Ufficiale The Wheel of Time | Serie cancellata | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,636
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 1 Vote
Titolo: The Wheel of Time

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2021-11-18

Creator: Rafe Judkins

Cast: Rosamund Pike, Daniel Henney, Zoe Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Josha Stradowski, Marcus Rutherford

Overview: Le vite di cinque giovani di un villaggio cambiano per sempre, all'arrivo di una donna strana e potente, che afferma che uno di loro sia il bambino di un'antica profezia, che potrà sovvertire l'equilibrio tra Luce e Tenebre per sempre. Dovranno scegliere se affidare a lei - e a se stessi - il destino del mondo, prima che il Tenebroso si liberi dalla sua prigione e l'Ultima Battaglia inizi.

Ultima modifica:
Di questa saga so pochissimo, ho solamene giocato il vecchissimo gioco per PC :asd:, però una serie fantasy fa sempre piacere vederla :sisi:

Spero in un lavoro fatto come si deve. I libri mi sono piaciuti molto.

Io non conosco la saga, ma cmq speriamo bene, perché ultimamente di serie fantasy decenti ne sono uscite ben poche (mi viene in mente solo The Witcher, che poi ha anche lei i suoi alti e bassi).

Ecco un pò di immagini:

image

image

image

image

Chissà, non sembra terribile, ho letto fino al quinto libro, poi mi sono rotto i coglioni.
La storia non aveva alcuna svolta che mi piaceva.

Sicuramente la storia della serie tv sarà molto più fruibile dei libri e ci saranno delle sintesi su molti eventi per cercare di non annoiare il pubblico.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro