UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
l'episodio due per me è il più bello, oltre al quarto e inevitabilmente il quinto è indescrivibile

ok. finito anche l'episodio 2

figata pazzesca.

il fratello l'ho lasciato in vita tanto ci pensano gli zombie da li a pochi istanti. notare la donna zombie cicciona che esce dalla casa. inoltre mi sono posto la questione dell'aggressione dello zombie alla donna in casa. è vero che il generatore si è fermato e la fattoria è stata assalita ma è anche vero che gli zombie sono lenti e la donna con la veterinaria si trovavano al piano terra. avendo gli accessi sul retro sbarrati trovo difficile credere che uno zombie sia entrato in casa e sia salito fin su per aggredire la donna da dietro. ho pensato che avessero voluto fare la genialata. se notate è l'unico zombie disteso che agita le braccia ma non si muove.... chissà perchè? forse perchè non ha gli arti inferiori? e chi è che era in casa... mutilato e morente?

io penso che il ragazzo mutilato arrivato fino alla sala da pranzo ha fattoa vviare il filmato dove vengono tutti rinchiusi. magari i fratelli l'hanno riportato al primo piano forse per sistemarlo definitivamente e da li si è zombizzato ma essendo senza gambe non ha fatto altro che afferrare la donna dal parapetto della scala. se fosse vero allora sarebbe la giusta fine del ragazzo e della donna cannibale.

seconda questione

la donna del bosco non può essere la madre di clementine perchè la nomina in modo troppo impersonale chiamandola "ragazzina" e poi se davvero fosse avrebbe fatto qualcosa per ritornare da lei e non sarebbe rimasta nascosta nel bosco a filmare il gruppo al motel. loro conoscevano le abitudini della fattoria e se ne stavano buoni proprio per il cibo ma ora che è tutto finito i ladri dovranno puntare altrove, ossia al motel.

ok. finito anche l'episodio 2figata pazzesca.

il fratello l'ho lasciato in vita tanto ci pensano gli zombie da li a pochi istanti. notare la donna zombie cicciona che esce dalla casa. inoltre mi sono posto la questione dell'aggressione dello zombie alla donna in casa. è vero che il generatore si è fermato e la fattoria è stata assalita ma è anche vero che gli zombie sono lenti e la donna con la veterinaria si trovavano al piano terra. avendo gli accessi sul retro sbarrati trovo difficile credere che uno zombie sia entrato in casa e sia salito fin su per aggredire la donna da dietro. ho pensato che avessero voluto fare la genialata. se notate è l'unico zombie disteso che agita le braccia ma non si muove.... chissà perchè? forse perchè non ha gli arti inferiori? e chi è che era in casa... mutilato e morente?

io penso che il ragazzo mutilato arrivato fino alla sala da pranzo ha fattoa vviare il filmato dove vengono tutti rinchiusi. magari i fratelli l'hanno riportato al primo piano forse per sistemarlo definitivamente e da li si è zombizzato ma essendo senza gambe non ha fatto altro che afferrare la donna dal parapetto della scala. se fosse vero allora sarebbe la giusta fine del ragazzo e della donna cannibale.

seconda questione

la donna del bosco non può essere la madre di clementine perchè la nomina in modo troppo impersonale chiamandola "ragazzina" e poi se davvero fosse avrebbe fatto qualcosa per ritornare da lei e non sarebbe rimasta nascosta nel bosco a filmare il gruppo al motel. loro conoscevano le abitudini della fattoria e se ne stavano buoni proprio per il cibo ma ora che è tutto finito i ladri dovranno puntare altrove, ossia al motel.

allora lo zombie che aggredisce la cicciona è il compagno senza gambe di cui no rixordo il nome. Per la donna mi sa che non hai capito. Io so che hanno preso la sua bambina e l'hanno macellata per dar da mangiare ai banditi. Infatti alla fine dell'episodio di vedenlei che dice a clementine che fara in modo che il fato della sua bimba accada pure a lei

Ultima modifica:
riguardo alla

donna non avevo capito che hanno macellato sua figlia e non avevo colto il fatto che farà fare pure a clementine la stessa fine. dovrei in qualche modo rivedere il video finale del secondo episodio perchè deve essermi sfuggito qualcosa.....

*** mio...

*** mio...

ho dovuto sparare a duck nel terzo episodio.

la cosa più terribile fino ad ora... il dramma della famiglia di kenny.... è straziante cazz0...

ora devo cominciare il capitolo 4 ma non so se farlo perchè dal link del fansite installa solo i testi. niente texture pack e manca anche tutto l'episodio 5. forse è meglio fermarmi in attesa del completamento di traduzione e testi.

incredibile però la trama di sto gioco...

Texture pack? dimmi che tanto questo giro di saldi me lo prendo :morristend:
in prima pagina, nell'open post c'è il link ad un sito italiano, il cryolab che traduce il gioco e crea dei texture pack.

http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc.html

non so quanto migliorino il gioco questi texture pack ma visto che sono al completamento dei lavori tanto vale che aspetto.

dal sito trovi un banale installer che apre una pagina di configurazione per ogni capitolo e da quella pagina puoi decidere se installare solo i testi oppure anche le texture.

io ho anche jurassic park the game fatto sempre da telltale e tradotto sempre da cryolab. se la qualità è analoga allora non vedo l'ora di giocarlo.

comunque lo confesso...

ieri mi è scesa una lacrima dovendo

sparare in testa al piccolo duck sofferente.

mai... mai in vita mia ho pianto per un gioco.

mai

e videogioco dal 1983.

in prima pagina, nell'open post c'è il link ad un sito italiano, il cryolab che traduce il gioco e crea dei texture pack.
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc.html

non so quanto migliorino il gioco questi texture pack ma visto che sono al completamento dei lavori tanto vale che aspetto.

dal sito trovi un banale installer che apre una pagina di configurazione per ogni capitolo e da quella pagina puoi decidere se installare solo i testi oppure anche le texture.

io ho anche jurassic park the game fatto sempre da telltale e tradotto sempre da cryolab. se la qualità è analoga allora non vedo l'ora di giocarlo.

comunque lo confesso...

ieri mi è scesa una lacrima dovendo

sparare in testa al piccolo duck sofferente.

mai... mai in vita mia ho pianto per un gioco.

mai

e videogioco dal 1983.
Stessa reazione sauron!Era dai tempi di havy rain che non piangevo!Ora però sono fermo aspetto la traduzione del 5 capitolo cosi faccio 4 e 5 insieme

anche io.finito il 3 aspetto il completamento del 4 e del 5, per poi farmeli di botto.
Merita molto quello di jurassick park?Io sono un fan della saga di spielberg.Tanto nei saldi di sicuro lo inseriscono

Merita molto quello di jurassick park?Io sono un fan della saga di spielberg.Tanto nei saldi di sicuro lo inseriscono
non lo so ma da quello che so come stile e gameplay è identico a walking dead, quindi... mi piace uno, mi piacerà anche l'altro.

Io su Jurassic Park ho sentito pareri e voti anche molto negativi...

Piuttosto il gioco dei TellTale su Ritorno al Futuro è carino, anche se non bello quanto The Walking Dead. È sempre strutturato in cinque capitoli, anche se lì ci sono anche enigmi ed elementi più da ag classica che invece nel gioco sugli zombie non ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato il quinto e ultimo episodio...

... cioè ragazzi, non ho mai visto un'avventura grafica/gioco per computer/QUALSIASICOSA più cazzuto di questa serie, è semplicemente allucinante! :O

non lo so ma da quello che so come stile e gameplay è identico a walking dead, quindi... mi piace uno, mi piacerà anche l'altro.
Ho cominciato JP e in preda alla noia più mortale l'ho abbandonato dopo neanche due giorni di gioco. Non ha nulla a che vedere cone The Walking Dead, sono veramente all'opposto.

Ultima modifica:
Niente, doppio post ma ci sta di brutto.

Finito anche l'ultimo episodio, è veramente INCREDIBILE, per me miglior gioco del 2012.

GIOCATELO.

Aspetto un Daily. Se lo mettono al 50% o magari al 66 (ma ne dubito fortemente), lo piglio. Ci ho giocato e me ne sono innamorato subito. Ho aspettato che uscissero tutti gli episode e gli sconti, sperem.

se non ricordo male era al 50% al thankgiving...quindi dubito oltre quello sconto su steam...altrove si vedrà...sono molto interessato ma dipende molto da cos'altro scontano

Secondo me lo rimettono al 50%. Stramerita, comunque, non lasciatevelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro