Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è storia a parte, ci son dei personaggi totalmente diversi tranne alcune cameo, ma niente che riconduca alla storia del fumetto/telefilm.Siccome sto leggendo il fumetto e non vorrei anticipazioni, com'è il rapporto fra gioco e fumetto??
Perfetto.Il gioco è storia a parte, ci son dei personaggi totalmente diversi tranne alcune cameo, ma niente che riconduca alla storia del fumetto/telefilm.
si si..in caso se te lo scarica in inglese basta che vai nelle proprieta del gioco su steam e gli metti la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa su steam è in italiano?
su steam non è in italianosi si..in caso se te lo scarica in inglese basta che vai nelle proprieta del gioco su steam e gli metti la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non esiste la localizzazione italiana ufficiale, c'è solo amatoriale e puoi trovare il link in prima pagina.Ma su steam è in italiano?
ma per le traduzione devo installarle di volta in volta?Non esiste la localizzazione italiana ufficiale, c'è solo amatoriale e puoi trovare il link in prima pagina.E' fatta bene e funziona perfettamente anche con la versione Steam.
No perchè nelle proprieta del gioco c'era l'italiano..io lo gioco in inglese...Comunque buona a sapersi!^^Non esiste la localizzazione italiana ufficiale, c'è solo amatoriale e puoi trovare il link in prima pagina.E' fatta bene e funziona perfettamente anche con la versione Steam.
Hai ragione, hanno fatto una patch di recente con la traduzione ufficiale, quindi sì, è in italiano, quando ci ho giocato io non era ancora disponibile....No perchè nelle proprieta del gioco c'era l'italiano..io lo gioco in inglese...Comunque buona a sapersi!^^
ma sei io nelle proprietà ho settato italiano come mai non lo è?Hai ragione, hanno fatto una patch di recente con la traduzione ufficiale, quindi sì, è in italiano, quando ci ho giocato io non era ancora disponibile....
No, infatti, ho provato anch'io a disinstallare la traduzione, cambiare la lingua dalle opzioni e rifare il controllo della cache di gioco ma resta inglese... quell'indicazione è fasulla. Rimaniamo con la nostra bella traduzione amatoriale.ma sei io nelle proprietà ho settato italiano come mai non lo è?
ma sei sicuro? io sapevo che il gioco dei TellTale riprende il fumetto mentre l'fps riprende il telefilm :morristend:Il gioco è storia a parte, ci son dei personaggi totalmente diversi tranne alcune cameo, ma niente che riconduca alla storia del fumetto/telefilm.
si basa sul fumetto, che ricordiamo è la prima incarnazione del brand, ma non ne riprende nè storia nè personaggi (tranne alcuni cameo, come ti hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma sei sicuro? io sapevo che il gioco dei TellTale riprende il fumetto mentre l'fps riprende il telefilm :morristend:
lo so che è il fumetto l'opera originale, chiedevo solo perchè non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi basa sul fumetto, che ricordiamo è la prima incarnazione del brand, ma non ne riprende nè storia nè personaggi (tranne alcuni cameo, come ti hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si funziona perfettamenteQuindi confermate che la traduzione funziona con gli episodi di steam?