Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok. finito anche l'episodio 2figata pazzesca.
il fratello l'ho lasciato in vita tanto ci pensano gli zombie da li a pochi istanti. notare la donna zombie cicciona che esce dalla casa. inoltre mi sono posto la questione dell'aggressione dello zombie alla donna in casa. è vero che il generatore si è fermato e la fattoria è stata assalita ma è anche vero che gli zombie sono lenti e la donna con la veterinaria si trovavano al piano terra. avendo gli accessi sul retro sbarrati trovo difficile credere che uno zombie sia entrato in casa e sia salito fin su per aggredire la donna da dietro. ho pensato che avessero voluto fare la genialata. se notate è l'unico zombie disteso che agita le braccia ma non si muove.... chissà perchè? forse perchè non ha gli arti inferiori? e chi è che era in casa... mutilato e morente?
io penso che il ragazzo mutilato arrivato fino alla sala da pranzo ha fattoa vviare il filmato dove vengono tutti rinchiusi. magari i fratelli l'hanno riportato al primo piano forse per sistemarlo definitivamente e da li si è zombizzato ma essendo senza gambe non ha fatto altro che afferrare la donna dal parapetto della scala. se fosse vero allora sarebbe la giusta fine del ragazzo e della donna cannibale.
seconda questione
la donna del bosco non può essere la madre di clementine perchè la nomina in modo troppo impersonale chiamandola "ragazzina" e poi se davvero fosse avrebbe fatto qualcosa per ritornare da lei e non sarebbe rimasta nascosta nel bosco a filmare il gruppo al motel. loro conoscevano le abitudini della fattoria e se ne stavano buoni proprio per il cibo ma ora che è tutto finito i ladri dovranno puntare altrove, ossia al motel.
in prima pagina, nell'open post c'è il link ad un sito italiano, il cryolab che traduce il gioco e crea dei texture pack.Texture pack? dimmi che tanto questo giro di saldi me lo prendo :morristend:
Stessa reazione sauron!Era dai tempi di havy rain che non piangevo!Ora però sono fermo aspetto la traduzione del 5 capitolo cosi faccio 4 e 5 insiemein prima pagina, nell'open post c'è il link ad un sito italiano, il cryolab che traduce il gioco e crea dei texture pack.
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc.html
non so quanto migliorino il gioco questi texture pack ma visto che sono al completamento dei lavori tanto vale che aspetto.
dal sito trovi un banale installer che apre una pagina di configurazione per ogni capitolo e da quella pagina puoi decidere se installare solo i testi oppure anche le texture.
io ho anche jurassic park the game fatto sempre da telltale e tradotto sempre da cryolab. se la qualità è analoga allora non vedo l'ora di giocarlo.
comunque lo confesso...
ieri mi è scesa una lacrima dovendo
sparare in testa al piccolo duck sofferente.
mai... mai in vita mia ho pianto per un gioco.
mai
e videogioco dal 1983.
Merita molto quello di jurassick park?Io sono un fan della saga di spielberg.Tanto nei saldi di sicuro lo inserisconoanche io.finito il 3 aspetto il completamento del 4 e del 5, per poi farmeli di botto.
non lo so ma da quello che so come stile e gameplay è identico a walking dead, quindi... mi piace uno, mi piacerà anche l'altro.Merita molto quello di jurassick park?Io sono un fan della saga di spielberg.Tanto nei saldi di sicuro lo inseriscono
Ho cominciato JP e in preda alla noia più mortale l'ho abbandonato dopo neanche due giorni di gioco. Non ha nulla a che vedere cone The Walking Dead, sono veramente all'opposto.non lo so ma da quello che so come stile e gameplay è identico a walking dead, quindi... mi piace uno, mi piacerà anche l'altro.