Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cacchio se mifanno morire Lee mi incacchio abbestia,dopo che ho fatto tutta quella strada non può essere,hanno annunciato pure una seconda stagione!
Ormai si dice che il gioco uscira o a metà novembre o il 4 dicembre con la versione retail.
Già lo immaginavo dopo aver finito l'episodio 4.io credo che la seconda stagione sarà con altri personaggi
Eggià,cmq dopo questa già mi immagino pure come finisce l'episodio 5.Episodio stupendo il quarto, finalmente un po' d'esplorazione ed azione come si deve oltre ai colpi di scena che non sono certo mancati neanche in questo episodio, e poi ho fatto almeno 3 balzi dalla sedia belli grossi per lo spavento, per me il miglior episodio fin'ora, però ora ho una depressione acuta addosso dopo il finale, non ci credo ancora maledetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fonte: SpaziogamesTelltale ha annunciato che l'episodio finale della prima stagione della serie di titoli The Walking Dead, intitolato No Time Left, sarà rilasciato la settimana prossima.Il titolo, nello specifico, sarà disponibile a partire dal 20 novembre sul PSN americano, PC, Xbox Live, Mac e iOS, mentre il 21 sarà la volta del PSN europeo.
"Non riusciamo a ringraziarvi abbastanza per il vostro incredibile supporto" - dichiara lo sviluppatore in un comunicato - "e non vi faremo attendere oltre per farvi vivere il season finale della VOSTRA storia di The Walking Dead.
The Walking Dead Episodio 5: No time left conclude un viaggio epico, carico di emozioni e che rimarrà impresso nella memoria dei giocatori per moltissimo tempo. Un prodotto da avere assolutamente, soprattutto se siete fan della serie tv, ma che rischia di essere apprezzato unicamente da quei giocatori che non hanno problemi con la lingua inglese
Fonte: SpaziogamesLa versione boxata dell'apprezzatissimo adventure game The Waling Dead è in dirittura d'arrivo per quanto riguarda il mercato statunitense, dove verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 11 dicembre per PC Windows, Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo budget di 30 dollari. La confezione conterrà ovviamente tutti e cinque gli episodi del gioco, che quindi costerà solo cinque dollari in più rispetto alla versione digitale acquistabile su tutti i principali network di digital download. Telltale Games dovrebbe comunicare nell'immediato futuro la release date del prodotto sul mercato europeo.
In fatti ho comprato la stagione completa su Steam e l'ho giocata quasi tutta di un tratto. Non avrei supporto l'attesa se avessi dovuto aspettare ogni episodio.Concordo con te, per me nel suo genere è un 10 e lode.
Trall'altro, mi ha dato voglia di leggere il comics di cui è tratto. Me lo sto godando ancora di più scoprendo i collegamento con certi personnaggi.
Per la stagione 2:
penso anchio che ci sarà Clem, sicuramente l'esperienza che ha trasmessa Lee nelle prima stagione (cioè la partita salvata), sarà poi usata nella seconda stagione per definire le scelte della ragazza. Sono solo curioso di sapere se incontrerà dei pg del comics.
Solo un consiglio per chi lo vuole provare: disattivate i consigli nelle opzione di gioco, è molto più bello non avere nessun indizzi sulle scelte, rende le decisione molto più spontane (e crudele).