UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:mitch:
Ce l'ho fatta. Registrato e attivato (fangulo a stoccazto di securom).

Ho scaricato questa patch (dipende dal tipo di versione che avete): http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/

L'ho copiata nella cartella di installazione del gioco, e l'ho avviata. Quando termina i vari processi vi chiede di inserire il codice di attivazione (in pratica usa i server securom). Inseritelo ed il gioco è fatto.

Ho scaricato anche il dlc.

:mitch:
Ma come hai fatto a scaricare pure i dlc? il mio gioco è attivato ma non riesco cmq a scaricarli i dlc...

scusa hunter perche se vai in contenuti scaricabili nel lancer e selezioni il trol poi torni indietro non te lo scarica?

scusa hunter perche se vai in contenuti scaricabili nel lancer e selezioni il trol poi torni indietro non te lo scarica?
No mi dice o errore in scrittura, oppure non riesce a connettersi al server.

nemmen ame si collegava 10 minuti fa,ora si è connesso e sta scaricando

come non detto!appena ha finito di scaricare e deve effettuare la verifica non trova piu la connessione

Ma come hai fatto a scaricare pure i dlc? il mio gioco è attivato ma non riesco cmq a scaricarli i dlc...
Dal launcher, si vede che mi è andata di fortuna perchè me l'ha scaricato in 2 minuti. :rickds:

raga vorrei un info

ho battuto il monaco nella locanda al gioco dei dadi e dice che mi ha dato qualcosa ma io nn trovo nulla nell'inventario.. voi sapete cos'è??

ragazzi non riesco a capire una cosa..

occhio soltanto per chi ha terminato il secondo atto!!

sto facendo le missioni per recuperare il simbolo magico, e quella del simbolo della morte, però per raggiungere il punto devo oltrepassare la nebbia.. il problema è che se oltrepasso la nebbia senza philippa mi fanno un mazzo tanto, e inoltre se arrivo al punto indicato, mi fa riattraversare la nebbia e mi fa ripartire dall'inizio!! mi aiutate? grazie!!

Problem #8: The Witcher 2 crash – crashes at menu / keeps crashing while playing / crashes afterstartup / keeps crashing while loading
(note: the following possible solutions are for specific games, but to some extent have worked for other titles – such as Shift 2, Portal 2 and Crysis 2 – that have encountered the same technical problems)

Possible Solution #1:

Alt+tab out of the game and check if there are any windows firewall or any other security notification, then click allow or a similar option to it

Possible Solution #2:

Disable your anti-virus programs

Possible Solution #3:

Disable all unnecessary background applications

Possible Solution #4:

Update your BIOS

Possible Solution #5:

Download the latest version of your DirectX

Possible Solution #6:

Download an earlier version of your video card’s current driver

For ATI/AMD users – What did end up working (for me) was downloading a driver cleaner and following the instructions here(I tried to download the program here as well, but was unable to) in order to get a completely fresh install of the ATI drivers. Then did a fresh install of 11.5. This also fixed the ATI catalyst Catalyst Control Center being unable to launch.

Possible Solution #9:

For AMD users, download and install the AMD Dual-Core Optimizer version 1.1.4

Possible Solution #10:

Download an earlier version of your video card’s current driver

Toh Peppe...se hai voglia di sbatterci un pochetto prova qualche soluzione...:leon:
Ho scaricato il dual core optimizer e usato un piccolo tweak che mi ha segnalato il buon simbui, e sembra essere andato, oggi ho giocato mezz'ora senza problemi, non voglio essere troppo ottimista ma è già qualcosa:asd:

ma AMD Dual-Core Optimizer version 1.1.4 funziona pure per i phenom x4 o solo per i dual core?

ragazzi non riesco a capire una cosa..
occhio soltanto per chi ha terminato il secondo atto!!

sto facendo le missioni per recuperare il simbolo magico, e quella del simbolo della morte, però per raggiungere il punto devo oltrepassare la nebbia.. il problema è che se oltrepasso la nebbia senza philippa mi fanno un mazzo tanto, e inoltre se arrivo al punto indicato, mi fa riattraversare la nebbia e mi fa ripartire dall'inizio!! mi aiutate? grazie!!

Completa le altre quest prima, quella è l'ultima da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beati voi che ve lo state godendo!

Confermo che ho risolto i problemi di crash:banalama:

Comunque, ho provato a fare una delle prime sidequest dell'atto 1

Quella riguardo la ragazza elfa che è stata accusata dai soldati di aver ucciso un paio dei loro uomini....sono entrato in quella fottuta caverna e mi sono trovato addosso 20 nekker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi sdrumano in 20 secondi:asd: Devo fare un po di esperienza prima, ancora non ho completato l'addestramento nello sviluppo del personaggio:asd:

Confermo che ho risolto i problemi di crash:banalama:
Comunque, ho provato a fare una delle prime sidequest dell'atto 1

Quella riguardo la ragazza elfa che è stata accusata dai soldati di aver ucciso un paio dei loro uomini....sono entrato in quella fottuta caverna e mi sono trovato addosso 20 nekker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi sdrumano in 20 secondi:asd: Devo fare un po di esperienza prima, ancora non ho completato l'addestramento nello sviluppo del personaggio:asd:
peppe certo che te le sai scegliere le missioni ahha!devi usare il segno del assorbere i colpi e poi colpire e fuggire perche sono in troppi,usa la spada d argento mi raccomando!

stasera mi sono tolto una grossa soddisfazione nell atto 1 a difficile

ho ucciso il krygan senza nemmeno una pozione,ho voluto fare questa sfida ihih

Quindi che faccio? devo aspettare la patch?
No, riprova a connetterti, per ora va e viene. Per farti capire, oggi avevo provato il redeem del codice che mi ha dato amazon per il preorder, e mi dava errore.

Poco fa mi son connesso e l'ho trovato tra i dlc.

L'ho iniziato. E' una bomba, non aggiungo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

peppe certo che te le sai scegliere le missioni ahha!devi usare il segno del assorbere i colpi e poi colpire e fuggire perche sono in troppi,usa la spada d argento mi raccomando!stasera mi sono tolto una grossa soddisfazione nell atto 1 a difficile

ho ucciso il krygan senza nemmeno una pozione,ho voluto fare questa sfida ihih
che poi le pozioni contro

il Kayran son del tutto inutili.....

cmq sti cazzi che sudata, sto finendo il primo atto

ora devo scegliere se andare con Iorveth o Roche, non son riuscito a lasciare Iorveth disarmato durante l'incontro :tragic:

in città è scoppiato un putiferio.....

superato anche Letho.

è veramente uno scontro difficile, soprattutto perchè la sua tattica si basa sul contrattacco, ed è veloce nel farlo.

ho odiato il segno del vento in questo scontro, il principale problema che mi ha costretto a ricaricare 4-5 volte il salvataggio.

lo usava soprattutto come contrattacco, quindi dopo che lo colpivo, lui mi atterrava e diminuiva il mio scudo, continuando (non sempre per fortuna) l'attacco con un lancio di una bomba o una palla di fuoco.

castava tantissime volte Quen, quindi lo scontro è andato decisamente per le lunghe :loris:

per fortuna che a metà si interrompe, mi si stavano storcendo gli occhi :kep88:

non gli è bastato però farmi bestemmiare, si è pure portato via Triss......appena lo vedo, gli stacco la testa e me la porto in giro come trofeo, sto stronzone -.-

Ragazzi quali erano quelle due exe. che aumentavano anche di 10 il valore dei fps?

(se potreste dirmi anche come si usano ^^)

Ho bisogno di un aiuto perchè sto sclerando (Solo chi si trova nel secondo atto):

Allora mi trovo a Vergen, ho preso la Spada da Saskia e la punta di lancia dal nano. Ora mi dice che devo andare nelle catacombe nella foresta per recuperare il fottuto stendardo. Il problema nasce dal fatto che per andare nella foresta, da Vergen, devo ripassare per forza in quella nebbia del cavolo ma non mi fa tornare dall'altra parte, si può sapere cosa devo fare? Vi giuro mi sono fatto cacciare da 4-5 religioni per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quali erano quelle due exe. che aumentavano anche di 10 il valore dei fps?
(se potreste dirmi anche come si usano ^^)
Ho letto in giro che lo sconsigliano, perchè andando avanti si va incontro a corruzione dei salvataggi o qualcosa del genere (non mi ricordo onestamente). Non so se è boiata o meno.

Fossi in te aspetterei la patche che esce in settimana.

Ho bisogno di un aiuto perchè sto sclerando (Solo chi si trova nel secondo atto):

Allora mi trovo a Vergen, ho preso la Spada da Saskia e la punta di lancia dal nano. Ora mi dice che devo andare nelle catacombe nella foresta per recuperare il fottuto stendardo. Il problema nasce dal fatto che per andare nella foresta, da Vergen, devo ripassare per forza in quella nebbia del cavolo ma non mi fa tornare dall'altra parte, si può sapere cosa devo fare? Vi giuro mi sono fatto cacciare da 4-5 religioni per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non devi tornare indietro, le catacombe sono ancora dal lato dei nani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro