UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
non vedo l'ora che esca completo per godermelo in italiano....quanto dura ogni episodio più o meno?

Driver scheda video aggiornati?Comunque fà uno sforzo, postaci la tua configurazione...
Non ce n'è bisogno, ho risolto ;p ho dovuto ripristinare la scheda video (che per inciso è una ATI Radeo 4300-2500 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

raga io mi sono bloccato

quando entro con Clementine nel negozio abbandonato e spuntano i due zombie! non riesco a prendere la chiave inglese che ho usato come fermaporta.. indietreggio ma se clicco con il mouse invece di prendere l'arnese lo guarda solamente

Oggi ho appena l'ho appena acquistato e appena avviato già iniziano i problemi...

ecco come si vedono le schermate:

11add6u.jpg

14wugxg.jpg

Ho una gtx 460 con driver grafici aggiornati ad oggi e un i5 - 2400

provero a rinstallare il gioco e a riavviare il pc ma non penso che cambierà la situazione... Help, thanks.

EDIT:ok ho risolto reinstallando. Gioco fantastico!

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
E' uscita la traduzione del terzo capitolo per chi fosse interesssato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problema tecnico The walking dead (help) :(

Ragazzi ho un problema con the walking dead(episodio 1),appena lo installo e provo a farlo partire,mi segnala la mancanza di d3dx9_41.dll,ho provato a scaricare il seguente programma e dice "cannot be installed on your pc"...non c'è modo di provvedere? :tragic:

Ragazzi ho un problema con the walking dead(episodio 1),appena lo installo e provo a farlo partire,mi segnala la mancanza di d3dx9_41.dll,ho provato a scaricare il seguente programma e dice "cannot be installed on your pc"...non c'è modo di provvedere? :tragic:
Curiositas....dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?

Curiositas....dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?
Lo prese mio fratello su steam al d1 a maggio,e penso si sia fermato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso il pass non l'ha provato e non ha aggiornato gli episodi :sadfrog:il prezzo mi pare attorno ai 20 euro :unsisi: ma se provassi a cancellarlo da questo pc e scaricarlo sull'altro..è possibile farlo? :predicatore:Non voglio buttare i soldi :tragic:

Lo prese mio fratello su steam al d1 a maggio,e penso si sia fermato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso il pass non l'ha provato e non ha aggiornato gli episodi :sadfrog:il prezzo mi pare attorno ai 20 euro :unsisi: ma se provassi a cancellarlo da questo pc e scaricarlo sull'altro..è possibile farlo? :predicatore:Non voglio buttare i soldi :tragic:
Hai provato a scaricare il d3dx9_41.dll e metterlo nella cartella dell'eseguibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai provato a scaricare il d3dx9_41.dll e metterlo nella cartella dell'eseguibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena provato,ora non si avvia nemmeno la schermata d'errore :( premo invio ma non succede nulla

E' per problemi come questo che su pc gioco solo retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uff

Tra l'altro ho letto che a dicembre uscirà il cofanetto retail su console...megafail,avremmo dovuto aspettare perchè lo volevo proprio in versione pack retail :tragic: Ho inserito il file dove ci sono steam api dll e tutti gli altri,è giusto? C'è anche il file .exe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 21:46:33 ----------

Ora schermata bianca per un paio di secondi,poi appare una scritta "si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma"...stanno per partire le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fai il controllo delle chache attraverso le impostazioni.
Fatto anche questo,verifica integrità cache del gioco :tragic:tutto ok ma ancora nulla

Boh,ora esco e provo altre soluzioni domani...ho l'amaro in bocca però :(

qualcuno ha finito lepisodio 4?

Disponibile traduzione episodio 4! :gogogo:

Ma perchè è così poco seguito il thread di questo grande gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro