PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - The Final Season

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

sbaglio o graficamente è migliore dei precedenti?

possibilità che traducano anche il capitolo precedente?

sbaglio o graficamente è migliore dei precedenti?possibilità che traducano anche il capitolo precedente?
Mmm, difficile che tornino indietro imho.

sbaglio o graficamente è migliore dei precedenti?possibilità che traducano anche il capitolo precedente?
si hanno cambiato motore di gioco,questo è fatto con Unity.Sulla traduzione,come dice Clyde,non ci sono possibilità,ma almeno ora hanno iniziato a supportare più lingue,che al di là dell'italiano è sempre una buona cosa,meglio se e compreso il nostro idioma ovviamente.

Bellissimo

mi sono preso il cofanetto che contiene tutti i precedenti e sto ricominciando il primo.

appena esce in edizione fisica sarà mio :0

Spero nel gioco ci sia un riassunto delle prime stagioni, ho giocato solo la prima :asd:

Spero nel gioco ci sia un riassunto delle prime stagioni, ho giocato solo la prima :asd:
Di tutte non so onestamente forse solo dell'ultima, comunque se lo ordini ti dà l'accesso alle altre stagioni

Di tutte non so onestamente forse solo dell'ultima, comunque se lo ordini ti dà l'accesso alle altre stagioni
L'inglese lo mastico poco, o le gioco o non le gioco cambierebbe poco XD

Magari vedo se trovo video riassunti in italiano con immagini ecc...o roba scritta e amen.

Magari vedo se trovo video riassunti in italiano con immagini ecc...o roba scritta e amen.
Riassunti non ne trovo solo walkthrough complete tipo questa

anche se la prima stagione rimane la migliore a mani basse proprio

​​​​​

puoi provare qua https://telltale.com/storybuilder/ è uno Story-builder,fatto a video interattivo,che ti fa prendere le decisioni delle stagioni precedenti,che puoi passare nel gioco,non so se funziona anche su console ma penso di sì.E in inglese ma magari riesci a destreggiarti.

Vai di Youtube e guardati i walktrought della versione PC patchata in ITA :sisi:

Comunque devo vedere di recuperare il terzo capitolo, che questo lo voglio prendere retail il giorno preciso in cui esce l'ultimo episodio :sisi:

Azzo è la fine del mondo. Dopo 4-5 anni di bando, Telltale ci onora della prima traduzione italiana in contemporanea per un loro titolo sui singoli episodi:asd:. Che vogliano provare a darci un altra possibilità?

Fino ad ora avevano portato l'italiano solo sul primo The Walking Dead nel 2012 e Borderlands nel 2014 ma entrambi erano traduzioni postume rilasciate solo sul titolo completo. Per tutti gli altri loro prodotti, il niente.

Notare comunque che hanno aggiunto l'italiano, ma cassato l'Arabo dopo che lo avevano implementato nel 2016 in tutti i loro giochi. Le lingue tradotte cosi rimangono sempre 9.

Si vede che non era profittevole e ora vogliono testare se l'italiano rende più dell'arabo? Certo cominciando dalla quarta e ultima stagione della serie mi auguro non abbiano chissa quali pretese dal nostro paese dopo le 2 stagioni centrali saltate.

Mi chiedo se sia un caso isolato o se c'è speranza che da ora in poi ci onoreranno di una traduzione italiana in tutti i loro futuri titoli principali. Speriamo facciano pace col cervello.

Da quel che so questo è il loro primo titolo dopo una immensa ristrutturazione interna dove hanno riorganizzato tutto quanto lincenziando e sostituendo 1/4 dello staff, compresa gente in alto che prendeva discutibili decisioni manageriali. Chissà se centra qualcosa con questa riammissione dell'italiano.

Adesso hanno l'obiettivo di tornare a fare meno giochi ma con più qualità e una cadenza di rilascio più veloce. Per questo vogliono anche cambiare motore.

Di certo passare da 8-10 mesi a 4 per buttare fuori un intera stagione è già un bel miglioramento.

Comunque questo è sempre il loro vecchio motore Telltale Tool Engine aggiornato al massimo. Sarà l'ultimo titolo a usarlo mentre i loro futuri giochi dal 2019 andranno su Unity.

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahah ora voglio vedere quelli dei "costa troppo mettere i sottotitoli"

comunque spero che d'ora in avanti traducano tutto ...e...per walking dead giocato solo le prime 2, ma sinceramente la storia della ragazzina non mi affascina per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro