Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
-1 ora e 20 min
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si di 13 episodi,cmq la punta non mi è piaciuta tanto,gli do al massimo un 6,5.spettacolare... che nervoso vedere finita cosi una puntata.. lunedi prossimo l'ultima.. ci sarà una seconda stagione?
A questo punto spoilerami i punti salienti del fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbho, non mi ha sinceramente detto molto
e la strada rispetto al fumetto è stata oramai dirottata, ma totalmente
spero in una season finale con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi di 13 episodi,cmq la punta non mi è piaciuta tanto,gli do al massimo un 6,5.
C'è un fumetto della serie?????????????? :shady: lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove si trova?????bho, non mi ha sinceramente detto molto
e la strada rispetto al fumetto è stata oramai dirottata, ma totalmente
spero in una season finale con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire il vero è la serie che è basata sul fumetto,è uscito negli anni 90 ma dopo il successo della serie televisiva hanno detto ci sarà una ristampa a breve!C'è un fumetto della serie?????????????? :shady: lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove si trova?????
Come finisce?Nel fumetto la scena di Rick e Shane nel bosco finiva in un modo molto ma molto diverso..
Quinto episodio non male, anche se a giudicare dal promo dell'ultima puntata daranno agli eventi una piega a me poco gradita.
spoilerami a palla il fumetto! tanto per curiosità visto che è cambiata la serie rispetto ad esso! ma gia posso immaginare cosa accade nella controparte cartacea nel bosco .......Nel fumetto la scena di Rick e Shane nel bosco finiva in un modo molto ma molto diverso..
Quinto episodio non male, anche se a giudicare dal promo dell'ultima puntata daranno agli eventi una piega a me poco gradita.
sito concorrente.il quinto episodio ha battuto i record stagionali della serie negli Stati Uniti. Gli ascolti, infatti, hanno superato addirittura quelli della premiere, il che lascia ben sperare per il finale. La puntata è stata vista a 5.6 milioni di spettatori, con un incremento del 15% rispetto al quarto episodio e un leggero incremento persino sul primo (che era stato visto da 5.3 milioni di spettatori). Sono 3.7 i milioni di spettatori nella fascia 18/49 che hanno visto lo show.