Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col pad non ho provato ma direi mouse.azz.io devo cominciarlo è ora.solo una cosa.meglio mouse o pad?
The Walking Dead è un gioco buggatissimo. Se ti fai un giro sull'hub di gioco di Steam vedrai, ti spaventi. A me su Windows 8 nemmeno partiva, ho dovuto scaricare un file .dll e metterlo nella directory principale del gioco.Ma possibile che succeda una cosa del genere?il mio pad funge perfettamente con altri giochi non capisco come mai con TWD no,qualcuno ha qualche soluzione?
Nella limited oltre al gioco trovi solo il Compendium del fumetto. Se ti interessa compralo :leon:.Finito con mouse e tastiera alla fine,spettacolare e capolavoro e dir poco,una trama così emozionante non si vede in nessun videogame o quasi,peccato che non è uscita una limited per pc altrimenti l'avrei presa al volo.
In qualunque posto la compri, da steam o da altri store che ti danno la chiave, comprende già tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Esiste una versione che comprende tutti i capitoli?A che prezzo si trova in giro?
Finito ieri notte alle 2,che dire non ho parole!Stupendo,anche se nell aria tirava gia una brutta sensazione nel 3 terzo capitolo.Finito da circa 5 minuti.. ammetto di essere scosso.Commenterò domani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito ieri notte alle 2,che dire non ho parole!Stupendo,anche se nell aria tirava gia una brutta sensazione nel 3 terzo capitolo.Diciamo che tutti hanno pagato per gli errori fatti,lee per la moglie kenny per la troppia rabbia ben per il menefreghisimo.Quello che mi chiedo e che fine hanno fatto christie e l altro!
Fonte: SpaziogamesLo studio di sviluppo TellTale Games ha annunciato quest'oggi che non lascerà attendere per molto i fan di The Walking Dead, promettendo nuovi contenuti prima del debutto della seconda stagione: in una recente intervista infatti il writer della software house, Gary Whitta, ha dichiarato che lo studio non vuole che i fan soffrano della mancanza di nuovi episodi.
"Posso dirti quello che già sai, ovvero che la seconda stagione è in arrivo. Non c'è molto da dire, perché è davvero molto presto. Vi direi cose non vere.", ha affermato Whitta, "Ma, sapendo che vi porterei fuori strada, e sapendo che le persone hanno fame di The Walking Dead, ci può benissimo essere il rilascio di altri contenuti di The Walking Dead da parte di Telltale prima dell'arrivo della seconda stagione. Potremmo avere qualcosina per voi tra la prima e la seconda stagione.". Whitta non ha fornito ulteriori dettagli in merito ma ha dichiarato che TellTale sta lavorando su qualcosa "che renderà un pò meno frustrante l'attesa della seconda stagione.".
E' ora di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono l'unico insomma che non l'ha ancora giocato :(