The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per la patch, molto utile per coloro che masticano poco l'inglese, anche perchè qui la trama bisogna capirla, e bene

Telltale Games has today announced that the award-winning videogame series The Walking Dead will soon be available for purchase from European, Australian and New Zealand retailers on Xbox 360, PlayStation 3 and PC. The Walking Dead videogame was originally an English-only digital download when the series debuted in April 2012, and with this new retail release includes subtitled versions in French, Italian, German and Spanish for the first time.

The Walking Dead retail package compiles all five episodes in the critically-acclaimed first season of the videogame series on one disc and is set to launch on 10th May 2013.

http://electronictheatre.co.uk/pc/pc-news/35359/walking-dead-pal-retail-release-detailed

Bene, spero però che il prezzo si abbassi, perchè 40€ (come segnalato da amazon) sono troppi per un gioco che DD oggi lo paghi 10€

In effetti il prezzo è parecchio alto...ma ne vale la pena, fidatevi

Aggiornato Op.
In attesa della patch ps3 per il DD, nessuno ha ancora preso la versione retail?
Io ho giocato la versione DD, quindi la Retail non la prendo...aspetto la patch :sasa:

Finalmete è arrivato l'annuncio da parte di Telltale dei tanto attesi contenuti aggiuntivi relativi alla prima serie di The Walking Dead. 400 Days sarà disponibile a partire da questa estate su PC/iOS, PS3, PS Vita e Xbox 360. A seguire pubblicheremo anche il trailer di annuncio, mostrato durante l'E3 2013.

Il DLC si chiama 400 Days, come anticipato nei giorni scorsi in occasione dei teaser trailer rilasciati su VIne dallo sviluppatore, e andrà ad arricchire lo storyline originario con cinque storie aggiuntive relative ad altrettanti personaggi, gli stessi presentati negli ultimi giorni: Vince, Bonnie, Russel, Shel e Wyatt.

Fonte S.G.

Aggiornamento

Dopo la confusione degli ultimi giorni, TellTale ha finalmente fornito dei chiarimenti sul DLC The Walking Dead: 400 Days, il cui arrivo è previsto per luglio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 al costo di 5 Dollari mentre sarà disponibile da agosto su PS Vita. Secondo quanto riportato da GameInformer, la software house consiglia di giocare il contenuto aggiuntivo in questione dopo aver completato la prima stagione, ma ciò non è un obbligo. Le scelte che si effettueranno in 400 Days, però, influiranno anche sulla seconda serie di add-on, ma a riguardo non ci sono ulteriori dettagli.

Fonte S.C.

Ultima modifica da un moderatore:
11v7dhw.jpg

Gemellato con il topic in Sony Ps3 e Ps4

Forse e' gia' stato scritto ma non lo trovo.Vorrei sapere a cosa e' dovuta la differenza di prezzo tra la versione scaricabile da psn e quella in dvd.

I sottotitoli in ita,per play 3 sono presenti in entrambe le edizioni?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Forse e' gia' stato scritto ma non lo trovo.Vorrei sapere a cosa e' dovuta la differenza di prezzo tra la versione scaricabile da psn e quella in dvd.I sottotitoli in ita,per play 3 sono presenti in entrambe le edizioni?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
No, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo

finalmente è uscita la patch ita anche per gli episodi in DD

quindi ora la versione DD e retail sono identiche, entrambe coi sottotitoli in italiano.

Onestamente il risparmio della versione DD è notevole, vi ricordo che la versione Retail è multilingua:sisi:

L'attesa per il nuovo capitolo della saga Telltale dedicata a The Walking Dead sta per finire: tra poche ore, infatti, i giocatori nord americani del Playstation Network potranno giocare all'episodio 400 Days, opera intermedia tra le stagioni 1 e 2 della serie principale.

Questo il calendario completo delle release:

Martedì 2 luglio - Playstation Network (Nord America)

Martedi 3 luglio - PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)

Venerdi 5 luglio - Xbox Live (Worldwide)

Mercoledi 10 luglio - Playstation Network (Europa)

Giovedì 11 luglio - iOS (Worldwide)

Il DLC verrà commercializzato a € 5 (400 MS points)

Fonte S.G.

[video=youtube;sfsY-o7-t2g]

5 euro per un Dlc, imho, è un affare.

Finalmente sto giocando questo capolavoro. Dal punto di vista trama e personaggi siamo a livelli altissimi, nulla si particolarmente originale, ma ogni elemento è al posto giusto. Grande coraggio di proporre temi crudissimi. La cosa assurda è che pur essendo un'avventura grafica punta e clicca riesce a coinvolgere anche delle scene d'azione.

Non vedo l'ora di giocarmi il 3° episodio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo, addirittura?

Io non amo i punta a clicca, ma il tema, viceversa, sì. Me lo consigli?

(dicendo che giocai Heavy Rain quindi sono un ''po' '' abituato a cose simili)

Cavolo, addirittura?Io non amo i punta a clicca, ma il tema, viceversa, sì. Me lo consigli?

(dicendo che giocai Heavy Rain quindi sono un ''po' '' abituato a cose simili)
assolutamente sì, è da recuperare, se non hai intenzione di rivenderlo meglio che lo scarichi dallo store, la versione retail ha dei rallentamenti da far girare le pale ad elica:tristenev:

esce la versione patch ita?

allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era ora menomale che ho preso il season pack!!!!!!!!!!!!!!!

A chi non lo ha ancora giocato lo consiglio alla stra-grande! Uno dei titoli più belli a cui abbia giocato recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro