The Walking Dead Season 1: Sono l'unico ad esserne stato annoiato?
Ciao a tutti.
La prima stagione di The Walking Dead è stata pluripremiata da pubblico e critica.
Sono l'unico ad esserne stato annoiato? :morris82:
Ammetto di non averlo trovato scadente, e sottolineo come il genere dei punta e clicca non mi dispiace, ne ho giocati una decina in passato, solo che non intravedo l'eccellenza in questo gioco, come invece parrebbe ascoltando il parere degli addetti ai lavori.
Inoltre amo il genere zombi in ogni suo aspetto (film, giochi, serie TV) aspetto questo che rende il tutto ancora più strano.
Diversi punti morti, inteso con ciò momenti di calma piatta, che posso comprendere in un punta e clicca, scelte non realmente decisive e non cosi interattive (scelgo di salvare tizio invece che caio, ma siccome la trama prevede che muoia tizio, morirà comunque. :morris82
"Il gioco si adatterà alle tue scelte", ci viene detto, a me non sembra proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Al massimo un personaggio dirà una frase piuttosto che un altra, in seguito ad una nostra azione.
Lee, il protagonista principale mi è parso piatto e ben poco carismatico.
Totale assenza di sottotitoli al momento del lancio, mancata localizzazione nel parlato, che in un prodotto cinematografico come questo farebbe la differenza, questi sono i capi d'accusa che mi sento di muovere al gioco.
C'è almeno qualcuno (uno solo

) che condivide quanto scritto?
PS: Il season 2 invece, mi è parso decisamente migliore, anche grazie alla presenza di Clementine, seppur si porta dietro ancora alcuni difetti.