Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tarallucci e vino alla fine... Mi aspettavo un finale cattivo vabbe..ora darà di matto Daryl e meggy che palle scontro fraticida .. E poi cosa ci fa con loro due quel cristo di Jesus che è un pacifista moralista convinto boh???.... E poi alla fine non si è scoperto il significato di 'TU SAI COS È'
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dobbiamo ancora scoprire cosa significa 'tu sai cosa è!'Finale meh. Messa in scena decisamente mediocre, unosi è confermato ESATTAMENTE quello che avevamo predetto una settimana fa. Fantasia portami via , il fatto dei proiettili falsati era il segreto di pulcinella proprio
scontro finale che più brutto non potevano farlo. Carina solo la scazzottata tra Rick e Negan
Per come è finita la puntata quasi ci poteva stare come finale di serie, ma in ogni caso non ci siamo. Praticamente l'unica curiosità che mi spinge a vedere la prossima stagione è capire cosa
, il resto mah. Probabile che la droppovogliano fare Daryl, Maggie e Jesus
Cos'è? il prossimo MasterChef?marchionne negan e rick off vs daryl e co. e non sarebbe male, tanto twd è morto da un bel pezzo
FixedPenso sia la voglia inspiegabile di continuare a vedere ciò che non piace e cagare il căzzo sui forum![]()
questo è vero, però è anche preoccupante perchè vuol dire cheL’unico motivo per cui Negan spoiler finaleè ancora vivo è perché gli autori hanno visto come da solo abbia tirato avanti la baracca tutta la stagione e ammazzarlo sarebbe stato uno spreco
Se non ricordo malePer chi legge il fumetto
saprebbe indicarmi da che numero parte lo scontro finale con Negan?