Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, epicHo letto in una rece cheMetallia trasforma una strega in un topo,la mette in gabbia e la fa stuprare da un orda di topi arrapati
Oddio,esageratissimo![]()
Prova a contattarli via mail, è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno sa rispondermi? Come faccio ad avere notizie del mio ordine?sia sul sito che tracciarlo
Ottimo, non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se non credo di giocarlo subito visto che sono impegnato su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente lo proverò un paio di giorni cmq :leon:Quasi finito il 4° capitolo di TWaTHN, e devo dire che è una fottuta droga :sasa:, un gameplay semplice ma divertente, un'ottimo sonoro con un'ottimo doppiaggio in inglese(da NIS non ci poteva aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e una bella atmosfera e storia che sembra classica ma che mette dei punti di domanda all'inizio con molti dubbi e inizi a farti domande, spero in un finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giuro che era da Xillia che un gioco non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, se va avanti cosìun 8,5/9 non glie lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo, non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se non credo di giocarlo subito visto che sono impegnato su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente lo proverò un paio di giorni cmq :leon:
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lol alle recensioni allora visto che da quanto so son piovuti 4/10 e 1,5/5 a manettaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGiuro che era da Xillia che un gioco non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, se va avanti cosìun 8,5/9 non glie lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciale stare le recensioni, anche se vai su metacritic la media è bassa, ma il voto degli utenti è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque c'è un'area che si chiama,Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lol alle recensioni allora visto che da quanto so son piovuti 4/10 e 1,5/5 a manettaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
HypeQuasi finito il 4° capitolo di TWaTHN, e devo dire che è una fottuta droga :sasa:, un gameplay semplice ma divertente, un'ottimo sonoro con un'ottimo doppiaggio in inglese(da NIS non ci poteva aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e una bella atmosfera e storia che sembra classica ma che mette dei punti di domanda all'inizio con molti dubbi e inizi a farti domande, spero in un finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype.Appena ho il cash lo prendo e gli faccio saltare la fila,Metallia,cioè
![]()
Direttamente dall'artbook jap![]()
Infatti io non sto rushando affatto sto esplorando ogni area per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a Normale in certi punti poi non riesci a sfondare perchè alcuni nemici picchiano forte, giocato a casual si che diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me l'hanno giocato a Casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che poi il deserto dove sono io è enorme, ma grande proprio, il castello che ho fatto due capitoli fa era immenso, ci ho messo 4 ore solo a esplorare quello :morris82:Belin e io avevo letto che in 30 ore lo completavi,ora capisco i 6 nelle recensioni,o se lo sono rushato o non l'hanno manco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup, è un marchio di fabbrica di NISA ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche il doppiaggio giapponese giusto?
Si, comunque ti dico che ora sono a 32 ore, metà capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, se uno si mette a esplorare tutte le mappe in lungo e in largo dura una vita, altro che 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche il doppiaggio giapponese giusto?
Generalizzando il discorso,se c'è una cosa che ho imparato è che le review sui jrpg devono essere prese con le pinze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelin e io avevo letto che in 30 ore lo completavi,ora capisco i 6 nelle recensioni,o se lo sono rushato o non l'hanno manco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif