Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il discorso è fatto forse in relazione al fumetto che è molto più sbrigativo per certi aspetti, però stiamo parlando di due mezzi espressivi diversi. A me personalmente la serie è piaciuta ma con alcune riserve dovute probabilmente alla grande aspettativa creata dal primo magistrale episodio, che ha fatto da metro di giudizio per gli altri.
Forse la delusione maggiore è che gli zombie si vedono solo di sfuggita, certo, non voglio uno splatter ma dal terzo episodio in poi gli zombie si potevano contare sulle dita di una mano. Da un telefilm del genere vorrei più ansia.

Comunque mi è piaciuto e "attendo" la seconda stagione. (Attendo tra virgolette, l'unico telefilm che attendevo ogni anno con entusiasmo era lost)

Forse la delusione maggiore è che gli zombie si vedono solo di sfuggita, certo, non voglio uno splatter ma dal terzo episodio in poi gli zombie si potevano contare sulle dita di una mano. Da un telefilm del genere vorrei più ansia.Comunque mi è piaciuto e "attendo" la seconda stagione. (Attendo tra virgolette, l'unico telefilm che attendevo ogni anno con entusiasmo era lost)
Vi consiglio di leggere il comics, capirete perchè gli zombie si vedono "di rado". Molte, troppe differenze a mio modo di vedere. Anche io attendo la seconda stagione, ma la vedrò come un prodotto a parte: non esiste paragone.

Vi consiglio di leggere il comics, capirete perchè gli zombie si vedono "di rado". Molte, troppe differenze a mio modo di vedere. Anche io attendo la seconda stagione, ma la vedrò come un prodotto a parte: non esiste paragone.
Ma nel telefilm sono davvero rari gli zombie, forse mi aspettavo qualcosa di diverso, un telefilm con un ritmo più incalzante. Certamente mi è piaciuto però qualcosina non va.

Quali sono queste differenze con il fumetto ?

Io ho visto solo la serie e...boh, non mi aspettavo chissà cosa quindi non posso dire che mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è piaciuta sotto molti aspetti, pero' imho, non è tutto da buttare. Qualcosa di buono c'è, magari nella seconda ascoltando i "fan" (se esistono) e la migliorano parecchio.

Per me il pezzo in cui lui

si salva per poco dentro al tank
da abbastanza l'idea survival, stessa cosa quando scappano. Ed è su questo che dovrebbero puntare di più. C'è anche da dire che quelle scene saranno state anche quelle più dispendiose sia in termini di soldi che tempo, quindi capisco perchè non le hanno prolungate.

La parte invece in cui

rapiscono il coreano e tutta la scenetta successiva
l'ho trovata parecchio una cagata.

http://www.youtube.com/watch?v=h7QpYpaAQI0&feature=player_embedded
Hyped

Fatemela decente sta seconda stagione ve prego

Domani mi arriva il BluRay della prima in ogni caso, giusto che avevo voglia di rivedermelo nella sua mediocrita lmao
Io sinceramente tutte queste lamentele a questa prima stagione di TWD non le capisco...ma cosa volevate da una stagione di soli 6 episodi?!? Per un numero così ridotto di episodi quello che hanno fatto è, a parer mio, più che buono, altro che mediocre! Molto meglio di un Falling Skies che lo scimmiotta parecchio, restando anni luce dietro!

Io sinceramente tutte queste lamentele a questa prima stagione di TWD non le capisco...ma cosa volevate da una stagione di soli 6 episodi?!? Per un numero così ridotto di episodi quello che hanno fatto è, a parer mio, più che buono, altro che mediocre! Molto meglio di un Falling Skies che lo scimmiotta parecchio, restando anni luce dietro!
Ma la gente si lamenta del fatto che più un telefilm sugli zombie sembra essere un drama sui protagonisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la gente si lamenta del fatto che più un telefilm sugli zombie sembra essere un drama sui protagonisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve anche essere quello...gli Zombie per me sulle 6 puntate hanno fatto il loro dovere, io ho apprezzato tantissimo che poi fosse molto più concentrato sui personaggi e sull'atmosfera...l'avrei gradito meno, se fosse stato un telefilm tutta azione con zombie che spuntano da tutte le parte (non sarebbe stato nulla di diverso rispetto ai soliti film triti e ritriti, cosa che invece non è stata questa iterazione zombiesca più particolare)! Poi son gusti, eh...

Io mi son lamentato per il pessimo livello generale, parliamo di un 60% della serie, un finale ridicolo e la strada totalmente diverse rispetto al fumetto originale

Guardo e adoro tutto quello che ha zombie e roba non morta a prescindere, ma guardati per dire Dead Set

deadset.jpg

E in cinque episodi lo massacra a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente come detto spero per il meglio, se ho preso anche il Bluray della prima serie poi vuol dire che qualcosa di buono l'ho intravisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io mi son lamentato per il pessimo livello generale, parliamo di un 60% della serie, un finale ridicolo e la strada totalmente diverse rispetto al fumetto originale
Guardo e adoro tutto quello che ha zombie e roba non morta a prescindere, ma guardati per dire Dead Set

deadset.jpg

E in cinque episodi lo massacra a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente come detto spero per il meglio, se ho preso anche il Bluray della prima serie poi vuol dire che qualcosa di buono l'ho intravisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non concordo minimanete purtroppo, in 6 episodi ho visto il necessario per farmela piacere molto, e il finale non è affatto ridicolo, anzi, fa solo da trampolino alla seconda stagione!

S p e t t a c o l o ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione
IDEM!

Sperando che mantengano le cose buone viste nella prima serie e le migliorino ulteriormente nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro