The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA SERIE ABBANDONA L'OLD GEN

Tramite un post sul blog ufficiale, Telltale Games ha confermato che The Walking Dead: A New Frontier, ovvero la terza stagione, non uscirà su Playstation 3 e Xbox 360 né in forma fisica né digitale.

Per continuare a giocare con la storia dettata dalle loro scelte, gli utenti che sparavano di compare il titolo sulle console old gen dovranno invece trasferire i salvataggi su una piattaforma differente oppure selezionare l'opzione Story Generator per creare da zero una linea narrativa influenzata dalle stesse scelte. Per tutti i dettagli e le istruzioni, rimandiamo alla guida di Telltale. Ricordiamo che i primi due episodi di The Walking Dead: A New Frontier usciranno il 20 dicembre su PC, PS4, Xbox One, iOS e Android.

Fonte S.C.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile la prima parte del primo episodio della terza serie.

Arrivano già le prime recensioni entusiastiche

Sito concorrente 8,5

"Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora non possiamo che aspettarci meraviglie dalla terza stagione di The Walking Dead. Il doppio episodio d'apertura di A New Frontier mette al centro della storia personaggi interessanti e ben definiti, con i quali in giocatore non fatica a entrare in sintonia sin dalle prime battute. Malgrado qualche piccola incongruenza narrativa, la trama procede su binari egualmente solidi, tra colpi di scena destabilizzanti e momenti genuinamente drammatici, in un crescendo che si chiude su un cliffhanger del quale non vediamo l'ora di vedere le conseguenze."

The Walking Dead: A New Frontier, il terzo episodio non uscirà a gennaio

Job J Stauffer, responsabile della comunicazione di Telltale, ha svelato su Twitter che il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier non verrà pubblicato a gennaio.

In un cinguettio di risposta ad un fan, Stauffer ha spiegato che l'episodio "non uscirà questo mese" ma "speriamo di avere notizie a febbraio". Sarà "un grande episodio! Varrà l'attesa".

Il debutto di The Walking Dead: A New Frontier è stato piuttosto inusuale, dal momento che sono stati pubblicati due episodi simultaneamente, e questo ha scombussolato un po' i piani di Telltale.

Fonte S.G.

Ho amato alla follia i primi due capitoli. Lo Spin off di Michonne merita? Ho visto che è in sconto e vorrei prenderelo. Consigli? :hmm:

Ho amato alla follia i primi due capitoli. Lo Spin off di Michonne merita? Ho visto che è in sconto e vorrei prenderelo. Consigli? :hmm:
Del nostro gruppo di fedelissimi solo Daniele e (forse) Steffy lo hanno giocato. Io non ho sentito grandi complimenti riguardo lo spin off

Lo scorso mese Telltale Games aveva annunciato che il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, intitolato "Above the Law", sarebbe uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel mese di marzo.

Al PAX East 2017 lo studio ha reso noto che la terza puntata sarà disponibile in Nord America il 28 marzo e il Europa il 3 aprile. In contemporanea arriverà sul mercato anche la consueta edizione retail contenente il Season Pass.

Fonte S.C.

Lo scorso mese Telltale Games aveva annunciato che il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, intitolato "Above the Law", sarebbe uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel mese di marzo.
Al PAX East 2017 lo studio ha reso noto che la terza puntata sarà disponibile in Nord America il 28 marzo e il Europa il 3 aprile. In contemporanea arriverà sul mercato anche la consueta edizione retail contenente il Season Pass.

Fonte S.C.
Ieri l'ho visto retail al GS nemmeno a molto ,ero tentato di prenderlo ma alla fine preferisco aspettare l'uscita dell'ultimo episodio.

Il 25 aprile l'episodio 4 di The Walking Dead: A New Frontier

Con un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Telltale Games ha fissato l'appuntamento con il quarto episodio della sua serie The Walking Dead: A New Frontier. La data da segnare sul calendario, peraltro molto vicina, è quella del 25 aprile.

Fonte SG

Ottima notizia, l'anno prossimo sarà mio :asd:. Con i titoli telltale faccio così: faccio passare un'anno quando sono in sconto li prendo :gab:.
Eccomi :asd:, preso in settimana da GS a 15€...così ho pure la versione retail :stema:.

Non so quando lo inizierò perchè ho appena preso Wolfenstein 2 e AC: Origins, e devo anche finire Unchy: TLL :tristenev:...

Telltale: cancellato anche The Walking Dead: The Final Season?

Quello che si sta abbattendo su Telltale Games sembra un vero e proprio terremoto. Dopo che lo avevano anticipato i rumor, è arrivata l’ufficialità sulla “chiusura” della software house, che passerà da 250 a 25 soli dipendenti che si dedicheranno a onorare gli impegni presi con gli investitori, come da comunicato.

Telltale dice addio anche a The Walking Dead?

Secondo le indiscrezioni (le stesse che avevano anticipato i licenziamenti di massa), questo ridimensionamento della compagnia significa sicuramente l’addio a The Wolf Among Us 2e Stranger Things, ma non solo: secondo quanto appreso dal collega Matt Kim, della reazione USGamer, anche The Walking Dead: The Final Season è stato cancellato.

Per i fan della serie The Walking Dead non ci sono dubbi: non era questo il finale che Clementine meritava…

Secondo le informazioni in possesso di Kim, infatti, Telltale pubblicherà l’imminente secondo episodio, prime di dire addio per sempre – e nel modo purtroppo peggiore – alle vicende di Clementine, che hanno emozionato tantissimi fan in tutto il mondo.

Non possiamo che sperare che Kim si sbagli, ma il collega precisa addirittura che i venticinque membri dello staff rimanenti lavoreranno a Minecraft Story Mode per Netflix, come da accordi con il servizio in streaming. Tutto il resto sarebbe invece destinato a non essere portato a termine, The Walking Dead compreso.

Fonte Spaziogames

Steffy91 ha detto:
Mi rifiuto di credere che faranno una simile porcata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Purtroppo è già confermato. Hanno tirato un po' troppo la corda ...

Steffy91 ha detto:
Mi rifiuto di credere che faranno una simile porcata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Purtroppo è già confermato. Hanno tirato un po' troppo la corda ...
Ma al 100% ?? :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Dai ma come cavolo si fa?

Steffy91 ha detto:
Ma al 100% ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai ma come cavolo si fa?
Ad oggi si, gli episodi 3 e 4 che erano previsti rispettivamente per novembre e dicembre sono stati cancellati.
Con un annuncio su Twitter i Telltale (o quello che ne rimane al momento) hanno detto che stanno provando a cercare dei partner per la pubblicazione degli ultimi due giusto per chiudere almeno quella saga, ma che non c'è niente di certo in tutto questo, quindi è solo questione di tempo per capire o meno come andrà in futuro.
Personalmente ne dubito, anche se in realtà non dovrebbe essere difficile per soli due episodi che tra l'altro sembrano essere belli che finiti.

The Walking Dead – The Final Season: Skybound Games terminerà la serie

Skybound Games ha annunciato, in occasione del New York Comic Con 2018, che si occuperà di terminare lo sviluppo di The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season. La compagnia lavorerà con i membri del team originale di Telltale Games “per finire la storia nel modo che meritano i fan”.

Per il momento non sono state comunicate ulteriori informazioni.
Che ne pensate di questo cambiamento?

Fonte Spaziogames

@Steffy91 la news che aspettavi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro