Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

Y

YusukeUrameshi

Vorrei approfittare degli sconti di Halloween per prendere dal PSN il season pass della 2° season di TWD.

Le mie domande sono:

1. Sul PSN italiano, nella scheda del gioco è riportato "Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese": dunque il gioco è inglese con sub ita (come dovrebbe essere) o inglese con sub inglesi?

2. Con il season pass appunto pago solo una volta e scarico tutti gli episodi senza ulteriori costi. esatto?

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Vorrei approfittare degli sconti di Halloween per prendere dal PSN il season pass della 2° season di TWD.Le mie domande sono:

1. Sul PSN italiano, nella scheda del gioco è riportato "Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese": dunque il gioco è inglese con sub ita (come dovrebbe essere) o inglese con sub inglesi?

2. Con il season pass appunto pago solo una volta e scarico tutti gli episodi senza ulteriori costi. esatto?
A differenza della prima stagione la seconda è, al momento, interamente in inglese, purtroppo :tragic:

Se acquisti il season pass hai tutti gli episodi, presenti e futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Y

YusukeUrameshi

Hanno intenzione di tradurlo solo quando uscirà retail? Fecero così anche con la season 1?

Ad ogni modo, la season 2 ha dunque sub ing, ho capito bene?

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Hanno intenzione di tradurlo solo quando uscirà retail? Fecero così anche con la season 1?Ad ogni modo, la season 2 ha dunque sub ing, ho capito bene?
Sì, la traduzione della S1 uscì assieme alle versioni retail. Dobbiamo sperare che facciano lo stesso anche per la S2.

La S2 dovrebbe avere anche i sottotitoli in inglese, ma per esserne certo al 100% attendi qualcuno che l'abbia già giocata.

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Pare che la seconda stagione di TWD non avrà i sottotitoli in italiano: il gioco uscirà dopodomani, ma qualcuno sembra che sia già riuscito a procurarselo ed è interamente in inglese :bah!:

Davvero un peccato, attendevo la traduzione con ansia ma a questo punto sono felice di non essermi lasciato tentare e prenderlo ora che è in offerta su PS Store a 8,99 €.

 

Deadly Dream

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2009
Messaggi
96
Reazioni
0
Pare che la seconda stagione di TWD non avrà i sottotitoli in italiano: il gioco uscirà dopodomani, ma qualcuno sembra che sia già riuscito a procurarselo ed è interamente in inglese :bah!: Davvero un peccato, attendevo la traduzione con ansia ma a questo punto sono felice di non essermi lasciato tentare e prenderlo ora che è in offerta su PS Store a 8,99 €.
Se confermata e' una pessima notizia..

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Pare che la seconda stagione di TWD non avrà i sottotitoli in italiano: il gioco uscirà dopodomani, ma qualcuno sembra che sia già riuscito a procurarselo ed è interamente in inglese :bah!: Davvero un peccato, attendevo la traduzione con ansia ma a questo punto sono felice di non essermi lasciato tentare e prenderlo ora che è in offerta su PS Store a 8,99 €.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png aspettavo come molti la localizzazione in italiano per giocarci.

La speranza è che rimedino con una patch

 

Deadly Dream

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2009
Messaggi
96
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png aspettavo come molti la localizzazione in italiano per giocarci.La speranza è che rimedino con una patch
Che poi un conto e' il doppiaggio ma a fare i sottotitoli non è' che ci voglia tanto. In caso contrario, peggio per loro, nel mio caso non lo prenderò' neanche ad un euro..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Nel corso di una conferenza tenutasi durante l'evento SXSW, Telltale Games ha fatto sapere ufficialmente di essere intenzionata a rilasciare nuovi contenuti per la serie The Walking Dead prima dell'esordio della Season 3. I lavori sulla suddetta nuova stagione sono già cominciati, ma a quanto pare stanno procedendo parallelamente a quelli su un'ulteriore release, per ora non dettagliata.

Ciò che possiamo presupporre, almeno per il momento, è che gli sviluppatori abbiano in mente un nuovo progetto che segua la scia di 400 Days, DLC che venne rilasciato in seguito alla premiatissima prima stagione della serie.

Attendiamo di potervi riferire maggiori dettagli in merito.

Fonte S.G.

...e intanto ancora nessuna traduzione in italiano del titolo:tristenev:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Interessanti sconti per le due stagioni sul psn:

Prima stagione 11,69 ps4 6,99 ps3

Seconda stagione 11,69 ps4 9,99 ps3

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
La 3° stagione uscirà solo nel 2016 :alone:
Prima di pensare alla 3a stagione si preoccupassero della localizzazione in italiano della 2a:l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Prima di pensare alla 3a stagione si preoccupassero della localizzazione in italiano della 2a:l4gann:
Scordatelo :rickds:, o Full ENG oppure li scarichi da PC che ci sono le traduzioni amatoriali. Basta vedere le varie serie che stanno facendo (GoT, Tales From Borderlands) che sono Only English //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Scordatelo :rickds:, o Full ENG oppure li scarichi da PC che ci sono le traduzioni amatoriali. Basta vedere le varie serie che stanno facendo (GoT, Tales From Borderlands) che sono Only English //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:tragic: e allora me lo recupererò quando mi farò un pc decente...tra 2 o 3 anni:rickds:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
La mancanza dei sottotitoli in italiano mi ha deluso tantissimo... Non ho potuto continuare la serie!

Mi toccherà prenderla in inglese se nn si decidono e giocarci almeno un 4-5 volte per recuperare le frasi che non arrivo a capire e le risposte che do a cazzò per la mia traduzione sballata

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Telltale Games annuncia The Walking Dead: Michonne

Telltale Games ha annunciato ufficialmente The Walking Dead: Michonne, un nuovo progetto legato al celebre franchise The Walking Dead. Si tratta di una mini-serie di soli tre episodi che avrà come protagonista proprio Michonne, personaggio presente sia nel fumetto che nella serie TV. Al momento non conosciamo molti dettagli su questo nuovo progetto di Telltale, sappiamo che arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Android e iOS e che richiederà necessariamente il primo episodio di The Walking Dead: Season Two.

218007_1a.jpg


 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Scontate le prime due stagione sullo Store Xbox, ognuna è disponibile a € 12.50 cad. mentre il bundle a € 25,00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
In base ad alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale sembra che la serie Telltale Games The Walking Dead sia destinata ad arrivare anche su Nintendo Wii U. Queste teorie si basano su un prodotto apparso sul sito del rivenditore britannico GAME, un combo pack contenente le due stagioni che dovrebbe arrivare sul mercato il 30 ottobre.

Al momento, come detto sopra, sono solo voci: Telltale Games non ha confermato ufficialmente l'arrivo delle due stagioni sull'ultima console domestica della grande N.

Fonte S.G.

 
Top