non li mettono i sottotitoli ita, mettiamoci il cuore in pacema la stagione 2 su ps4 gli hanno aggiunto i sub??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non li mettono i sottotitoli ita, mettiamoci il cuore in pacema la stagione 2 su ps4 gli hanno aggiunto i sub??
Del nostro gruppo di fedelissimi solo Daniele e (forse) Steffy lo hanno giocato. Io non ho sentito grandi complimenti riguardo lo spin offHo amato alla follia i primi due capitoli. Lo Spin off di Michonne merita? Ho visto che è in sconto e vorrei prenderelo. Consigli?![]()
Ieri l'ho visto retail al GS nemmeno a molto ,ero tentato di prenderlo ma alla fine preferisco aspettare l'uscita dell'ultimo episodio.Lo scorso mese Telltale Games aveva annunciato che il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, intitolato "Above the Law", sarebbe uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel mese di marzo.
Al PAX East 2017 lo studio ha reso noto che la terza puntata sarà disponibile in Nord America il 28 marzo e il Europa il 3 aprile. In contemporanea arriverà sul mercato anche la consueta edizione retail contenente il Season Pass.
Fonte S.C.
EccomiOttima notizia, l'anno prossimo sarà mio. Con i titoli telltale faccio così: faccio passare un'anno quando sono in sconto li prendo
.
Purtroppo è già confermato. Hanno tirato un po' troppo la corda ...Steffy91 ha detto:Mi rifiuto di credere che faranno una simile porcata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma al 100% ??Purtroppo è già confermato. Hanno tirato un po' troppo la corda ...Steffy91 ha detto:Mi rifiuto di credere che faranno una simile porcata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ad oggi si, gli episodi 3 e 4 che erano previsti rispettivamente per novembre e dicembre sono stati cancellati.Steffy91 ha detto:Ma al 100% ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai ma come cavolo si fa?