Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un paio d'orenon vedo l'ora che esca completo per godermelo in italiano....quanto dura ogni episodio più o meno?
Non ce n'è bisogno, ho risolto ;p ho dovuto ripristinare la scheda video (che per inciso è una ATI Radeo 4300-2500 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Driver scheda video aggiornati?Comunque fà uno sforzo, postaci la tua configurazione...
HYPE!Trailer di The Walking Dead: Ep.4
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12633/the-walking-dead-episode-4.aspx
Curiositas....dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?Ragazzi ho un problema con the walking dead(episodio 1),appena lo installo e provo a farlo partire,mi segnala la mancanza di d3dx9_41.dll,ho provato a scaricare il seguente programma e dice "cannot be installed on your pc"...non c'è modo di provvedere? :tragic:
Lo prese mio fratello su steam al d1 a maggio,e penso si sia fermato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso il pass non l'ha provato e non ha aggiornato gli episodiCuriositas....dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?
Hai provato a scaricare il d3dx9_41.dll e metterlo nella cartella dell'eseguibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo prese mio fratello su steam al d1 a maggio,e penso si sia fermato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso il pass non l'ha provato e non ha aggiornato gli episodiil prezzo mi pare attorno ai 20 euro
ma se provassi a cancellarlo da questo pc e scaricarlo sull'altro..è possibile farlo?
Non voglio buttare i soldi :tragic:
Appena provato,ora non si avvia nemmeno la schermata d'errore :( premo invio ma non succede nullaHai provato a scaricare il d3dx9_41.dll e metterlo nella cartella dell'eseguibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto anche questo,verifica integrità cache del gioco :tragic:tutto ok ma ancora nullafai il controllo delle chache attraverso le impostazioni.