PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità

Immagini:

Ultima modifica da un moderatore:

Immagini:

Metallia :rickds:, vabbè è ilmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque prenotato :sasa:

---------- Post added at 16:08:20 ---------- Previous post was at 16:05:34 ----------

Nah,Nisa non fa le sue limited per l'Europa.Solo per l'America,se si prenotano dal suo sito le porta qui.

@CrazyMan: ora provo a scrivere qualcosa.Quello che ho capito almeno...

---------- Post added at 00:39:15 ---------- Previous post was at 00:32:30 ----------

Aspè,provo prima a linkare un video di inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito i simil-diablo, vengono chiamati giochi in quarta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dite che almeno il libro di illustrazioni lo mettono con le prenotazioni per l'europa? sarebbe figo. tipo dragon's crown

Ho letto in giro che sembra avere meccaniche abbastanza meno complesse di quelle che si trovano di solito nei giochi NISA.

In ogni caso mi interessa molto, speriamo che inizi a uscire roba del genere anche su ps4 dopo l'uscita della console in giappone, anche se mi sa che bisognerà aspettare

http://www.ign.com/articles/2014/03/04/the-witch-and-the-hundred-knight-review 5,8

The Witch and the Hundred Knight has a concept that I dig: an action RPG layered high with the extra nuances the folks at NIS are known for. Sadly, very few of this puzzle’s many pieces are terribly well crafted, and they never truly fit together. There’s some fleeting enjoyment to be had in combat, but without any enjoyable characters, interesting skills, or effective RPG systems, the fun fades well before the credits roll.

Si, ma mi rode controllare il cosino anziché la Streghetta tutta tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Arrivato :sasa:, lo provo un pò e poi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curioso di sapere soprattutto come hanno inserito nel contesto l'humor nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di sapere soprattutto come hanno inserito nel contesto l'humor nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metallia è un personaggio ottimo, penso che l'unica matta ed "esuberante" nel linguaggio (e Metallia non scherza con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)quanto lei è Etna, ed ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trailer di lancio:

Raga qualcuno che l'ha ordinato sul sito Nisamerica sa dirmi come faccio a vedere dov'è finito il mio ordine? Mi arrivano mail dicendomi che hanno preso i soldi, che l'hanno spedito e tutto ma nell'ultima mail mi dice "Link to tracking information on carrier website is not available." e subito dopo mi dice che se voglio tracciare il pacco devo andare sul sito nisamercia loggarmi e vedere, ma sul sito, in ogni campo "see orders,see all transaction ecc" mi dice che non trova nulla...mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro