UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
nell'articolo per il seguito parla di autunno 2014 e xbox360.

basta che non ci fanno lo scherzetto che lo pubblicano solo su xboxone......

P.s ho sbagliato sezione. pensavo di stare dall'altra parte. sorry.

Ultima modifica da un moderatore:
Telltale continua a lasciare indizi su The Walking Dead

Telltale ha rilasciato un altro video di VIne che mostra un terzo personaggio illustato tramite alcuni disegni, presumibilmente inerenti The Walking Dead. Il suo nome è Russell e segue a Bonnie e a Vince, mostrati di sfuggita nei giorni scorsi, sempre postando dei brevi video di Vine sull'account Twitter dello sviluppatore. E' probabile che quesi indizi si riferiscano ai nuovi contenuti bonus promessi da Telltale prima dell'inizio della seconda stagione di The Walking Dead. Dopo i video teaser, si attendono annunci e conferme da parte della softco, magari all'imminente E3 2013.
Links consigliati: Video Vine
Fonte: Spaziogames

Il DLC 400 Days di The Walking Dead appare nel registro Steam

Sono di questi giorni gli indizi rilasciati a sprazzi da Telltale Games circa nuovi contenuti bonus in arrivo per la sua serie di successo The Walking Dead, sebbene i video postati sull'account Twitter tramite Vine non siano che supposizioni ad ora non ancora confermate.
Queste intuizioni trovano adesso un riscontro tangibile: il DLC 400 Days del gioco è apparso nei database e nel registro di Steam, dando un seguito agli ultimi rumor. Il contenuto aggiuntivo dovrebbe essere rivolto sia alla versione PC che a quella Mac dell'avventura grafica. In allegato trovate l'immagine che ritrae la comparsa del DLC tra le pieghe di codice della nota piattaforma di digital delivery di Valve, che difficilmente sbaglia un colpo in quanto ad indiscrezioni.

Visualizza allegato 119027

Mi pare di aver capito che posso giocarlo senza aver seguito il fumetto o la serie tv, confermate?

Mi pare di aver capito che posso giocarlo senza aver seguito il fumetto o la serie tv, confermate?
Confermo! Giocalo alla grande, e divertiti perché è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo! Giocalo alla grande, e divertiti perché è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rapidissimo! Grazie mille :kappe:

Cos'è sta storia del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rapidissima! Grazie mille :kappe:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Figurati comunque!

Cos'è sta storia del DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A quanto pare la TellTale sta lavorando sicuramente sia ad un seguito che ad alcune piccole espansioni per il primo con nuovi personaggi! Vi teniamo aggiornati con le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Figurati comunque!
A quanto pare la TellTale sta lavorando sicuramente sia ad un seguito che ad alcune piccole espansioni per il primo con nuovi personaggi! Vi teniamo aggiornati con le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma del tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:? :hype::hype:

Ma del tipo ?
Torna indietro di qualche pagina e sbircia le news precedenti, nel frattempo ti lascio con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[Rumor] Telltale mostra il quarto personaggio bonus di The Walking Dead

Conituna la campagna virale di Telltale, che negli ultimi giorni ha stuzzicato i fan di The Walking Dead pubblicando su Vine alcuni video teaser di personaggi aggiuntivi (e quindi relative storie si intuisce) per la prima serie, in attesa esca la seconda stagione nell'autunno 2014. Il video mostra un quarto personaggio di nome Shel, che segue alle brevi animazioni su Russel, Bonie e Vince.
Inoltre, è di poche ore fa la comparsa nei registri di Steam del DLC del gioco intitolato 400 Days. Quindi, ogni indizio porta verso il probabile rilascio di alcuni contenuti bonus aggiuntivi per The Walking Dead, con l'intento di ingannare l'attesa in vista del ritorno della serie in grande spolvero tra più di un anno.

Links consigliati: Video Vine

Torna indietro di qualche pagina e sbircia le news precedenti, nel frattempo ti lascio con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
[Rumor] Telltale mostra il quarto personaggio bonus di The Walking Dead

Grazie mille ** Madonna che Hype, mai pensato che questo gioco mi avrebbe preso così tanto...ed ho soltanto appena finito il 3° episodio **

finito ieri e devo dire che il finale mi ha un po spiazzato

ma faranno nuovi episodi?

ma faranno nuovi episodi?
Una seconda stagione è stata già confermata, in uscita forse con il primo episodio per fine anno/inizio 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questi giorni la Telltale sta teasando probailmente un nuovo DLC però per la prima stagione, che dovrebbe chiamarsi "400 Days" :stema:

https://t.co/pMtsDan3IM

https://vine.co/v/b3twh3FAVFP

https://vine.co/v/b3YOhn5DTFA

https://vine.co/v/bLmgUiD0bet

https://vine.co/v/bLJHhDHhM5V

Ma la traduzione funziona sulla versione steam?:unsisi:

Ma la traduzione funziona sulla versione steam?:unsisi:
si, funziona su tutte le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Brividi!

finiti tutti e 5 gli episodi. molto belli, davvero.

un giorno li rifarò facendo scelte totalmente diverse. da quel che ho capito è possibile cambiare di molto il destino dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: se si manterrà su questo livello qualitativo, prenderò questo 400 days e anche la seconda stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro