UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità

Youtube è tuo amico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'ho cercato e ho visto lo stesso video, fino poco tempo fa trovavo solo trailer e il gioco che c'e su faccialibro

dopo l'ho cercato e ho visto lo stesso video, fino poco tempo fa trovavo solo trailer e il gioco che c'e su faccialibro
Cioè ma è n'avventura grafica... D:

peccato, io avrei visto walking dead di più simile a jurassic park
no,non è un avventura grafica,

comunque a me è piaciuto

no,non è un avventura grafica,

comunque a me è piaciuto
Scusami dal video gameplay vedo il tipico punta e clicca delle avventure grafiche, sbaglio?

Scusami dal video gameplay vedo il tipico punta e clicca delle avventure grafiche, sbaglio?

alcuni tratti si, in altri non proprio

io per prendermelo (se me lo prendo) aspetto tutti gli episodi, nn mi va di aspettare per ogni episodio (anche se è una bella idea)
ti conviente,è troppo bello per spezzarlo così :cry:

ho finito ora il secondo episodio.

bellissimo

e magari aspetto anche le traduzioni in ita
per quando sono finiti gli episodi almeno fino al 4 ce le avrai ,ma comunque io che non mastico tantissimo l'inglese l'ho capito abbastanza bene

TellTale Games ha annunciato che The Walking Dead: Episode 3 verrà lanciato nel mese di agosto.In un post del blog del produttore infatti è possibile leggere: "Anche se ancora non possiamo confermare l'esatta data di uscita, possiamo dire che il terzo episodio sarà pronto per metà agosto. Noi e i nostri partner faremo tutto il possibile per far si che le release di tutte le piattaforme, in ogni regione, vengano rilasciate nello stesso periodo".

Data di uscita: Agosto 2012
http://www.spaziogames.it/notizie_v...006/the-walking-dead-episode-3-ad-agosto.aspx

SG...

Telltale ha annunciato che, una volta rilasciati i cinque episodi della prima stagione, il team di sviluppo si concentrerà sulla nuova stagione di titoli dedicati a The Walking Dead.
Il SVP of marketing Telltale, Steve Allison, ha inoltre commentato l'annuncio del nuovo titolo dedicato proprio a The Walking Dead da parte di Terminal Reality: "Da grandi fan della serie, siamo curiosi di vedere come sarà il loro gioco quando uscirà".
SG...

Ultima modifica da un moderatore:
Godo!!! Speriamo si attestino tutti sulla qualità dei primi episodi, e spero pure che arrivino presto su iPad come annunciato

bello il primo episodio, però avrei preferito qualche sezione in più punta e clicca magari un po più complicato dato che è fin troppo facile capire cosa bisogna fare, nel secondo episodio migliora?

riguardo le traduzioni l'ho trovato ingiocabile in inglese, magari riuscivo anche a capire qualcosa ma spesso parlavano troppo veloci e non riuscivo a finire di leggere inoltre quando bisogna rispondere c'è il tempo e vado davvero in difficoltà a comprendere tutto e per un gioco basato sui dialoghi è un problema non da poco.

Perfino in italiano a volte ho avuto problemi a leggere in tempo i sottotitoli, figuriamoci se l'avessi giocato in inglese per tutto l'episodio come me lo sarei goduto...

Ragazzi io non giocavo ad un punta e clicca dai tempi di Zak McKraken...(forse eravate appena nati o non )...ma devo dire che il primo episodio m'ha coinvolto alla grande!...realizzato con vera maestria!...quando avrò tutti e 5 gli episodi me lo rigiocherò tutto d'un fiato facendo scelte diverse ,per vedere come varia la storia...unica pecca ,come già è stato detto ,la localizzazione...fortunatamente un team di bravi e volenterosi eroi ,stà traducendo tutto con grande precisione e oculatezza...santi subito!...sti rikkions di telltale potevano fare uno sforzo in più...o almeno ,visto che il gioco stà avendo molto successo anche da noi,si spera che corrano ai ripari al più presto!

Una data precisa per il terzo episodio non si sa ancora? Io son rimasto ad "Agosto" generico. Sto già in ansia per il terzo XD

Aggiunti in prima pagina link ed istruzioni per la traduzione dei primi due episodi!

---------- Post added at 12:45:07 ---------- Previous post was at 12:44:48 ----------

bene bene bene.. quanto manca per avere tutti gli episodi??
Chissà!

Domanda tecnica... Perchè, qualsiasi settaggio grafico scelgo, il protagonista e l'area circostante mancano di alcune texture? "pezzi di pelle" vuoti, per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi prego aiutatemi perchè non ho intenzione di giocarci in queste condizioni, ho una scheda video nonricordocomesichiama in HD, 2 giga di RAM, 1.60 GHz e windows 7... non capisco, dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda tecnica... Perchè, qualsiasi settaggio grafico scelgo, il protagonista e l'area circostante mancano di alcune texture? "pezzi di pelle" vuoti, per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi prego aiutatemi perchè non ho intenzione di giocarci in queste condizioni, ho una scheda video nonricordocomesichiama in HD, 2 giga di RAM, 1.60 GHz e windows 7... non capisco, dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Driver scheda video aggiornati?

Comunque fà uno sforzo, postaci la tua configurazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro