UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Ma l trama è la stessa del telefilm?
anche se è una storia originale, c'è un bello spoiler dell'episodio 2 sulla stagione 2 del telefilm:

Edit: sotto spoiler c'è uno spoiler (!!!)

tutti sono già infetti, cioè si trasformano da morti anche senza essere morsi.

Ultima modifica:
anche se è una storia originale, c'è un bello spoiler dell'episodio 2 sulla stagione 2 del telefilm:Edit: sotto spoiler c'è uno spoiler (!!!)

tutti sono già infetti, cioè si trasformano da morti anche senza essere morsi.
Il telefilm lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma appunto, se la trama era la stessa pari pari non mi interessava molto. Invece così... :icebad:

Finito adesso... Non sono rimasto deluso, è davvero uno dei titoli migliori dell'anno appena concluso.

ma bisogna giocarli in ordine? hanno una trama unica i vari episodi?

ma bisogna giocarli in ordine? hanno una trama unica i vari episodi?
la sequenza giusta da svolgere è:

3-5-2-4-1 :rickds:

a parte gli scherzi sì.. bisogna farli di seguito perchè sono un'unica trama spezzata in 5 parti.

Io non ho provato la traduzione, ma il gioco in inglese si capisce benissimo, c'è anche la possibilità di aggiungere i sottotitoli (sempre in inglese) nel caso qualche volta si possa perdere qualcosa del parlato.
ho cancellato alcuni file e ho controllato la cache, ora è full (e sub) eng, fortunatamente. mooolto meglio e comprensibile a dir poco

Io son arrivato al quarto episodio (da iniziare) e non mi pare sia così difficile come inglese, coi sub attivati si viaggia lisci, tranne quando compare già sotto la scelta di dialogo mentre i personaggi continuano a parlare, in quel caso niente sub :bah!:

Molto bello fino adesso.

Se devo evidenziare qualche cosa che non mi piace:

- tempo di scelta di dialogo troppo veloce, a volte non riesco nemmeno a finire di leggere le varie opzioni che scade il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto accentuata nel primo episodio, un po' meno nel 2 e ancora meno nel 3 anche per il fatto che compare prima (anche se leggere mentre si cerca di seguire il dialogo a orecchio fa perdere comunque tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Glielo avran fatto notare man mano che uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- mi è parso un po' troppo "film interattivo", troppo guidato e semplice finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto non mi viene in mente niente, quindi ottimo. C'è da dire che mi son avvicinato ora col gioco alla serie, non conosco il comic e non ho ancora visto la serie, ma mi pare di capire dai commenti che è riuscito bene, soprattutto rispetto a quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che comunque conto di recuperare per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io personalmente con i sottotitoli in inglese metà delle frasi spesso me le perdo, soprattutto Kenny che ha un modo di parlare molto particolare...

avevo un salvataggio dell'episodio due, carico la partita ma la grafica è tutta a puttane, tutti i colori sfasati, mi sa che il salvataggio è corrotto.. ricomincerò l'episodio da capo, fortunatamente non ero andato troppo avanti:patpat:

Consigliate di mettere anche il pacchetto texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io son arrivato al quarto episodio (da iniziare) e non mi pare sia così difficile come inglese, coi sub attivati si viaggia lisci, tranne quando compare già sotto la scelta di dialogo mentre i personaggi continuano a parlare, in quel caso niente sub :bah!:
Molto bello fino adesso.

Se devo evidenziare qualche cosa che non mi piace:

- tempo di scelta di dialogo troppo veloce, a volte non riesco nemmeno a finire di leggere le varie opzioni che scade il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto accentuata nel primo episodio, un po' meno nel 2 e ancora meno nel 3 anche per il fatto che compare prima (anche se leggere mentre si cerca di seguire il dialogo a orecchio fa perdere comunque tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Glielo avran fatto notare man mano che uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- mi è parso un po' troppo "film interattivo", troppo guidato e semplice finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto non mi viene in mente niente, quindi ottimo. C'è da dire che mi son avvicinato ora col gioco alla serie, non conosco il comic e non ho ancora visto la serie, ma mi pare di capire dai commenti che è riuscito bene, soprattutto rispetto a quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che comunque conto di recuperare per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì beh, non è un ag ma è più un film interattivo infatti, la parte giocata c'è ma è tutto molto semplice e mancano totalmente gli enigmi.

Il timer nella scelta dei dialoghi a me non sembrava troppo veloce, comunque, mi sembrava adeguato... non fastidioso come quello di Alpha Protocol per esempio, dove capitava di scegliere senza leggere tutto, anche per colpa dei sottotitoli che erano piazzati malissimo.

Consigliate di mettere anche il pacchetto texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mah, lo stile grafico è fumettoso quindi non penso che cambi poi molto, però vedi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, lo stile grafico è fumettoso quindi non penso che cambi poi molto, però vedi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è che non snaturino il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi il pacchetto texture della traduzione no? Penso che quello traduca cartelli, insegne, cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Intendi il pacchetto texture della traduzione no? Penso che quello traduca cartelli, insegne, cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Esatto. Ah ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sì beh, non è un ag ma è più un film interattivo infatti, la parte giocata c'è ma è tutto molto semplice e mancano totalmente gli enigmi.Il timer nella scelta dei dialoghi a me non sembrava troppo veloce, comunque, mi sembrava adeguato... non fastidioso come quello di Alpha Protocol per esempio, dove capitava di scegliere senza leggere tutto, anche per colpa dei sottotitoli che erano piazzati malissimo.
Coi sub veloci ho avuto più problemi nel primo episodio come ho detto, poi l'han modificato dando più tempo (e forse mi sono un po' velocizzato pure io a leggere prendendo la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E visto che me devo giocà pure Alpha Protocol, mi dai una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito poco fa, storia e narrazione ai massimi livelli davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un po' telefonati alcuni colpi di scena o situazioni che si intuivano facilmente dove sarebbero andate a parare, almeno per me, ormai mi succede spesso anche nei film, soprattutto a tema horror che son i più soggetti a cliché, e TWD infatti non sfugge alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi leggerò un po' in giro per capire come le varie scelte influenzano lo svolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro