PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
Citazione a Kingdom hearts

gli Anima-less sono molto simili agli heartless, anche nel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in una rece che

Metallia trasforma una strega in un topo,la mette in gabbia e la fa stuprare da un orda di topi arrapati

Oddio,esageratissimo :rickds:

Ho letto in una rece che
Metallia trasforma una strega in un topo,la mette in gabbia e la fa stuprare da un orda di topi arrapati

Oddio,esageratissimo :rickds:
Oddio, epic :rickds:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Nessuno sa rispondermi? Come faccio ad avere notizie del mio ordine?sia sul sito che tracciarlo

Nessuno sa rispondermi? Come faccio ad avere notizie del mio ordine?sia sul sito che tracciarlo
Prova a contattarli via mail, è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito il 4° capitolo di TWaTHN, e devo dire che è una fottuta droga :sasa:, un gameplay semplice ma divertente, un'ottimo sonoro con un'ottimo doppiaggio in inglese(da NIS non ci poteva aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e una bella atmosfera e storia che sembra classica ma che mette dei punti di domanda all'inizio con molti dubbi e inizi a farti domande, spero in un finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi finito il 4° capitolo di TWaTHN, e devo dire che è una fottuta droga :sasa:, un gameplay semplice ma divertente, un'ottimo sonoro con un'ottimo doppiaggio in inglese(da NIS non ci poteva aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e una bella atmosfera e storia che sembra classica ma che mette dei punti di domanda all'inizio con molti dubbi e inizi a farti domande, spero in un finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se non credo di giocarlo subito visto che sono impegnato su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente lo proverò un paio di giorni cmq :leon:

Ottimo, non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se non credo di giocarlo subito visto che sono impegnato su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente lo proverò un paio di giorni cmq :leon:
Giuro che era da Xillia che un gioco non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, se va avanti cosìun 8,5/9 non glie lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giuro che era da Xillia che un gioco non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, se va avanti cosìun 8,5/9 non glie lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lol alle recensioni allora visto che da quanto so son piovuti 4/10 e 1,5/5 a manettaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lol alle recensioni allora visto che da quanto so son piovuti 4/10 e 1,5/5 a manettaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lasciale stare le recensioni, anche se vai su metacritic la media è bassa, ma il voto degli utenti è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque c'è un'area che si chiama,

Tettara desert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che l'abbiano fatto apposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uff avrei voluto prenderlo al D1 ma mancavano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Che poi tra DS2 e FFXIV non ci avrei giocato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrò di recuperarlo il prima possibile che mi ispirava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hype :hype:.Appena ho il cash lo prendo e gli faccio saltare la fila,Metallia,cioè :ivan:

Direttamente dall'artbook jap :ivan:

Hype :hype:.Appena ho il cash lo prendo e gli faccio saltare la fila,Metallia,cioè :ivan:

Direttamente dall'artbook jap :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non è male come longevità, sono a 26 ore e ho finito solo il quarto capitolo, e i capitoli sono

undici
, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Belin e io avevo letto che in 30 ore lo completavi,ora capisco i 6 nelle recensioni,o se lo sono rushato o non l'hanno manco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belin e io avevo letto che in 30 ore lo completavi,ora capisco i 6 nelle recensioni,o se lo sono rushato o non l'hanno manco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io non sto rushando affatto sto esplorando ogni area per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a Normale in certi punti poi non riesci a sfondare perchè alcuni nemici picchiano forte, giocato a casual si che diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me l'hanno giocato a Casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che poi il deserto dove sono io è enorme, ma grande proprio, il castello che ho fatto due capitoli fa era immenso, ci ho messo 4 ore solo a esplorare quello :morris82:

C'è anche il doppiaggio giapponese giusto?
Yup, è un marchio di fabbrica di NISA ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, ancora in attesa, spero mi arrivi settimana prossima la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è anche il doppiaggio giapponese giusto?
Si, comunque ti dico che ora sono a 32 ore, metà capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, se uno si mette a esplorare tutte le mappe in lungo e in largo dura una vita, altro che 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generalizzando il discorso,se c'è una cosa che ho imparato è che le review sui jrpg devono essere prese con le pinze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A beh quello sicuramente,prendo sempre con le pinze sia le recensioni e soprattutto le parole degli sviluppatori che dichiarano un tot di ore per non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ottimo,spero di riuscire a prenderlo pure io entro fine mese,ho il mondo da giocare ma a lui farei saltare la fila volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riagganciandomi sempre alle recensioni comunque in molte ho letto che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba andando a mettere parecchie features a livello di gameplay,ma complici i tutorial poco esplicativi,complice il fatto che comunque te la puoi cavare con poche combo si rivelano abbasstanza inutili,lo state riscontrando anche voi?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro