UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
ho approfittato dell'offerta di un sito e lo ho acquistato ad 8€!

Siccome sto leggendo il fumetto e non vorrei anticipazioni, com'è il rapporto fra gioco e fumetto??

Siccome sto leggendo il fumetto e non vorrei anticipazioni, com'è il rapporto fra gioco e fumetto??
Il gioco è storia a parte, ci son dei personaggi totalmente diversi tranne alcune cameo, ma niente che riconduca alla storia del fumetto/telefilm.

Il gioco è storia a parte, ci son dei personaggi totalmente diversi tranne alcune cameo, ma niente che riconduca alla storia del fumetto/telefilm.
Perfetto.

Drogato come sono di TWD non potevo sperare di meglio: fra serie e fumetto già, pur essendo lo stesso filone principale, ci sono molte differenze. Ora che si è aperta una terza strada con le sue varietà non posso che gioire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma su steam è in italiano?
si si..in caso se te lo scarica in inglese basta che vai nelle proprieta del gioco su steam e gli metti la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si si..in caso se te lo scarica in inglese basta che vai nelle proprieta del gioco su steam e gli metti la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
su steam non è in italiano

Non esiste la localizzazione italiana ufficiale, c'è solo amatoriale e puoi trovare il link in prima pagina.E' fatta bene e funziona perfettamente anche con la versione Steam.
ma per le traduzione devo installarle di volta in volta?

esempio: installo quella del capitolo 1, quando lo finisco la tolgo e metto quella del capitolo 2 e cosi via

Non esiste la localizzazione italiana ufficiale, c'è solo amatoriale e puoi trovare il link in prima pagina.E' fatta bene e funziona perfettamente anche con la versione Steam.
No perchè nelle proprieta del gioco c'era l'italiano..io lo gioco in inglese...Comunque buona a sapersi!^^

No perchè nelle proprieta del gioco c'era l'italiano..io lo gioco in inglese...Comunque buona a sapersi!^^
Hai ragione, hanno fatto una patch di recente con la traduzione ufficiale, quindi sì, è in italiano, quando ci ho giocato io non era ancora disponibile....

EDIT: Riconfermo il no, la traduzione ufficiale su Steam non c'è, testato ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione, hanno fatto una patch di recente con la traduzione ufficiale, quindi sì, è in italiano, quando ci ho giocato io non era ancora disponibile....
ma sei io nelle proprietà ho settato italiano come mai non lo è?

Ma infatti è in inglese.

Se non sbaglio, la traduzione ufficiale è stata rilasciata solo per la versione retail, non per quella digitale.

ma sei io nelle proprietà ho settato italiano come mai non lo è?
No, infatti, ho provato anch'io a disinstallare la traduzione, cambiare la lingua dalle opzioni e rifare il controllo della cache di gioco ma resta inglese... quell'indicazione è fasulla. Rimaniamo con la nostra bella traduzione amatoriale.

ma sei sicuro? io sapevo che il gioco dei TellTale riprende il fumetto mentre l'fps riprende il telefilm :morristend:

ma sei sicuro? io sapevo che il gioco dei TellTale riprende il fumetto mentre l'fps riprende il telefilm :morristend:
si basa sul fumetto, che ricordiamo è la prima incarnazione del brand, ma non ne riprende nè storia nè personaggi (tranne alcuni cameo, come ti hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si basa sul fumetto, che ricordiamo è la prima incarnazione del brand, ma non ne riprende nè storia nè personaggi (tranne alcuni cameo, come ti hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo so che è il fumetto l'opera originale, chiedevo solo perchè non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro