S
Sousuke_Sagara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yess....Quindi confermate che la traduzione funziona con gli episodi di steam?
Le textures modificate mi appesantiscono il gioco? Perché io lo gioco già al minimo, non vorrei aver problemi xDyess....dal sito dei traduttori che trovi anche in prima pagina c'è un programmino che ti fa scaricare sia le traduzioni dei singoli episodi e sia dei pacchetti di texture modificate.
e tutto compatibilissimo con steam.
Naaa, non penso.Le textures modificate mi appesantiscono il gioco? Perché io lo gioco già al minimo, non vorrei aver problemi xD
Non sono texture alla maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe textures modificate mi appesantiscono il gioco? Perché io lo gioco già al minimo, non vorrei aver problemi xD
Sisi esatto, ho appena constatato col primo episodio...che spettacolo ragazzi *_*Non sono texture alla maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambian solo le scritte da eng a ita, quindi pesano pressoché uguale.
No, anche da me è messa italiano...verifica le cache del gioco e prova a riavviare il PCAppena scaricato ma non riesco ad avviarlo,continua a smettere di funzionare appena parte...se vado in proprietà la lingua è messa in italiano e non mi è possibile cambiarlo...sarà per quello ?
The Walking Dead mi è piaciuto molto.. Ma mi è sembrato più un film interattivo che una vera e propria avventura grafica... anche gli enigmi hanno il suo fascino..Iniziato e finito oggi il primo episodio. Fossero tutte così le avventure grafiche (praticamente solo incentrate sulla storia e con zero o pochi enigmi)![]()
Buona anche la traduzione, per essere un lavoro amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi non sono molto appassionato della serie tv, cioè, la prima stagione mi ha fatto alquanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rispondo sotto spoiler, come ti ha corretto Ubri, ricordati anche tu di inserirlo sempre se fai domande sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifuna domanda: ieri sera ho iniziato e finito il secondo episodio ma...
Fonte: SpaziogamesTellTale Games ha mostrato su Twitter un nuovo possibile personaggio per The Walking Dead, chiamato Bonnie, visibile qui sotto. Recentemente è stato anche pubblicato un post dello sviluppatore, sempre su Twitter, con un altro possibile personaggio di nome Vince.Telltale è attualmente impegnata su The Wolf Among Us (atteso per questa estate), e nel recente passato ha parlato della possibilità di pubblicare alcuni bonus per The Walking Dead prima dell'uscita della seconda serie, che vedrà la luce su PC, PS3, Xbox 360 e dispositivi mobile tra 2013 e 2014.
Data di uscita: 10 maggio 2013
Links consigliati: Qui trovate l'animazione di Bonnie
Visualizza allegato 118838
Ti rispondo sotto spoiler, come ti ha corretto Ubri, ricordati anche tu di inserirlo sempre se fai domande sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, Mark appare direttamente dal secondo episodio, perché è passato qualche mese tra il primo ed il secondo, e ti fanno intendere che i protagonisti l'hanno conosciuto nel frattempo. Per cui tranquillo, non hai saltato niente :cat:
Eh sì, bella domanda la tua...
comunque una domanda: la menano tanto sulle possibilità di cambiare la storia, ma effettivamente QUANTO cambia la storia a seconda delle scelte?
ah ok, quindi comunque si parla "semplicemente" di moralità.Eh sì, bella domanda la tua...
Diciamo che le scelte sono importanti per te, per come ritieni che un comportamento sia giusto o sbagliato. Ai fini della storia contano ben poco, perché puoi scegliere di salvare un personaggio piuttosto che un altro (ti sarà già capitato), ma ai fini della storia principale non cambierà niente di rilevante. Per cui, se credi di dover prendere delle scelte "sbagliate", stai tranquillo, in realtà le cose vanno come devono andare. Questo non cambia il fatto che la storia è, a mio parere, bellissima, un'avventura grafica che mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo.