UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è un modo per evitare che crei in continuazione salvataggi automatici? Pesano ben 15 mega ciascuno e nel giro di 2 giorni mi son trovato un giga di save :morris82:
Purtroppo no...la gestione dei salvataggi lascia molto a desiderare. L'unica cosa da fare è stargli dietro mantenendo solo i Save essenziali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volete sapere quanto pesa la mia cartella dei salvataggi???2 giga ihihi ora vedo di fare un po di pulizia!potrebbero implementare i salvataggi personalizzati,spero che nella prossima patch faccino qualcosa a riguardo

questo è il seguito diretto del primo, è ovvio che lo giochi ti fai un piacere, altrimenti puoi leggerti qualche riassunto sulla trama o al massimo giocare il primo in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks!

Ma come cancello i salvataggi inutili?Sembra strano ma sui game pc sono un niubbo incredibile ^^
Manualmente dalla cartella save in Documenti, magari controlla la data così eviti di cancellare gli ultimi :kep88:

La prossima patch risolverà i problemi legati alla registrazione del titolo, gli sporadici crash segnalati da una parte dell'utenza e altro ancora. Si vocifera anche per una maggiore ottimizzazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

che peccato per la storia dei save, era un problema pure del primo ( anzi nel primo era l'opposto, non salvava mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

conto di provarlo presdto da qualche amico comunque

ma mica è un problema in fin dei conti.con gli hard disk che uno ha oggi figuriamoci se fosse un problema!

ma mica è un problema in fin dei conti.con gli hard disk che uno ha oggi figuriamoci se fosse un problema!
Il problema è che appena comincia ad occupare piu' del previsto rallenta visibilmente nei menu' il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è un po vero ti devo dar ragione,infatti quando premo start durante il gioco a volte ci mette tempo.......ora che ne ho cancellat un giga e mezzo dopo provo e vediamo un po se migliora!

Raga ma per importare i save dal primo basta mettere l'ultimo save che ho fatto di TW1 nella cartella dei save di TW2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma per importare i save dal primo basta mettere l'ultimo save che ho fatto di TW1 nella cartella dei save di TW2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non serve, quando inizi una nuova partita ti chiede se vuoi importare i saltavaggi del primo o se vuoi iniziare una partita "neutrale"

Ragazzi un problema! Ho un processore i7 8g di RAM una geforce gt420, non riesco a mantenere il gioco fluido! In Pratica sia a dettagli bassi che ultra ho gli stessi frame! Che devo fare?

Non serve, quando inizi una nuova partita ti chiede se vuoi importare i saltavaggi del primo o se vuoi iniziare una partita "neutrale"
Ah, ottimo, mi stavo già facendo 2000 pippe mentali su come fare:asd:

Ragazzi un problema! Ho un processore i7 8g di RAM una geforce gt420, non riesco a mantenere il gioco fluido! In Pratica sia a dettagli bassi che ultra ho gli stessi frame! Che devo fare?
Hai gli ultimi driver della scheda video?

Comunque ho sostituito i 2 file linkati ma non ho notato grandi cambiamenti sinceramente :loris:

Cambiare la scheda video.

Kaname poi ho risolto sono riuscito a trovare l'ultimo nido per cui tutto ok.

Cmq riguardo il problema della registrazione non posso fare ovviamente la quest del troll, per cui ti chiedo questo:

La missione del medaglione (ora non mi ricordo come si chiama) la tizia mi chiede una linga di troll per il rituale. Ora nella mappa esiste solo un troll o ce ne sono diversi?

ragazzi scusate io sto facendo la quest del DlC

ho parlato con il capo del villaggio che mi dice di recarmi alla tana del troll....ma come ci si arriva??? dalle indicazioni sulla mappa mi fa arrivare fino al ponte rotto dal quale vedo il troll ma come lo raggiungo???

Un altra domanda .... ma come si usano le sostanze mutogene... ne sono pieno ma nn so che farci.....:bah!:

grazie per gli aiuti!

ragazzi scusate io sto facendo la quest del DlC

ho parlato con il capo del villaggio che mi dice di recarmi alla tana del troll....ma come ci si arriva??? dalle indicazioni sulla mappa mi fa arrivare fino al ponte rotto dal quale vedo il troll ma come lo raggiungo???

Un altra domanda .... ma come si usano le sostanze mutogene... ne sono pieno ma nn so che farci.....:bah!:

grazie per gli aiuti!
Si usano per alcune abilità nella schermata del personaggio. Alcune di queste abilità presentano un tondino vuoto che tu hai l'opportunità di potenziare appunto con queste sostanze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro