedasi eugene che fabbrica proiettili di cacca,le tizie tutte femmine che si vedono 2 secondi per salvare la situazione,negan che viene salvato per Carl,l'unica cosa non prevista è la faida tra il gruppo di maggie e quello di rick che ci sarà nella prossima stagione e che secondo me è veramente una cagata pazzesca. Per il resto puntata anonima,niente di particolare. Cosa allucinante è quell'orda gigantesca di zombie e loro pensano a ricostruire,con un orda così che forse copre km e km dove cacchio vuoi nasconderti?in quelle quattro mura di legno di alexandria?
Voto season finale 4.5/5,se fosse stata una puntata normale o il midseason magari era da 7 :sisi::ahsisi:

tarallucci e vino alla fine... Mi aspettavo un finale cattivo vabbe..ora darà di matto Daryl e meggy che palle scontro fraticida .. E poi cosa ci fa con loro due quel cristo di Jesus che è un pacifista moralista convinto boh??? :asd:.... E poi alla fine non si è scoperto il significato di 'TU SAI COS È' :rickds:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tarallucci e vino alla fine... Mi aspettavo un finale cattivo vabbe..ora darà di matto Daryl e meggy che palle scontro fraticida .. E poi cosa ci fa con loro due quel cristo di Jesus che è un pacifista moralista convinto boh??? :asd:.... E poi alla fine non si è scoperto il significato di 'TU SAI COS È' :rickds:

Infatti neanche capisco che cacchio ci faccia Jesus li,boh,inoltre "tu sai cos'è" non mi ricordo che era,ho un vuoto,mi spieghi in che puntata è stato detto?

Meh sono due stagioni che mi aspettavo una roba tipo

negan catturato e preso a mazzate con Lucille, torturato, bastonato, impalato. Fanculo Rick, fanculo twd

Però ora che ci ripenso potrebbe formarsi il trio

marchionne negan e rick off vs daryl e co. e non sarebbe male, tanto twd è morto da un bel pezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Finale meh

si è confermato ESATTAMENTE quello che avevamo predetto una settimana fa. Fantasia portami via , il fatto dei proiettili falsati era il segreto di pulcinella proprio :rickds::rickds::rickds:
. Messa in scena decisamente mediocre, uno

scontro finale che più brutto non potevano farlo. Carina solo la scazzottata tra Rick e Negan

Per come è finita la puntata quasi ci poteva stare come finale di serie, ma in ogni caso non ci siamo. Praticamente l'unica curiosità che mi spinge a vedere la prossima stagione è capire cosa

vogliano fare Daryl, Maggie e Jesus
, il resto mah. Probabile che la droppo

Finale meh
si è confermato ESATTAMENTE quello che avevamo predetto una settimana fa. Fantasia portami via , il fatto dei proiettili falsati era il segreto di pulcinella proprio :rickds::rickds::rickds:
. Messa in scena decisamente mediocre, uno

scontro finale che più brutto non potevano farlo. Carina solo la scazzottata tra Rick e Negan

Per come è finita la puntata quasi ci poteva stare come finale di serie, ma in ogni caso non ci siamo. Praticamente l'unica curiosità che mi spinge a vedere la prossima stagione è capire cosa

vogliano fare Daryl, Maggie e Jesus
, il resto mah. Probabile che la droppo
Dobbiamo ancora scoprire cosa significa 'tu sai cosa è!' :rickds: su di esso si baserà l intera prossima serie :asd:

Insipida... vabbè droppo :sad:

marchionne negan e rick off vs daryl e co. e non sarebbe male, tanto twd è morto da un bel pezzo
Cos'è? il prossimo MasterChef? :asd:

ma quindi la prossima

Sarà The Walkind Dead Civil War?

apparte tutto, non mi è piaciuta

le previsioni di una settimana fa si sono avverate davvero e speravo non accadessero, ma più che altro il fatto di risparmiare Negan...ma dai.

mi ha gasato la parte quando iniziano a sparare..grande Eugene!

ero gasatissimo quando Rick ha tagliato Negan, ma deluso per la scelta successiva..

poi questa nuova faida interna bah..

non so perché ma mi sento che la tizia stramba libererà Negan quando sarà rinchiuso...ho questa sensazione

ah e la signora bionda? l'elicottero? niente?

Mah, due stagioni per arrivare a sta puntata

e poi se la sbrigano così a caso con Rick e Michone che sintetizzando in pratica dicono: "Negan tu sei stato molto cattivo, pertanto rimarrai in castigo senza i tuoi giocattoli!"

Avrebbero potuto fare decisamente meglio.

Ma poi che faida deve scoppiare tra Maggie e Daryl con Rick? Ma perché dovrebbero mettersi uno contro l'altro dopo tutto quello che hanno passato insieme, cioè sono una famiglia dopotutto. Sarebbero dei cogliòni se portassero avanti sta cosa. A me sarebbe piaciuto se tutto si fosse concluso col sogno di Carl realizzato che ci fecero vedere un po' di episodi fa. Dove lo trovano un antagonista con lo spessore di Negan per andare avanti a produrre? Mah, sono confuso

Penso sia la voglia inspiegabile di continuare a vedere ciò che non piace e cagare il căzzo sui forum :sisi:
Fixed :trollface: like Dragon Ball Super :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Breve considerazione spoiler sul finale

Rick e Michonne, spinti anche dalla lettera con l'ultimo desiderio di Carl, hanno deciso di rompere finalmente la solita solfa nuovo villain-uccidi nuovo villain - spunta un altro nuovo villain, ricarica e ricomincia daccapo tutto

Hanno deciso di provare per una volta a cambiare le cose e ricostruire, non importa quanti villain farai fuori, ne arriveranno sempre di nuovi ed ha più senso rafforzare i ranghi per irrobustire sempre di più la propria comunità, anche a costo di prendere decisioni drastiche come questa :sisi: Che piaccia o no, Negan dalla propria parte è un'arma preziosa, se riescono a farlo collaborare hanno un altro S tier dalla loro parte e non è da sottovalutare:ahsisi: ho anche il sospetto che Maggie possa finire morta ammazzata per forza di cose dai suoi stessi ex amici, di sicuro farà qualche puttanata e non avranno scelta

Negan ha spappolato il cranio a due amici, ok, ma anche Merle ad esempio non era esattamente un santo, eppure...

Già ho orgasmi al pensiero di vedere Rick e Negan costretti a collaborare, a differenza del Governatore, che ritengo tuttora il migliore villain della serie, Negan ha un briciolo di sanità mentale, non è psicopatico schizzato con problemi mentali ma solo stronzo, mentre il Governor proprio aveva qualcosa di malatissimo dentro

Hype misto a curiosità per la prossima stagione, hanno parlato di qualcosa di completamente nuovo ed il trailer ha mostrato un ti è skip abbastanza importante, che vogliano spostare l'attenzione da Rick e la guerra ad altri pg e tematiche?

- - - Aggiornato - - -

Non è più breve :rickds:

Io penso che

risparmiare Negan era una cosa già stata messa in chiaro parecchie puntate fà in una breve visione del futuro, anche se c'è stato un momento in cui ho pensato che quello fosse stato solo un sogno di Carl, invece sembra andrà così, col tempo..

Sono d'accordo sulla questione cattivo, Negan aveva e ha un carisma e uno stile eccezionale, uno dei migliori personaggi della serie secondo me, sicuramente il migliore tra i nemici, e penso se ne sono accorti anche loro, forse per questo hanno deciso di risparmiarlo.. trovare un sostituto all'altezza non sarà facile.. creare una faida interna tra personaggi così importanti e legati tra loro mi pare strano, ma penso sarà solo una fase di passaggio ad un nuovo nemico..
In sintesi la serie mi è piaciuta molto, il finale anche abbastanza..

Ah ma ***** non sapevo che la 16 fosse l'ultima. Appena posso la guardo :paura::paura::paura:

Finale di stagione

Mmm pure a me questo finale non mi ha fatto ne caldo ne freddo ... quasi tutto quello che è successo era prevedibile

Per quanto riguarda la mandria di zombie che vediamo secondo me ...

Attenzione spoiler FUMETTO

al 90% sono i sussuratori !!! Pure le pile di paletti di legno piantati per terra che si vedono in una scena con Rick e compagni fanno capire una cosa che chi ha letto il fumetto sa' :-P

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L’unico motivo per cui Negan spoiler finale

è ancora vivo è perché gli autori hanno visto come da solo, abbia tirato avanti la baracca tutta la stagione e ammazzarlo sarebbe stato uno spreco :asd:

L’unico motivo per cui Negan spoiler finale
è ancora vivo è perché gli autori hanno visto come da solo abbia tirato avanti la baracca tutta la stagione e ammazzarlo sarebbe stato uno spreco :asd:
questo è vero, però è anche preoccupante perchè vuol dire che

hanno poche idee sui futuri nemici? dipende sempre quanto durerà ancora la serie..poi vabbè non so nulla del fumetto e non leggo gli spoiler

Per chi legge il fumetto

saprebbe indicarmi da che numero parte lo scontro finale con Negan?

Per chi legge il fumetto

saprebbe indicarmi da che numero parte lo scontro finale con Negan?
Se non ricordo male
n. 36 dell'edizione bonelliana per intenderci quella da edicola e si intitola

"Un mondo migliore "

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro