UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Quindi confermate che la traduzione funziona con gli episodi di steam?
yess....

dal sito dei traduttori che trovi anche in prima pagina c'è un programmino che ti fa scaricare sia le traduzioni dei singoli episodi e sia dei pacchetti di texture modificate.

e tutto compatibilissimo con steam.

yess....dal sito dei traduttori che trovi anche in prima pagina c'è un programmino che ti fa scaricare sia le traduzioni dei singoli episodi e sia dei pacchetti di texture modificate.

e tutto compatibilissimo con steam.
Le textures modificate mi appesantiscono il gioco? Perché io lo gioco già al minimo, non vorrei aver problemi xD

mmmhh... non penso francamente.

casomai prova ad installarle solo di un episodio e vedi come ti gira.

se è ok le installi su tutti

Le textures modificate mi appesantiscono il gioco? Perché io lo gioco già al minimo, non vorrei aver problemi xD
Naaa, non penso.

E' un file per episodio e quello che pesa di piu' è 7 Mb.

Non sono texture alla maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambian solo le scritte da eng a ita, quindi pesano pressoché uguale.
Sisi esatto, ho appena constatato col primo episodio...che spettacolo ragazzi *_*

Appena scaricato ma non riesco ad avviarlo,continua a smettere di funzionare appena parte...se vado in proprietà la lingua è messa in italiano e non mi è possibile cambiarlo...sarà per quello ?

EDIT: fixato ho dovuto mettere compatibilità per Win 98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Appena scaricato ma non riesco ad avviarlo,continua a smettere di funzionare appena parte...se vado in proprietà la lingua è messa in italiano e non mi è possibile cambiarlo...sarà per quello ?
No, anche da me è messa italiano...verifica le cache del gioco e prova a riavviare il PC

Iniziato e finito oggi il primo episodio. Fossero tutte così le avventure grafiche (praticamente solo incentrate sulla storia e con zero o pochi enigmi) :rickds:

Buona anche la traduzione, per essere un lavoro amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non sono molto appassionato della serie tv, cioè, la prima stagione mi ha fatto alquanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato e finito oggi il primo episodio. Fossero tutte così le avventure grafiche (praticamente solo incentrate sulla storia e con zero o pochi enigmi) :rickds: 

Buona anche la traduzione, per essere un lavoro amatoriale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non sono molto appassionato della serie tv, cioè, la prima stagione mi ha fatto alquanto cagare

The Walking Dead mi è piaciuto molto.. Ma mi è sembrato più un film interattivo che una vera e propria avventura grafica... anche gli enigmi hanno il suo fascino..

ma meglio che sembrino più film interattivi che avventure grafiche. Queste ultime non le riesco a giocare, non mi piace l'idea di avere un enigma ogni 2 passo per le cose più a caso. E infatti non vedo l'ora poi di giocare back to the future (che ho scoperto avere pure questo una traduzione amatoriale) e vai!

in due giorni intensi l'ho finito, davvero una bella esperienza videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho appena finito il quarto capitolo e da fan della serie tv e dei fumetti devo dire che mi sta piacendo molto fatto benissimo la traduzione é buona anche se amatoriale speriamo esca la traduzione originale e magari anche le voci in italiano (lo so chiedo troppo :rickds::rickds::rickds: )

una domanda: ieri sera ho iniziato e finito il secondo episodio ma...

mark da dove ***** spunta? :rickds:

cioè è un personaggio a caso che spunta direttamente al secondo episodio e basta? perché io nel primo non l'ho mai visto... e tra l'altro parla del fatto che sia stato salvato dal gruppo da una base militare :wush:

è una cosa che è possibile nel primo episodio o è proprio fatto così?

**** lo spoiler :l4gann: ****

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda: ieri sera ho iniziato e finito il secondo episodio ma...
Ti rispondo sotto spoiler, come ti ha corretto Ubri, ricordati anche tu di inserirlo sempre se fai domande sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, Mark appare direttamente dal secondo episodio, perché è passato qualche mese tra il primo ed il secondo, e ti fanno intendere che i protagonisti l'hanno conosciuto nel frattempo. Per cui tranquillo, non hai saltato niente :cat:

Walking Dead: presentato un nuovo personaggio

TellTale Games ha mostrato su Twitter un nuovo possibile personaggio per The Walking Dead, chiamato Bonnie, visibile qui sotto. Recentemente è stato anche pubblicato un post dello sviluppatore, sempre su Twitter, con un altro possibile personaggio di nome Vince.Telltale è attualmente impegnata su The Wolf Among Us (atteso per questa estate), e nel recente passato ha parlato della possibilità di pubblicare alcuni bonus per The Walking Dead prima dell'uscita della seconda serie, che vedrà la luce su PC, PS3, Xbox 360 e dispositivi mobile tra 2013 e 2014.

Data di uscita: 10 maggio 2013

Links consigliati: Qui trovate l'animazione di Bonnie

Visualizza allegato 118838
Fonte: Spaziogames

Ti rispondo sotto spoiler, come ti ha corretto Ubri, ricordati anche tu di inserirlo sempre se fai domande sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, Mark appare direttamente dal secondo episodio, perché è passato qualche mese tra il primo ed il secondo, e ti fanno intendere che i protagonisti l'hanno conosciuto nel frattempo. Per cui tranquillo, non hai saltato niente :cat:

ah ok :rickds:

mi erano già saltati dei dubbi

e sorry per lo spoiler, non pensavo fosse così importante

comunque una domanda: la menano tanto sulle possibilità di cambiare la storia, ma effettivamente QUANTO cambia la storia a seconda delle scelte?

comunque una domanda: la menano tanto sulle possibilità di cambiare la storia, ma effettivamente QUANTO cambia la storia a seconda delle scelte?
Eh sì, bella domanda la tua...

Diciamo che le scelte sono importanti per te, per come ritieni che un comportamento sia giusto o sbagliato. Ai fini della storia contano ben poco, perché puoi scegliere di salvare un personaggio piuttosto che un altro (ti sarà già capitato), ma ai fini della storia principale non cambierà niente di rilevante. Per cui, se credi di dover prendere delle scelte "sbagliate", stai tranquillo, in realtà le cose vanno come devono andare. Questo non cambia il fatto che la storia è, a mio parere, bellissima, un'avventura grafica che mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo.

Eh sì, bella domanda la tua...
Diciamo che le scelte sono importanti per te, per come ritieni che un comportamento sia giusto o sbagliato. Ai fini della storia contano ben poco, perché puoi scegliere di salvare un personaggio piuttosto che un altro (ti sarà già capitato), ma ai fini della storia principale non cambierà niente di rilevante. Per cui, se credi di dover prendere delle scelte "sbagliate", stai tranquillo, in realtà le cose vanno come devono andare. Questo non cambia il fatto che la storia è, a mio parere, bellissima, un'avventura grafica che mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo.
ah ok, quindi comunque si parla "semplicemente" di moralità.

comunque per i primi 2 capitoli piace molto anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro