PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo tu te ne puoi uscire con delle cose del genere:rickds:
Vabbé dai "La strega e i cento cavalieri/cavalleggeri/cavalleria" che incornicia quell'immagine hentaiosa dove le zizze della lolita pare schizzino fuori da un momento all'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Miseria ladra ma l'hai vista/o? Sembra cloud seduto sul Beverly 500 il sabato sera dopo essersi scolato ettolitri di birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche se a me il design piace, sta descrizione m'ha cappottato dal ridere:D

Quindi, dalle info di Lorenzo, è un action-rpg e non uno strategico stavolta. E sembra vastissimo. Benone:kappe:

Interessante, lo terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che l'ho visto l'artwork, l'ho postato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè il tipico character design di Takehito Harada.

se non piace è un conto (come può non piacere il design di un manga), ma definirlo da facepalm quando si ha in avatar un pg fatto in 5 minuti con l'Unreal Engine... beh... :reggie:
5 minuti sono anche troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante, vediamo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le premesse sono una più attizzanti dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma non quanto la tipa con le poppe lucide :reggie:

Mi piace un bordello. :morris82:

Lo stile grafico lo adoro, non vedo l'ora di vedere altre immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Me l'ero perso questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottime premesse e ottimo stile grafico,da tenere sicuramente d'occhio:sisi:

Oddio, graficamente spacca di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo voglio, tanto so che NIS è una garanzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo sia un buon RPG, non chiedo altro.

E' fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il design del Cavaliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro