UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi quali sono le migliori sostanze mutagene da utilizzare?

ovviamente di grado superiore per non andare a sprecare nessuno spazio disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io pensavo tipo quella degli effetti critici che ti da +3% ai vari effetti critici...voi che ne pensate?

Sono nabboh io o c'è qualcosa che non mi quadra

sono proprio proprio all'inizio, i primi 5 minuti di gameplay :rickds:

ci sono delle cure o pozioni per la salute? supero le capanne in fiamme ma appena arrivo sotto l'arcata i nemici mi seccano senza troppi convenevoli

ora prima di continuare e finire il primo atto, mi son messo a creare qualcosa per lo strigo.

però ho un dubbio su una spada

armatura di carapace aggiudicata, carino il cappuccio col codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono indeciso sul creare la spada d'argento eccellente....ho visto che ha un solo slot per i potenziamenti a differenza di Aerondight che ne ha 3, anche se è decisamente migliore.

contando che spreco diversi minerali d'argento, che ho dovuto comprare perchè ne avevo trovati si e no 2, quindi deduco siano rari, cosa faccio?

conviene?

anche perchè pur potenziandola Aerondight rimane un po' quel che è......

può essere una domanda idiota.....ma devo farla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riuppo, un consiglio veloce?

mi basta un si o un no.

usa i poteri jack,e poi schiva schiva schiva e colpisci isolandoli.........è piu facile a dire che a farlo!

---------- Post added at 16:48:57 ---------- Previous post was at 16:47:17 ----------

non so se è un bug del gioco ma l ultima buca dei nektar non la trovo,perche le ho distrutte tutte sono andato nella caverna alla fine ma non mi compare fai saltare nido!

domanda sciocchissimissima...ho installato il gioco sul pc fisso e va...anche se ogni volta che faccio partire il gioco il mio povero pc sembra che stia per esplodere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo installo sul portatile che è nuovo di fiamma posso o è una menata con il codice di attivazione?? non ho voglia di perdere un altro pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda sciocchissimissima...ho installato il gioco sul pc fisso e va...anche se ogni volta che faccio partire il gioco il mio povero pc sembra che stia per esplodere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo installo sul portatile che è nuovo di fiamma posso o è una menata con il codice di attivazione?? non ho voglia di perdere un altro pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il portatile rischieresti di provocare un incendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda sciocchissimissima...ho installato il gioco sul pc fisso e va...anche se ogni volta che faccio partire il gioco il mio povero pc sembra che stia per esplodere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo installo sul portatile che è nuovo di fiamma posso o è una menata con il codice di attivazione?? non ho voglia di perdere un altro pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi installarlo su cinque computer alla volta senza problemi. Per sicurezza comunque, puoi sempre revocare il codice d'attivazione dal fisso e poi installare e attivare sul portatile.

Con il portatile rischieresti di provocare un incendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio ehhehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma che cacchio..quando parte sento il rumore della ventola che diventa troppo fastidioso...beh ok sono una frana coi pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito :stema:

Comunque concordo per chi si lamentava del finale, un pò "inconcludente"...perlomeno quello che ho visto io, magari gli altri sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito :stema:Comunque concordo per chi si lamentava del finale, un pò "inconcludente"...perlomeno quello che ho visto io, magari gli altri sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che scelta hai fatto?tra iorveth e la roche

che scelta hai fatto?tra iorveth e la roche

Iorveth, Roche mi stava abbastanza sul cazz e mi sono trovato più "coinvolto" dagli ideali dell'elfo anche se alla fine ho preferito anteporre il recupero della memoria di Geralt alle scelte politiche

allora abbiamo fatto le stesse scelte!io me lo sto rifancendo a difficile e se non si livella un po non si va molto avanti!non riesco a trovare l ultimo nido dei nekker nel senso che nella caverna dove dovreste stare l ultimo non esce la scritta distruggi nido!ora mi sto dedicando a tutte le subquest!tu a che livello sei arrivato alla fine?io se non mi sbaglio ero 36

allora abbiamo fatto le stesse scelte!io me lo sto rifancendo a difficile e se non si livella un po non si va molto avanti!non riesco a trovare l ultimo nido dei nekker nel senso che nella caverna dove dovreste stare l ultimo non esce la scritta distruggi nido!ora mi sto dedicando a tutte le subquest!tu a che livello sei arrivato alla fine?io se non mi sbaglio ero 36
35 mi pare, non è il massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:mitch:

Ce l'ho fatta. Registrato e attivato (fangulo a stoccazto di securom).

Ho scaricato questa patch (dipende dal tipo di versione che avete): http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/

L'ho copiata nella cartella di installazione del gioco, e l'ho avviata. Quando termina i vari processi vi chiede di inserire il codice di attivazione (in pratica usa i server securom). Inseritelo ed il gioco è fatto.

Ho scaricato anche il dlc.

:mitch:

Problem #8: The Witcher 2 crash – crashes at menu / keeps crashing while playing / crashes afterstartup / keeps crashing while loading

(note: the following possible solutions are for specific games, but to some extent have worked for other titles – such as Shift 2, Portal 2 and Crysis 2 – that have encountered the same technical problems)

Possible Solution #1:

Alt+tab out of the game and check if there are any windows firewall or any other security notification, then click allow or a similar option to it

Possible Solution #2:

Disable your anti-virus programs

Possible Solution #3:

Disable all unnecessary background applications

Possible Solution #4:

Update your BIOS

Possible Solution #5:

Download the latest version of your DirectX

Possible Solution #6:

Download an earlier version of your video card’s current driver

For ATI/AMD users – What did end up working (for me) was downloading a driver cleaner and following the instructions here(I tried to download the program here as well, but was unable to) in order to get a completely fresh install of the ATI drivers. Then did a fresh install of 11.5. This also fixed the ATI catalyst Catalyst Control Center being unable to launch.

Possible Solution #9:

For AMD users, download and install the AMD Dual-Core Optimizer version 1.1.4

Possible Solution #10:

Download an earlier version of your video card’s current driver

Toh Peppe...se hai voglia di sbatterci un pochetto prova qualche soluzione...:leon:

raga a me il lancer non si collega e non riesco a veder i contenuti scaricati!credev di aver scaric il dlc del trol in passat me lo sono ritrovat nella bachec del primo atto pero dopo è sparita la voce

EDIT:risolto si è collegato,pero ho un altro problema,per sbaglio ho messo a scaricare il linguaggio in polacco..........come si ferma?è grosso 800 mb

mmm... ci sto giocando da poco, ma devo dire mi aspettavo di + da un gioco che ha preso 9,1... A livello di trama nulla da dire (anche se non l'ho ancora finito), ma a livello di giocabilità per i miei gusti proprio non ci siamo: non si puo saltare, per salire/scendere su/da mezzo gradino devi premere un tasto ogni volta (che senso ha?), a livello di combattimento (come scritto nella recensione) a volte le azioni non rispondono prontamente alla pressione del tasto, mi capita spesso che dopo un attacco devo premere almeno un paio di volte E per poter parare o Q per usare un potere... Altra cosa: non si puo cambiare la distanza della visuale da geralt (perchè cavolo l'hanno messa fissa?), che per me è troppo vicina e quasi mi da fastidio...

A livello di trama per adesso nulla da ridire, ma per il resto secondo me è molto inferiore a giochi del tipo Risen, Gothic, Two World 2, mass Effect se vogliamo, ecc ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro