UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un problema che hanno loro... cmq mi spieghi come hai fatto a registrare dal launcher... a me compare la finestra per inserire i dati ma non me lo fa fare :0... cioè non mi fa scrivere all' interno degli spazi come è possibile??
Strano, io non ho avuto quel problema. L'unico problema che ho avuto io è che dopo aver creato l'account, ho dovuto uscire dal launcher e poi rientrare se no non si loggava (oltre a una simpatica esperienza con il codice di attivazione e quel carattere che ancora adesso non so se sia una O o uno zero...ma questo pare sia un problema diffuso).

Sicuro che il tuo non sia un problema dovuto a qualche scherzo della scheda video, che magari non riesce a visualizzare il testo...? Però anche io ho una ATI..

Nah è un problema noto che risolveranno con la patch ragazzi, state tranquilli. Non a tutti lo fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah è un problema noto che risolveranno con la patch ragazzi, state tranquilli. Non a tutti lo fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho risolto... praticamente non visualizzavo io i caratteri ma mi ha fatto cmq registrare il gioco lol.

Sto scaricando adesso l'avventura del troll, mi dice scaricamento in corso con un quadratino lampeggiante... quanto è grande l'avventura? anche perchè non vedo ne la percentuale di scaricamento e ne quanto mi manca :\

Citazione al signore degli anelli nell'Atto 2 :rickds:

Citazione al signore degli anelli nell'Atto 2 :rickds:
benvenuto al secondo atto........secondo me più bello del primo!

E' veramente uno schifo. Ho giochi prodotti dalle scoietà più varie ma non mi sono mai trovato in una situazioni simile. Questi non si possono nemmeno permettere un server decente. Forse in Polonia una cosa del genere deve essere un lusso.

E' da stamane che sto combattendo. Finalmente mi ha fatto l'attivazione.

Adesso è cominciata la croce dei DLC. Stesso discorso di prima. Non è sufficiente scaricarli. Vanno pure attivati. Attivazione che puntualmente fallisce. E gli idioti invece di ripetere solo il passo di attivazione, reiniziano dal download. Decine e decine di volte.

E sono 3 DLC.

E su internet è pieno di gente che ha questi problemi. Sarebbe il caso che se uno una cosa non la sa fare ... è vivamente consigliabile che non la faccia. Come è il caso degli idioti di cui sopra.

Se mi fallisce anche solo un'altra volta, lo disinstallo e lo porto a cambiare. Ci ho perso fin troppo tempo. El'ho pagato pure 100 euro.

Mi e` arrivato oggi, l'ho installato e l'ho giocato fino a

quando devo uccidere il mostro velenoso coi tentacoli
l'unico problema e` che il gioco mi crasha e spessissimo senza darmi alcun errore riportandomi al desktop, qualcuno sa come risolvere il problema?

l'unico problema e` che il gioco mi crasha e spessissimo senza darmi alcun errore riportandomi al desktop, qualcuno sa come risolvere il problema?
non sei l'unico.

me lo ha fatto 2-3 volte, 1 che mi chiedeva di inserire un CD, le altre 2 così senza motivo.

però tutte e due quando giocavo su alto, con quasi tutti i filtri attivi.

può essere che magari hai dei settaggi troppo alti e sforzi, ma la butto li.....non ci capisco niente di queste cose.

---------- Post added at 20:03:13 ---------- Previous post was at 20:01:43 ----------

E' veramente uno schifo. Ho giochi prodotti dalle scoietà più varie ma non mi sono mai trovato in una situazioni simile. Questi non si possono nemmeno permettere un server decente. Forse in Polonia una cosa del genere deve essere un lusso.E' da stamane che sto combattendo. Finalmente mi ha fatto l'attivazione.

Adesso è cominciata la croce dei DLC. Stesso discorso di prima. Non è sufficiente scaricarli. Vanno pure attivati. Attivazione che puntualmente fallisce. E gli idioti invece di ripetere solo il passo di attivazione, reiniziano dal download. Decine e decine di volte.

E sono 3 DLC.

E su internet è pieno di gente che ha questi problemi. Sarebbe il caso che se uno una cosa non la sa fare ... è vivamente consigliabile che non la faccia. Come è il caso degli idioti di cui sopra.

Se mi fallisce anche solo un'altra volta, lo disinstallo e lo porto a cambiare. Ci ho perso fin troppo tempo. El'ho pagato pure 100 euro.
fai questo per dei DLC?

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari aspetta qualche giorno che ne dici?

magari in troppi scaricano, magari hanno dei problemi......giocati il titolo e poi li scarichi.

E' un problema noto...

E' veramente uno schifo. Ho giochi prodotti dalle scoietà più varie ma non mi sono mai trovato in una situazioni simile. Questi non si possono nemmeno permettere un server decente. Forse in Polonia una cosa del genere deve essere un lusso.E' da stamane che sto combattendo. Finalmente mi ha fatto l'attivazione.

E sono 3 DLC.

...sia il tuo...

...che il tuo. E siamo a due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai questo per dei DLC?complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari aspetta qualche giorno che ne dici?

magari in troppi scaricano, magari hanno dei problemi......giocati il titolo e poi li scarichi.
Non è così perchè se non si puo tornare indietro tra un atto e l'altro uno è costretto a non giocarci se ci tiene a fare tutte le missioni.

Cmq mi fa piacere che sono l'unico... praticamente mi sta scaricando all' infinito la quest del troll... quindi è un problema di attivazione?

Io in ogni caso mi fermo di giocare e aspetto che tutto si risolva...voglio farmi tutte le missioni per bene anche perchè se non si fa la quest del troll non se ne puo fare un altra.

non sei l'unico.me lo ha fatto 2-3 volte, 1 che mi chiedeva di inserire un CD, le altre 2 così senza motivo.

però tutte e due quando giocavo su alto, con quasi tutti i filtri attivi.

può essere che magari hai dei settaggi troppo alti e sforzi, ma la butto li.....non ci capisco niente di queste cose.

mettendo tutto al minimo e abbassando la risoluzione sembra non crashare :stema:

Qualcuno sa dove posso trovare dell'etere?

Non è così perchè se non si puo tornare indietro tra un atto e l'altro uno è costretto a non giocarci se ci tiene a fare tutte le missioni.
non ho capito :loris:

dicevo semplicemente che, se non li scarica, giocateci senza.

poi fate una seconda run con i DLC.

altrimenti aspettate, non vedo perchè vendere il gioco per 2-3 DLC del *****, sinceramente.

Disintalla i driver (nvidia Display, Physx, ecc) dai un pulita con Driver Sweeper od un programma similare e reinstalla l'ultimo driver disponibile. Con me ha funzionato.
Comunque neanche a me i file linkati hanno innalzato il frame rate di molto.
Linkateli in prima pagina, allora! :phraengo:

qualcuno di voi sa dirmi se è normale giocare con la configurazione ad alta (di tanto in tanto qualche rallentamento) con un pc che ha un gtx 295, i7 950,6 gb di ram? devo incominciare a pensare di cambiare la scheda video?

Nah, è un gan bel PC. L'unica cosa, aggiorna i driver se non l'hai ancora fatto.

Beh, ci stai giocando...perchè dovrebbe essere anormale?:morris82:

raga cmq state certi che vorrete fare la seconda run perche nel gioco dovrei prendere dei bivi e sicuro siete curiosi!quindi i dlc li potete far epure dopo!

raga cmq state certi che vorrete fare la seconda run perche nel gioco dovrei prendere dei bivi e sicuro siete curiosi!quindi i dlc li potete far epure dopo!
Ma oltretutto molte zone non le vedi nemmeno se fai determinate scelte, quindi una seconda Run è d'obbligo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si brava,ora sono curioso solo di caprie se alla fine del gioco quando si finisce la quest principale il giorno termina o si puo proseguire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro