Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma quando lo ristampano? o si può trovare in negozio?
In Italia sono stati pubblicati solo i primi 7 volumi (finora), e sono disponibili. Basta andare in una fumetteria, ordinarli e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, aspetto parecchio la sesta puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero molto molto bello secondo me, merita davvero.

Unica "pecca"... aspettare un anno per la seconda stagione. ;p

Ok, aspetto parecchio la sesta puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero molto molto bello secondo me, merita davvero.

Unica "pecca"... aspettare un anno per la seconda stagione. ;p
davvero! ma penso che sia successo così perchè non erano sicuri di farne una seconda,ma vista la risposta del pubblico...........

Per me è la più grossa delusione dell'anno, meno male che manca una puntata sola. Puntata 5 noiosa oltre il limite.

Hanno licenziato tutto il team di sceneggiatori? Mah, magari è la scelta giusta.

Vabbè, AMC, dopo l'altra delusione della cancellazione di Rubicon, ti farai perdonare con la 4 di Breaking Bad.

Walking Dead Producer Says Writers Were Not Fired
A lot of eyebrows raised this week at Deadline's report that the entire writing staff of The Walking Dead had been fired from the series by executive producer Frank Darabont, as the show heads towards its second season. However, in a new interview with EW, executive producer Gale Anne Hurd says those allegations are "completely inaccurate."

Hurd says that since writing on the first, six-episode season wrapped months ago (with no guarantee of a renewal at the time), the staff have simply moved on to other projects. Says Hurd, "[in] the writers' room, there are people that have set up other projects that will be their first priority if their own series is picked up as a pilot or if it's a series."

The Deadline story specifically named Charles H. Eglee as someone let go, but Hurd says, "I think [Eglee] just decided that he wants to run his own show."

Re-assembling most of the key participants from Season 1 may be difficult. Discussing makeup effects creator Greg Nicotero, who created the zombie makeup for the first season, Hurd says, "We certainly hope he'll be back. As with everything, it's subject to availability." Hurd did confirm the principal cast members are all signed for multiple seasons and reiterated reports that Season 2 will likely debut next October. She also says Darabont and Walking Dead comic book creator Robert Kirkman will likely meet early next year to begin mapping out Season 2.
fonte IGN

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo che combinano col Season Finale e poi vedo se fanculizzarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando il ritmo abbastanza lento di alcune puntate credevo che la serie fosse molto più lunga,considerando i soldi che ci ha speso sky (un sacco di pubblicità e doppiaggio italiano in contemporanea agli usa),mi aspettavo una pausa natalizia di 2 settimane,non un interruzione di 11 mesi se la fanno una seconda stagione

Per chi la conosce,come numero episodi e potenziale The Walking Dead ricorda tantissimo The Lost Room

aspettando l'ultima puntata di domani sera su ibs ho preso i primi tre volumi del fumetto

Come previsto puntata nella norma, non assolutamente degna come finale di stagione.

Successivamente posto il mio commento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, non è male...

lascia irrisolti molti punti, specialmente quando il dottore parla nell'orecchio di Rick; secondo me gli ha detto che lui è immune, perchè infettato quando sembrava morto in ospedale, ma poi miracolosamente ripresosi... secondo la mia ragazza invece gli ha detto che la moglie è incinta...

Si non è stata male ma assieme alle altre non mi ha convinto per bene.

Per dire ho amato Dead Set seppur dura 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conosce altre serie simili a questa??

L'avevo pure scritto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di Dead Set ho visto solo la prima puntata...e ad esser sinceri non mi ha colpito affatto. Le altre sono meglio?

Dai ma non può finire adesso!!!!! Echeccazz!!!! :mattarello::mattarello::mattarello::mattarello:

Uffa che palle odio quando finiscono sti telefilm e mi lasciano questo senso di volerne ancora ed ancora. Cmq prima stagione buona i migliori episodi sono stati i primi 2 poi si è un pò perso in alcuni lasciando meno spazio agli zombie e più ad altro

Ho collegato ai comics cosa Jenner dice a Rick, ne sono certo

oDjXr.png

per il resto, uno dei season finale più brutti che mi sia mai capitato di vedere :bah!:

---------- Post added at 01:56:13 ---------- Previous post was at 01:55:18 ----------

io di Dead Set ho visto solo la prima puntata...e ad esser sinceri non mi ha colpito affatto. Le altre sono meglio?
dead set è una piccola perla, conviene finire di vederlo sir, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro